Se i litigi riguardano veramente solo i vostri genitori, allora non c'è ragione di non considerarvi.... Che qualcuno faccia un passo in avanti al più presto!!!! ^^
Se i litigi riguardano veramente solo i vostri genitori, allora non c'è ragione di non considerarvi.... Che qualcuno faccia un passo in avanti al più presto!!!! ^^
purtroppo in queste situazioni anche i figli ingiustamente vengono messi in mezzo, se puoi cerca di recuperare un rapporto con loro,.......
Prova a invitare i tuoi cugini fuori per parlare e fai capire loro ke tu nn li odi ma anzi vuoi loro molto bene e ke i problemi li hanno provocati i vostri genitori ma ke nn ti interessa sapere ki ha ragione e ki ha torto solo riallacciare i rapporti tra di voi... dopotutto se tu e i tuoi cugini nn avete litigato xkè nn dovreste parlarvi? Auguroni!!
Ma non sei stato tu a litigare con i tuoi zii e con i tuoi cugini!
Non capisco perché dovresti essere tu a "pagarne" le conseguenze.
Se questa cosa ti fa soffrire, devoi cercare di risolverla.
Magari anche loro vorrebbero parlarti.
E se non fosse così, almeno non vivrai con il rimpianto di non averci provato.
Si Ale,ci puoi riuscire,voi ci siete finiti in mezzo come succede molte volte.
Ma se io ho preso coraggio e sono andata a conoscere mia nonna materna dopo 13 anni che non ne sapevo più nulla anche te ci puoi riuscire.
Un bacio,lo sai che io ci sono sempre per te.
ce la puoi fare
Mio padre aveva litigato con mia zia e io non l'ho vista per due anni interi,poi è nata chiara mia cugina e i rapporti si sono sistemati ed è tornato tutto come i vecchi tempi,se ci si vuole bene tutto si puo risolvere,basta volerlo.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci