ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 130

E' da codardi?

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    1) ma l'ho fatto fino a ieri.. in una scuola privatissima (peggio di altre che ci sono nella provincia) la vedo dura continuarle a manifestare ed avere contemporaneamente un buon rapporto con la maggior parte dei compagni.
    Magari avrai un buon rapporto solo con 2 persone, e allora?
    Io politica o meno avevo una situazione del genere, ma quelle 2 persone mi hanno salvato... Non è che TUTTI saranno di destra eh, le generalizzazioni nel 2008 no.
    2) mica mi riferivo a tutti i giorni basta una sola volta
    Tutti sti problemi per una litigata?
    Se venivi in classe mia t'impiccavi XD
    3) si ma con certe persone in certi ambiti anche quest'aspetto viene valutato.
    Ok, e tu affronterai la situazione.

KristaL*
    Ospite

Predefinito

ma che te frega. fai quello che ti pare, la gente stupida ti prenderà per il culo, quella intelligente parlerà con te nonostante le idee diverse.
    mica ti devi nascondere, devi essere te stessa, se poi gli altri sono così deficienti da etichettare una persona solo per le sue ideologie politiche allora fregatene, non avrai perso niente.

FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Catania
    Iscrizione: 24/6/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    ma che te frega. fai quello che ti pare, la gente stupida ti prenderà per il culo, quella intelligente parlerà con te nonostante le idee diverse.
    mica ti devi nascondere, devi essere te stessa, se poi gli altri sono così deficienti da etichettare una persona solo per le sue ideologie politiche allora fregatene, non avrai perso niente.

Sempre più FdT
    38 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    Per evidenti motivi quest'anno dovrò frequentare una scuola privata, in cui ci sono tutti figli di papà. La sono tutti truzzetti leghisti o di fn. Lo so perché me l'hanno detto alcuni che conosco che vanno lì (e poi si può immaginare).. e ci ho pure litigato per questioni circa l'islam.
    Di certo non posso presentarmi con la mia cartella con spille ezln o del che. Mi spiace ma non voglio passare un anno di merda anche perché in quella scuola sono pochi..quindi tutti conoscono tutti. Così ho cominciato a togliere i riferimenti alla sinistra estrema. E' davvero triste. Già l'ho dovuto fare nel luogo di lavoro (per ovvi motivi) ora dovrei farlo anche nella vita 'privata'. Mi sento una codarda. Un mio amico mi ha risposto che se ne fregherebbe.. e grazie tante cmq ha amici del suo stesso pensiero a scuola. Boh non saprei. Non voglio essere un reietto già non vedo l'ora di andarmene da quella scuola.. in più se devo andarci triste ogni giorno..
    e perchè devi andarci per forza?
    cmq fregatene, non credo che ti considereranno molto, se non sei neanche bella probabilmente ti ignoreranno e basta.

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

beh...come sta andando..???

twix ™
    Ospite

Predefinito

Per ora siamo in 16.. 4 normali.. il resto truzzetti del cacchio che vengono a scuola per non far nulla (tanto per loro conta solo l'esame e disturbano la lezione)

VivaLaVida
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Secondo me dai troppa importanza all'appartenenza politica, tu stessa quando hai presentato il topic hai fatto dei riferimenti per sentito dire alle ideologie dei tuoi futuri compagni. A lavoro è comprensibile, ma non è giusto nascondere se stessi in un contesto di alto confronto come quello scolastico. E se prima o poi si scoprisse questa cosa? Anche se non indosserai simboli emergerà dai tuoi discorsi ciò che sei. Se scrivo così è perchè ritengo che dovresti avere più fiducia nell'elasticità mentale del prossimo, non è detto che verrai solo criticata. Qualcuno potrebbe trovarti ammirevole e potresti trovare delle persone che la pensano come te, forse un po meno coraggiose.

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

penso che sia una cazzata litigare con qulcuno per la politica...a me sinceramente frega poco...direte che sono un'ignava che non si schiera...o forse troppo "ignorante" da non riuscire a capire dove mettermi..di certo so che non mi interessa e che intanto, sembra che qua in italia siano TUTTI una massa di deficenti...destra sinistra centro e vattelapesca .-.

Scrivano Lucien
    Uomo 40 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Piaciuto: 655 volte

Predefinito

Io penso che valga la pena "litigare" per la politica solo se si ha a che fare con qualcuno che è disposto ad ascoltare le nostre ragioni e, se non proprio a rivoltare la casacca, a porsi delle domande. E questo non è quasi mai possibile. Nascondere le proprie convinzioni non è necessariamente codardia, per me è spesso semplice buonsenso nel nome del quieto vivere.
    Twix, io ti suggerirei di far finta di niente e di cercare di passare "inosservata": se litighi con gli altri ti ci guasti la giornata e certo non è il metodo migliore per farli ricredere. Tanto l'identità politica conta solo quando si va alle urne.

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

pensa +ttosto a farti degli amici o un ragazzo...

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima