ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 36

Il mondo fa skiiiiiiifoooooo!!!!!!!!!!!!!

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 6/5/2008
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    il mondo non fa certo schifo per i tuoi problemi del *****. li hanno tutti.
    il mondo è da migliorare per problemi ben peggiori.

    pensaci due volte prima di sputare su tutto quello che sarebbe oro se non lo potessi avere.. ti accorgeresti di quanto vale.
    Già i problemi ce l'hanno tutti...i periodi del cazz* ce l'hanno tutti e i tuoi non sono insormontabili a te possono sembrare tali ma non è cosi...goditi la vita e sfogati piangendo se ne hai bisogno, a volte fa bene!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Non ci sono, Jolli, problemi del cazz.o o problemi importanti.
    Ognuno dà importanza ai problemi che ha, che per me son cagate e lei magari ci piange tutti i giorni.

  4. #13
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Senti questi momenti succedono a tutti, davvero
    Ora come ora ti sembra impossibile, ma passa. Purtroppo è un periodo così, tutti ce l'hanno con te (o spesso ti può sembrare e basta), ma col tempo migliora tutto. E se ti serve a sfogarti piangi.

  5. #14
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Benvenuta sulla terra

    Alle ore 12 le verranno serviti pane e insulti

    Alle ore 15 cattiverie gratuite

    Alle ore 18 prese per il culo

    E alle 22 la creme de la creme: un bel tradimento da parte del tuo moroso!!

  6. #15
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Non ci sono, Jolli, problemi del cazz.o o problemi importanti.
    Ognuno dà importanza ai problemi che ha, che per me son cagate e lei magari ci piange tutti i giorni.
    mi starò comportando anche da insensibile, ma quando vedo gente che ha tutto che dice che "IL MONDO FA SCHIFO" mentre il suo mondo è meraviglioso, pur essendo anch'io fortunata, ma molto fortunata, a vivere bene, come lei e voi, tutti noi, ma avendo anch'io le mie sfighe, non accetto lo si dica. ci sono ben altre persone che potrebbero dirlo, lo sappiamo tutti. ma non hanno voce. quindi permettimi di dire che questi [come spesso sono i miei, i nostri] non sono problemi. sono capricci.

    E IL MONDO NON FA SCHIFO. SE PROPRIO NON TI PIACE, NON ROMPERE LE PALLE, MA TENTA DI MIGLIORARLO.

  7. #16
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 6/5/2008
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    mi starò comportando anche da insensibile, ma quando vedo gente che ha tutto che dice che "IL MONDO FA SCHIFO" mentre il suo mondo è meraviglioso, pur essendo anch'io fortunata, ma molto fortunata, a vivere bene, come lei e voi, tutti noi, ma avendo anch'io le mie sfighe, non accetto lo si dica. ci sono ben altre persone che potrebbero dirlo, lo sappiamo tutti. ma non hanno voce. quindi permettimi di dire che questi [come spesso sono i miei, i nostri] non sono problemi. sono capricci.

    E IL MONDO NON FA SCHIFO. SE PROPRIO NON TI PIACE, NON ROMPERE LE PALLE, MA TENTA DI MIGLIORARLO.
    Quoto tutto..

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 26/4/2007
    Messaggi: 716
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Se si è incazzati e robbosi, tutto sembra schifoso.
    Migliora il tuo mondo migliorando il tuo atteggiamento, il resto verra da sè.

