ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 36 su 36

Il mondo fa skiiiiiiifoooooo!!!!!!!!!!!!!

FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 2/9/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pinkdiamonds... Visualizza il messaggio
    qst mi è sembrata la sezione più adatta x sfogarsi...quindi inizio cn le mie lamentele: in qst giorni odio tto e tti!!!!!! sn arrabbiata, sn triste!!! e il bello è ke trattengo tto!!! xkè ho sempre paura di nn essere capita! ed è così! xkè nessuno mi capisce???!!!! le mie amike sembra ke facciano preferenze!!! ma insomma! io credevo ke tra amike fossimo tte uguali e ke nn ci fossero preferenze! poi il mio ragazzo è uno str**zo!!! più ami una xsona e più ti delude!! e tra 2 giorni inizia la scuola e dovrò sopportare il prof di mate ke m odia e mi rimprovera anke qnd sn l'unica attenta!!!! e poi ogni volta ke esco x strada, le oke ke nemmeno conosco mi kiamano winx!!! xkè??? semplicemente xkè ho i capelli rossi (tinti)... assurdo!!! nn si fanno mai i fattacci loro! ma ke vuole il mondo da me??? il mondo fa skifo! tti cn me ce l'hanno!!! mi sn stancata, m viene da piangere e sento ke improvvisamente nn sn felice cm prima...mi sento sola, mi sento trascurata...nn m va di mangiare, di uscire...e mi annoio...cm posso fare x riprendermi??? x essere di nuovo felice? lo so ke ho rotto cn qst lamentele, ma ho un grandissimo bisogno di sfogarmi e nn so come.
    pensa a chi la vita non sorride affatto... pensa al dolore, alle sofferenze di molti... a ki ha perso persone importanti, dopo tutto ciò... confermerai che il nostro è un mondo di merda... ma quello che x ora è il tuo non è così male.. pensaci..

FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni da Viterbo
    Iscrizione: 12/6/2008

Predefinito

Rilassati...passerà tt....

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pinkdiamonds... Visualizza il messaggio
    qst mi è sembrata la sezione più adatta x sfogarsi...quindi inizio cn le mie lamentele: in qst giorni odio tto e tti!!!!!! sn arrabbiata, sn triste!!! e il bello è ke trattengo tto!!! xkè ho sempre paura di nn essere capita! ed è così! xkè nessuno mi capisce???!!!! le mie amike sembra ke facciano preferenze!!! ma insomma! io credevo ke tra amike fossimo tte uguali e ke nn ci fossero preferenze! poi il mio ragazzo è uno str**zo!!! più ami una xsona e più ti delude!! e tra 2 giorni inizia la scuola e dovrò sopportare il prof di mate ke m odia e mi rimprovera anke qnd sn l'unica attenta!!!! e poi ogni volta ke esco x strada, le oke ke nemmeno conosco mi kiamano winx!!! xkè??? semplicemente xkè ho i capelli rossi (tinti)... assurdo!!! nn si fanno mai i fattacci loro! ma ke vuole il mondo da me??? il mondo fa skifo! tti cn me ce l'hanno!!! mi sn stancata, m viene da piangere e sento ke improvvisamente nn sn felice cm prima...mi sento sola, mi sento trascurata...nn m va di mangiare, di uscire...e mi annoio...cm posso fare x riprendermi??? x essere di nuovo felice? lo so ke ho rotto cn qst lamentele, ma ho un grandissimo bisogno di sfogarmi e nn so come.

oh povera piccola stellina....

ma cresci.

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

Ormai ho perso il conto di quanti periodi così ho passato fino ad ora. Devi imparare a cavartela da sola, ricordati che in pochi ci saranno lì per aiutarti quando ne avrai veramente bisogno!

FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Catania
    Iscrizione: 24/6/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da t_student Visualizza il messaggio
    si fa fatica a capire sè stessi, figurati gli altri!

non è vero, si è tutti diversi e le preferenze esistono, e devono esistere.

qual è il problema? mollalo!

queste sono lagnanze fini a sè stesse. tutti hanno qualche prof con cui non vanno d'accordo, nessuno è amato da tutti e tutti hanno attorno a sè persone che davanti o dietro li prendono in giro.

guarda il mondo con occhi diversi. Ciò che osservi cambia la tua realtà.
    ma tu la fai troppo facile così.. fai solo star peggio dicendo "non è vero, si è tutti diversi e le preferenze esistono, e devono esistere."..

aspe.. ascolta invece parlane.. fai male atenerti tutto dentro.. parlane cn qlcn di cui ti fidi davvero.. parlane cn le poke persone ke nn ti fanno stare come stai.. parlane cn una'amica vera.. anke un amico vero.. cn un tuo caro.. ci sn persone così intorno a te.. da parenti, ad amici tuoi, ad amici fidati e veri dei tuoi genitori.. tu prova a asfogarti e nn devi aver paura di piangere..

FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Catania
    Iscrizione: 24/6/2008

Predefinito

il mondo fa veramente skifo.. ma le persone più forti sono quelle ke moriranno sorridendo..

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234