Ciao a tutti,
Mi tengo tutto dentro da troppo tempo, e quando ci penso sto molto male. Ho deciso di scriverlo sul forum perché forse troverò tanti buoni consigli, e anche perché spero di stare meglio.
Per un grave litigio tra i miei genitori e 2 miei zii, io ormai da 2 anni non ho più rapporti con i miei cugini, e quindi anche con 2 miei nipotini.
I miei zii non mi salutano più quando mi vedono per strada, i miei 2 cugini salutano, ma solo se sono soli, e in maniera piuttosto fredda, siamo un po' da tutt'e due le parti parecchio in soggezione, non sappiamo come comportarci e il risultato sono dei freddi “ciao” di sfuggita.
Mia cugina, come i miei zii, non saluta.
I miei 2 nipotini non gli vedo da ormai 2 anni. Con uno di loro, il più piccolo, di 5 anni, avevo instaurato un bellissimo rapporto, l'ho visto crescere di giorno in giorno e non poterlo più vedere mi fa stare malissimo, ci sono parecchio attaccato e credo anche lui per me.
Per i miei 2 cugini, io gli voglio tanto bene, sono cresciuto con loro (ora facendo un po' di calcoli hanno 32 e 36anni), ho tantissimi ricordi con loro, ho passato la maggior parte del mio tempo finora con loro due..mi hanno insegnato a pescare, andavamo in bicicletta in montagna tutti e 3 assieme. Andavamo al mare assieme. Facevamo tutto assieme.
Secondo voi posso ancora recuperare il rapporto con loro 2 almeno?...O è troppo tardi?
Vorrei anche rivedere dopo tanto tempo i miei 2 nipotini.
Questi 2 anni sono sembrati un eternità, mi mancano molto.
Grazie delle risposte ragazzi.