Non ci sono, Jolli, problemi del cazz.o o problemi importanti.
Ognuno dà importanza ai problemi che ha, che per me son cagate e lei magari ci piange tutti i giorni.
Benvenuta sulla terra
Alle ore 12 le verranno serviti pane e insulti
Alle ore 15 cattiverie gratuite
Alle ore 18 prese per il culo
E alle 22 la creme de la creme: un bel tradimento da parte del tuo moroso!!
mi starò comportando anche da insensibile, ma quando vedo gente che ha tutto che dice che "IL MONDO FA SCHIFO" mentre il suo mondo è meraviglioso, pur essendo anch'io fortunata, ma molto fortunata, a vivere bene, come lei e voi, tutti noi, ma avendo anch'io le mie sfighe, non accetto lo si dica. ci sono ben altre persone che potrebbero dirlo, lo sappiamo tutti. ma non hanno voce. quindi permettimi di dire che questi [come spesso sono i miei, i nostri] non sono problemi. sono capricci.
E IL MONDO NON FA SCHIFO. SE PROPRIO NON TI PIACE, NON ROMPERE LE PALLE, MA TENTA DI MIGLIORARLO.
Ci sono bambini che muoiono di fame.
Ci sono donne che perdono mariti e figli in guerra a combattere per una causa non loro.
Ci sono famiglie divise da questa vita frenetica dove o uccidi o vieni ucciso.
Ci sono adolescenti che chiedono elemosina per strada perché nel orfanotrofio li maltrattano.
Ci sono persone che cercano la felicità in un bicchiere perché legati alla carrozza non la trovano d'altronde.
Eppoi ci sono bamboccie come te che ha addirittura un moroso e non è contenta con niente.
Il senso alla vita glielo dai TU con le TUE scelte.
Si fa presto lamentarsi per un vuoto che si sente dentro se non si fa niente per riempirlo.
Quanto dici è vero, ma sino a quando non si patisce un male grande, grande davvero... anche quelli piccoli sembrano immensi.
Certo, poi capita (purtroppo) che qualcosa di grave accada e allora si deve obbligatoriamente rivedere tutto. Ma non aggrediamo troppo chi non si rende conto di quanto siano relative le proprie sofferenze
Se la vendetta può giovarti vendicati ,,,altrimenti stai tranquilla..è normale e succede a tutti...Vero,il mondo fa schifo, ma dobbiamo dimostrare che siamo migliori di questo mondo merdos.o ,comportandoti così la rabbia ti passerà,fidati,cmq per quanto riguarda il ragazzo che hai digliene 4,non serve piangere ma mandarlo a fancu.lo perchè chi ti fa soffrire inutilmente non è adatto a te ,poi ascolta la musica..... ti distrarrà e aiuta ps_se i tuoi capelli ti piacciono non vedo perhè offenderti quando ti prendono in giro. Devi piacere a te stessa non agli altri