Mondo Emo - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it
Mi è capitato di vedere questo video,
voi cosa ne pensate??
Mondo Emo - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it
Mi è capitato di vedere questo video,
voi cosa ne pensate??
1 ora e mezzo un ragazzo per pettinarsi???????????????? Io per lavare i capelli, asciugarli e pettinarli ci metto 20 minuti d'inverno...molto meno d'estate perchè tanto faccio solo finta di asciugarli...
A parte questo piccolo commento...non mi piace l'essere rigidamente chiusi in uno schema. Io non ce la farei. Cambio in base all'umore...ci sono volte che esco con i bracciali con gli speroni e volte che magari mi vesto tutta rosa stile hello kitty!
Mi piace cambiare...
L'ho visto l'altro giorno con un mio amico, e ne abbiamo visto altri su youtube...
Secondo me sono solo dei ragazzini che seguono una moda temporanea, che a me fa veramente cagare, ma tant'è.
Oggi ci sono gli emo, quando io avevo 15 anni c'è stato un periodo di inondazione di Gabber...insomma, ogni lustro si cambia gusto (dell'orrido)
mi fanno ribrezzo queste categorie di persone, emo, dark, metallari e quant'altro.. ma non per il loro aspetto, ma x il fatto che sono CATEGORIE. in quei gruppi si è un tutt'uno, tutti IDENTICI, nessuno è se stesso xke si è dimenticato di essere un individuo molto tempo fa. rido di gusto quando sento "l'emo è un ragazzo sensibile.. l'emo è un amico fedele per la vita.." ma che stronzate sono? l'"emo" è un individuo come tutti, con pregi e difetti, xke deve scegliere di etichettarsi ed emarginarsi in questo modo?
e il dark ke dice "noi siamo piu per la morte...".. come scusa?? cioè di schifo al mondo ce n'è già tanto, che sigifica noi siamo per la morte? cosa c'è di bello in una cosa del genere?
sono solo mode, stupide omologazioni di gente ke crede di essere diversa mentre alla fine forma un'unica pappa tutta uguale.
a me fanno pena, tutti quanti.
Gli EMO sono gli ebrei del 2000?
sono uno più divertente dell'altro
li trovo ridicoli
non li capisco, non capisco perché si vogliano etichettare a tutti i costi. classico esempio di massificazione
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.