ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 130

E' da codardi?

  1. #11
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    possono esistere amici ke la pensano diversa da te...pensa io ho amici cattolici...


  2. # ADS
     

  3. #12
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    possono esistere amici ke la pensano diversa da te...pensa io ho amici cattolici...
    ma pure io.. non è questo il punto

  4. #13
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    Sì ma la situazione è diversa.. i comunisti spesso qui vengono visti come mostri stupidi . Quello con cui ho litigato mi ha definita idiota anche se non abbiamo mai parlato di persona.
    Lo so che i propri pensieri prima o poi emergono.. però vorrei passare un anno normale..

    Se la realtà è questa mi dispiace e posso capire il tuo disagio. Fai come ti senti senza troppi drammi ma non nascondere le tue idee se hai voglia di farlo, non è necessario alcun manifesto.

  5. #14
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 217
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    Per evidenti motivi quest'anno dovrò frequentare una scuola privata, in cui ci sono tutti figli di papà. La sono tutti truzzetti leghisti o di fn. Lo so perché me l'hanno detto alcuni che conosco che vanno lì (e poi si può immaginare).. e ci ho pure litigato per questioni circa l'islam.
    Di certo non posso presentarmi con la mia cartella con spille ezln o del che. Mi spiace ma non voglio passare un anno di merda anche perché in quella scuola sono pochi..quindi tutti conoscono tutti. Così ho cominciato a togliere i riferimenti alla sinistra estrema. E' davvero triste. Già l'ho dovuto fare nel luogo di lavoro (per ovvi motivi) ora dovrei farlo anche nella vita 'privata'. Mi sento una codarda. Un mio amico mi ha risposto che se ne fregherebbe.. e grazie tante cmq ha amici del suo stesso pensiero a scuola. Boh non saprei. Non voglio essere un reietto già non vedo l'ora di andarmene da quella scuola.. in più se devo andarci triste ogni giorno..
    vuoi sapere la mia!!!..siete uno peggio del alltro!..se avete degli ideali politici tenetevili nella vostra fottuta testa !..non dovete sbandierarli in giro come se fossero dei trofei!!!!!...sveglia ragazzi!!!!!..e basta con questa destra e sinistra!..che diciamoci la verità....non sapete neanche chi è il presidente del consiglio!..fate ridere!

  6. #15
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabbibboooooo Visualizza il messaggio
    vuoi sapere la mia!!!..siete uno peggio del alltro!..se avete degli ideali politici tenetevili nella vostra fottuta testa !..non dovete sbandierarli in giro come se fossero dei trofei!!!!!...sveglia ragazzi!!!!!..e basta con questa destra e sinistra!..che diciamoci la verità....non sapete neanche chi è il presidente del consiglio!..fate ridere!
    Parla per te. E moderati.

  7. #16
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabbibboooooo Visualizza il messaggio
    vuoi sapere la mia!!!..siete uno peggio del alltro!..se avete degli ideali politici tenetevili nella vostra fottuta testa !..non dovete sbandierarli in giro come se fossero dei trofei!!!!!...sveglia ragazzi!!!!!..e basta con questa destra e sinistra!..che diciamoci la verità....non sapete neanche chi è il presidente del consiglio!..fate ridere!

    Sei pregato di moderare i toni e di usare un linguaggio appropriato nel rispetto di chi ti legge.

  8. #17
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Twix,io in genere dò pochi consigli ma molti avvertimenti....
    tu puoi anche cercare di mascherare i tuoi ideali politici,e al tuo posto forse farei lo stesso per passare un anno piacevole..in fondo sei giovane ed è giusto che non ti stressi la vita a dover controbattere alle accuse degli altri...ma ricorda sempre che se qualcuno di loro ti punta per qualche ragione..ci mette niente a far saltare fuori che sei "zecca" "stalinista" "amica dei rom" ecc ecc...quindi tienilo in preventivo questo,per evitare di rimanerci ancora piu di merda se dovesse succedere

