a me piacciono.. l'unica cosa che non sopporto è che si devono etichettare.. io sono emo, io sono lolita.. non c'è uno che dice: io sono me stessa! è quello che non sopporto...
Dipende,a me piace lo stile di alcuni,ma il fatto di etichettarsi così,mi da un pò fastidio.
Io sono una tipa che se oggi mi va di vestirmi rockettara indosso la maglietta dei gruppi,se un giorno mi gira di vestirmi larga mi ci vesto.MA di essere etichettati così proprio no,ma son scelte poi.
Io provo solo compassione per questi individui
pensavo non ci fosse nulla peggio degli emo...
ma ho scoperto che esistono pure le "Gothic Lolita"
e credo che se mi trovassi davanti una di queste farei eccezzione alla regola "le donne non si toccano nemmeno con un fiore" perchè le gonfierei di sberloni
mah...le tipe emo non sono male come si truccano..boh i capelli mi piacciono son carini...boh
la mentalitá....stendiamo un velo pietoso
e poi alla fine del video quello con l'ombrello che si muove tutto fricchettone
poi vabbe...l'accento italiano mi viene difficile da capirlo ma se gli sommiamo fattore fricchettone...
per chi ha detto che gli emo non esistono...non è vero
magari non esistevano..ora si.
senno questi che sono?
Citazione "se lo vai a chiedere in giro tutti ti dicono che gli emo si tagliano....ma non è solo quello"
ahhh... allora SI tagliano!
Sempre lo stesso tipo... "gli emo parliamo anche di felicitá, di speranza"
di aver trovato o sperar trovare una lametta?
Giornalista:"a roma si riuniscono in piazza del popolo, molti sono emo, termine che significa emotivo, emozionale..."
....emorroide
comunque la "scin cuin" non è mica brutta
ho la nausea.....
è una moda giapponese, importata anche qua in italia.
Gothic Lolita - Wikipedia
e per me doveva restare li, stanno meglio le giapponesi con quei vestiti secondo me