Se ne parlerà all'infinito. Almeno finché non spunterà fuori un'altra moda da difendere coi denti e da massacrare di prese in giro, a seconda che piaccia o no. Per conto mio, concordo con chi parla di massificazione et similia.
Se ne parlerà all'infinito. Almeno finché non spunterà fuori un'altra moda da difendere coi denti e da massacrare di prese in giro, a seconda che piaccia o no. Per conto mio, concordo con chi parla di massificazione et similia.
Scandalosi.. poi la scemenza riguardo all'essere vegetariani per il sangue puro fa venir voglia di bastonarli tutti -.-
No ma io vi giuro, li ammazzerei tutti. Ma proprio tutti.
Emo, Truzzi, Metallari ( mi scuso con alcuni membri del forum ), Dark, Housettoni.
Ma si può sapere che cos'è questa voglia di etichettarsi a tutti i costi?
Io non capisco, davvero.
Poi merda, dicono sempre le stesse cose.. " un emo si emoziona davanti a Moulin Rouge "..ma che cosa vuol dire?
Tutti emo saremmo.
Poi quell'altra scema con "lo stile emo è una moda che è morta agli inizi degli anni 80".. Ma se in quel periodo è nata la musica emo?!?
L'emotional Hardcore è SOLO un tipo di musica.
Gli emo non esistono.
Si salvano giusto i punk, visto che il loro genere è nato PRIMA come movimento e POI è diventato altro.
Poi questi "imoh" si credono tanto pieni di emozioni, tanto depressi.
Non sanno che questi fenomeni fanno parte della CRISI ADOLESCENZIALE.
Mi fanno venire il nervoso ste cose, davvero.
Un video triste,triste,triste..