Se i litigi riguardano veramente solo i vostri genitori, allora non c'è ragione di non considerarvi.... Che qualcuno faccia un passo in avanti al più presto!!!! ^^
Se i litigi riguardano veramente solo i vostri genitori, allora non c'è ragione di non considerarvi.... Che qualcuno faccia un passo in avanti al più presto!!!! ^^
purtroppo in queste situazioni anche i figli ingiustamente vengono messi in mezzo, se puoi cerca di recuperare un rapporto con loro,.......
Prova a invitare i tuoi cugini fuori per parlare e fai capire loro ke tu nn li odi ma anzi vuoi loro molto bene e ke i problemi li hanno provocati i vostri genitori ma ke nn ti interessa sapere ki ha ragione e ki ha torto solo riallacciare i rapporti tra di voi... dopotutto se tu e i tuoi cugini nn avete litigato xkè nn dovreste parlarvi? Auguroni!!
Ma non sei stato tu a litigare con i tuoi zii e con i tuoi cugini!
Non capisco perché dovresti essere tu a "pagarne" le conseguenze.
Se questa cosa ti fa soffrire, devoi cercare di risolverla.
Magari anche loro vorrebbero parlarti.
E se non fosse così, almeno non vivrai con il rimpianto di non averci provato.
![]()
Si Ale,ci puoi riuscire,voi ci siete finiti in mezzo come succede molte volte.
Ma se io ho preso coraggio e sono andata a conoscere mia nonna materna dopo 13 anni che non ne sapevo più nulla anche te ci puoi riuscire.
Un bacio,lo sai che io ci sono sempre per te.![]()
ce la puoi fare![]()
Mio padre aveva litigato con mia zia e io non l'ho vista per due anni interi,poi è nata chiara mia cugina e i rapporti si sono sistemati ed è tornato tutto come i vecchi tempi,se ci si vuole bene tutto si puo risolvere,basta volerlo.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci