parla con lui..digli che eri molto tesa e ci sono stati atteggiamenti che non ti sono piaciuti..non puoi evitarlo per sempre.. :smt020
parla con lui..digli che eri molto tesa e ci sono stati atteggiamenti che non ti sono piaciuti..non puoi evitarlo per sempre.. :smt020
Grazie Mille a tutti x i consigli...
effettivamente delle dimensioni chi se ne frega! La cosa su cui intervenire sono soprattutto i modi di fare... quindi ho deciso di avere 1 pò di pazienza e dargli qualke altra possibilità...
anke se una se l'è già giocata alla grande: Ieri eravamo a casa sua e proprio mentre"....." gli suona il cellulare, lui come se niente fosse si precipita a risp xkè era sua madre(lui nn è della mia città, ci sta xkè studia) e si fa una bella chiaccherata in tutta serenità, si è anke fatto passare suo padre.... e io lì nel letto come una cretina... :smt010 come se mi fossi di colpo risvegliata da un sogno.. al ke mi sono rivestita e mi sono troppo incazzata, :smt014 lui l'ha capito ma si è giustificato dicendo ke gli manca la sua famiglia e non l'ha fatto apposta,ke non riaccadrà +.....
:smt017 mah! Non so proprio ke pensare.... non è normale! :smt090 :smt089
ma quanti anni ha??
22, un anno in meno di me
non so cosa dirti.. provateci la seconda volta e poi facci sapere 8)
non esiste proprio!!ma non rispondo neanche se è il papa in persona che mi chiama..Originariamente inviata da karina82
Originariamente inviata da karina82
Ma oh..?
Beh, se capitasse a me, e lei vuol rispondere, faccia pure.
Io di sicuro non mi stacco... :smt112
mi ricorda tanto dada....Originariamente inviata da Saiph
"pronto dada disturbo?"
"no, dimmi pure!" (e in sottofondo cassandra "aahhh....")
"ok, ti chiamo dopo..."
Originariamente inviata da Saiph
beh riprovateci...spegnete i cellulari la prossima volta...
Originariamente inviata da karina82
io invece credo k sia normale k gli manki la sua famiglia anke se alla fine era un pò imbarazzante lasciarti x rispondere...la prox volta spegnete i cel...se poi ricapita incazzati di brutto!