ma che te frega. fai quello che ti pare, la gente stupida ti prenderà per il culo, quella intelligente parlerà con te nonostante le idee diverse.
mica ti devi nascondere, devi essere te stessa, se poi gli altri sono così deficienti da etichettare una persona solo per le sue ideologie politiche allora fregatene, non avrai perso niente.
beh...come sta andando..???
Per ora siamo in 16.. 4 normali.. il resto truzzetti del cacchio che vengono a scuola per non far nulla (tanto per loro conta solo l'esame e disturbano la lezione)
penso che sia una cazzata litigare con qulcuno per la politica...a me sinceramente frega poco...direte che sono un'ignava che non si schiera...o forse troppo "ignorante" da non riuscire a capire dove mettermi..di certo so che non mi interessa e che intanto, sembra che qua in italia siano TUTTI una massa di deficenti...destra sinistra centro e vattelapesca .-.
Io penso che valga la pena "litigare" per la politica solo se si ha a che fare con qualcuno che è disposto ad ascoltare le nostre ragioni e, se non proprio a rivoltare la casacca, a porsi delle domande. E questo non è quasi mai possibile. Nascondere le proprie convinzioni non è necessariamente codardia, per me è spesso semplice buonsenso nel nome del quieto vivere.
Twix, io ti suggerirei di far finta di niente e di cercare di passare "inosservata": se litighi con gli altri ti ci guasti la giornata e certo non è il metodo migliore per farli ricredere. Tanto l'identità politica conta solo quando si va alle urne.
pensa +ttosto a farti degli amici o un ragazzo...