Ma sì Twix non c'è niente di male. Alla fine le tue idee rimangono, evitare di sbandierarle o cercare di moderarti un po' per non causare inutili polemiche non è niente di grave.
(Poi vabbé, io mi diverto un mondo a crearle le polemiche inutili con certa gente XD)
Bèc.
resta il fatto ke l anno dopo,con i prof esterni ho preso 85..e mi son comportata esattamente cm l anno precedente..ma questo è un altro discorso..
ho posto l esempio perchè,semplicemente,è meglio evitare di esporsi,per quanto possibile,in determinati luoghi.
Ultima modifica di °Pigmy; 9/9/2008 alle 15:27
Tu mi hai risposto che gli amici non si scelgono in base alle idee politiche. Lo so benissimo, anche perché la maggior parte dei miei amici è di destra. Tu non sai come vivo a treviso.. mi è capitato troppo spesso di conoscere ragazzi.. poi quando sono saltate fuori le proprie idee politiche non li ho più rivisti, perché sono un'idiota comunista.
Sicuramente qualcuno ha cercato di imporre le proprie idee.
Non sto dicendo che sia stata tu o siano stati loro, solo che per certi discorsi è meglio limitarsi al "sono di sinistra o sono di destra" e magari, se proprio vuoi discutere, fallo solo con persone che conosci sino al punto di sapere che non se la prendono per battute e punzecchiate varie.
il pensiero politico a mio avviso non va mai sbandierato.quindi togli i riferimenti,rimani della tua idea ma senza sbatterla in faccia a chiunque.
Fai come ti senti di fare.
Io penso che se sei convinta in quello che credi,non dovresti farti problemi.