  9. #18
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pinkdiamonds... Visualizza il messaggio
    qst mi è sembrata la sezione più adatta x sfogarsi...quindi inizio cn le mie lamentele: in qst giorni odio tto e tti!!!!!! sn arrabbiata, sn triste!!! e il bello è ke trattengo tto!!! xkè ho sempre paura di nn essere capita! ed è così! xkè nessuno mi capisce???!!!! le mie amike sembra ke facciano preferenze!!! ma insomma! io credevo ke tra amike fossimo tte uguali e ke nn ci fossero preferenze! poi il mio ragazzo è uno str**zo!!! più ami una xsona e più ti delude!! e tra 2 giorni inizia la scuola e dovrò sopportare il prof di mate ke m odia e mi rimprovera anke qnd sn l'unica attenta!!!! e poi ogni volta ke esco x strada, le oke ke nemmeno conosco mi kiamano winx!!! xkè??? semplicemente xkè ho i capelli rossi (tinti)... assurdo!!! nn si fanno mai i fattacci loro! ma ke vuole il mondo da me??? il mondo fa skifo! tti cn me ce l'hanno!!! mi sn stancata, m viene da piangere e sento ke improvvisamente nn sn felice cm prima...mi sento sola, mi sento trascurata...nn m va di mangiare, di uscire...e mi annoio...cm posso fare x riprendermi??? x essere di nuovo felice? lo so ke ho rotto cn qst lamentele, ma ho un grandissimo bisogno di sfogarmi e nn so come.
    Ci sono bambini che muoiono di fame.
    Ci sono donne che perdono mariti e figli in guerra a combattere per una causa non loro.
    Ci sono famiglie divise da questa vita frenetica dove o uccidi o vieni ucciso.
    Ci sono adolescenti che chiedono elemosina per strada perché nel orfanotrofio li maltrattano.
    Ci sono persone che cercano la felicità in un bicchiere perché legati alla carrozza non la trovano d'altronde.

    Eppoi ci sono bamboccie come te che ha addirittura un moroso e non è contenta con niente.

    Il senso alla vita glielo dai TU con le TUE scelte.
    Si fa presto lamentarsi per un vuoto che si sente dentro se non si fa niente per riempirlo.

  10. #19
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Big Black Mariah Visualizza il messaggio
    Ci sono bambini che muoiono di fame.
    Ci sono donne che perdono mariti e figli in guerra a combattere per una causa non loro.
    Ci sono famiglie divise da questa vita frenetica dove o uccidi o vieni ucciso.
    Ci sono adolescenti che chiedono elemosina per strada perché nel orfanotrofio li maltrattano.
    Ci sono persone che cercano la felicità in un bicchiere perché legati alla carrozza non la trovano d'altronde.

    Eppoi ci sono bamboccie come te che ha addirittura un moroso e non è contenta con niente.

    Il senso alla vita glielo dai TU con le TUE scelte.
    Si fa presto lamentarsi per un vuoto che si sente dentro se non si fa niente per riempirlo.
    Quanto dici è vero, ma sino a quando non si patisce un male grande, grande davvero... anche quelli piccoli sembrano immensi.

    Certo, poi capita (purtroppo) che qualcosa di grave accada e allora si deve obbligatoriamente rivedere tutto. Ma non aggrediamo troppo chi non si rende conto di quanto siano relative le proprie sofferenze

  11. #20
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Se la vendetta può giovarti vendicati ,,,altrimenti stai tranquilla..è normale e succede a tutti...Vero,il mondo fa schifo, ma dobbiamo dimostrare che siamo migliori di questo mondo merdos.o ,comportandoti così la rabbia ti passerà,fidati,cmq per quanto riguarda il ragazzo che hai digliene 4,non serve piangere ma mandarlo a fancu.lo perchè chi ti fa soffrire inutilmente non è adatto a te ,poi ascolta la musica..... ti distrarrà e aiuta ps_se i tuoi capelli ti piacciono non vedo perhè offenderti quando ti prendono in giro. Devi piacere a te stessa non agli altri

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mondo Emo
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 20/8/2008, 17:32
  2. mondo 125
    Da Tyler Durden nel forum Motori
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 18/8/2008, 13:28
  3. Csi - Del mondo
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/4/2008, 15:11
  4. Obo nel mondo..
    Da Alessia_Star nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 15/5/2007, 10:27
  5. non c'è piu mondo
    Da Krysby nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 11/5/2007, 22:22