Non mi conosci quindi tienti le tue stupidaggini in bocca, grazie.
Ma se neanche fumo. Vedi è la prova che critichi senza sapere.. ma per favore.. svegliaaaa xD
Grimma il mio problema non è la scuola privata in sè, ma i compagni.
Non mi conosci quindi tienti le tue stupidaggini in bocca, grazie.
Ma se neanche fumo. Vedi è la prova che critichi senza sapere.. ma per favore.. svegliaaaa xD
Grimma il mio problema non è la scuola privata in sè, ma i compagni.
ahahhaha ma che stronzate via sparando twix
io tutti i leghisti che conosco sono strapelati senza un soldo piu di me prima di tutto
e poi da che mondo è mondo i figli dei fiori e cagate varie erano mode figlie del comunismo e dei ricconi sfondati che parlavano di povertà e non sapevano manco cosa volesse dire essere poveri
vedrai che andando avanti maturerai (non che tu non lo sia ora, ma per quanto riguarda il capire benela politica dei giorni nostri...e te lo dico perchè anche io ero un "attivista" come te che andava in giro con le spiellette della Xmas sul giubbino) e non ti importerà più cosi tanto di identificarti per forza in questi tipi di atteggiamenti, ma capirai che la fede sta dentro, e non fuori.
E comincerai a dare più importanza ad altre cose, scoprirai che sia che sei di dx o di sx dovrai pagare le bollette, la macchina, l'assicurazione e tutte le altre cose che ogni ITALIANO paga ma che invece ogni POLITICO NO (cioè le paga ma con i nostri soldi).
A quel punto manderai tutti 'effengul e ci riderai sopra a ste cose, te lo assicuro.
Un bacio cara
non rinuncerei mai a quella che sono per fare felici gli altri. per omologarmi..mai e poi mai.
non lo farei e non lo faccio nella mia scuola.me ne frego.
non ti parlano? e chi se ne frega! se stai con gente che disprezzi nel privato sei peggio tu a fare il dippio gioco..
Mazza su un'intera scuola tutti fasci??? io eviterei le spille vedi com'è la situazione senza sentire amici degli amici che stanno in quella scuola. Alla fine è solo politica...nn credo ti metteranno da parte xk hai le spille del che.
Che ci frega se è comunista sù ha chiesto un consiglio...
Ma anche tu non hai capito alloraaaaa per me il problema non sono le spille ma i discorsi che verranno fuori e la mia fama di comunista
Infatti proprio un genio eh
anche tu non hai capito qui non si tratta di far felici gli altri, ma di passare un anno scolastico in tranquillità. La prossima volta leggere
scusami se io come molti altri giovani sono interessata a questa società ed al mondo della politica.. c'è chi è fissato con le marche e chi con la politica -.-' non penso sia un male, anzi