qst mi è sembrata la sezione più adatta x sfogarsi...quindi inizio cn le mie lamentele: in qst giorni odio tto e tti!!!!!! sn arrabbiata, sn triste!!! e il bello è ke trattengo tto!!! xkè ho sempre paura di nn essere capita! ed è così! xkè nessuno mi capisce???!!!! le mie amike sembra ke facciano preferenze!!! ma insomma! io credevo ke tra amike fossimo tte uguali e ke nn ci fossero preferenze! poi il mio ragazzo è uno str**zo!!! più ami una xsona e più ti delude!! e tra 2 giorni inizia la scuola e dovrò sopportare il prof di mate ke m odia e mi rimprovera anke qnd sn l'unica attenta!!!! e poi ogni volta ke esco x strada, le oke ke nemmeno conosco mi kiamano winx!!! xkè??? semplicemente xkè ho i capelli rossi (tinti)... assurdo!!! nn si fanno mai i fattacci loro! ma ke vuole il mondo da me??? il mondo fa skifo! tti cn me ce l'hanno!!! mi sn stancata, m viene da piangere e sento ke improvvisamente nn sn felice cm prima...mi sento sola, mi sento trascurata...nn m va di mangiare, di uscire...e mi annoio...cm posso fare x riprendermi??? x essere di nuovo felice? lo so ke ho rotto cn qst lamentele, ma ho un grandissimo bisogno di sfogarmi e nn so come.