  9. #18
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Io sono stato per anni di estrema destra.
    Ma convinto.
    Poi mi sono guardato intorno...
    Mi sono fermato un attimo...
    E ho visto...
    Comunisti che vanno in giro in Ferrari, che hanno lo Yatch e villa a San Marino, che vestono solo capi firmati, e Fascisti che bevono, si drogano, bestemmiano, che vanno con le prostitute di colore (le stesse che di giorno vorrebbero cacciare dal nostro paese).
    In Italia come nel mondo non esiste più il comunismo, il fascismo e stronzate simili.
    Sono ideologie di un epoca passata che non tornerà più.
    Come facciamo nel 2008 ancora ad identificarci con idee di quasi 1 secolo fa?
    Idee di comunismo che hanno fallito miseramente in tutto il mondo e che creano ancora danni gravissimi alle persone dove vige ancora (guarda solo Cina e Cuba, ma sopratutto la Cina dei giochi olimpici).
    Idee di fascismo e nazionalismo in un mondo dove la globalizzazione oramai è un dato di fatto e dove il meltin pot è una prassi oramai assodata.

    Per me la vera stupidità è quella.
    Andare in giro con la spilla del Chè senza sapere che questo individuo ha uccido chissa quante persone...anche se poi nelle manifestazioni di pace c'è sempre (inspegabilmente) la sua bandiera col suo faccione .
    Andare in giro con le spille della svastica e ostentare una teoria basata su illazioni e menzogne.
    Questa è stupidità.

    Cara mia, è ora di crescere, tu vai a scuola per IMPARARE non per OSTENTARE la tua fede, se tu sei COMUNISTA è un problema TUO.
    Se sei convinta della TUA FEDE, ma solo se ne sei davvero CONVINTA, che problema hai a non ostentarla?
    Oppure la tua fede vale solo se ti vesti da sfattona, ti fumi le canne e vai in giro come una venditrice di pin e gadget comunisti?
    Tu sei comunista DENTRO (sempre che tu lo sia davvero e non per moda) non fuori.
    Sai quanta gente ostenta fedi che tradisce appena nessuno lo vede???
    Da quello che hai scritto sembra che tu non sia più comunista nel momento in cui non hai qualcosa addosso che possa fare capire agli altri che lo sei.
    A casa mia quello si chiama ESIBIZIONISMO misto a VOGLIA DI OSTENTARE (quanto mi piace la parola "ostentare", la ripeterei tutto il giorno....ostentare ostentare ostentare...)

    Poi mi piacerebbe sapere le tue motivazioni per essere "Comunista", vorrei capire come una ragazza di 18 anni si identifichi in certe ideologie.
    Ma questa non è la sezione adatta.

    Spero di essere stato chiaro ed esaustivo.

    P.S. da fascista che ero sono diventato Grilliano, fa te.

  10. #19
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    Io sono stato per anni di estrema destra.


    P.S. da fascista che ero sono diventato Grilliano, fa te.

    deve essere stato dura...ti ammiro

  11. #20
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    deve essere stato dura...ti ammiro
    ti ringrazio.
    Cmq non l'ho scritto con quello scopo, l'ho scritto perche abitiamo in una società malata che ci fa credere quello che i potenti vogliono farci credere.
    E identificarci e "combattere" per una fede non fa altro che "schiavizzarci" e non vedere più le cose dal giusto punto di vista.

    ribadisco cmq, se tu vuoi essere comunista o quant'altro è una scelta tua, non deve interessare nessun'altro a parte te.
    Se invece il fatto sta solo che non puoi ostentare la tua fede al lavoro o a scuola, allora il problema è diverso, fatti un esame di coscienza e vedi se effettivamente sei sicura delle tue convizioni o no.
    Anche se credo che a 18 anni tu non possa assolutamente essere convinta, ti mancano le basi.

    Quando comincerai a leggere libri di storia, a vedere le atrocità fatte in nome di ideologie assolutistiche allora vedrai che non ti identificherai più negli estremismi, te lo assicuro.

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima