Evvabbeh ma se ti fasci la testa PRIMA per discorsi che non sono ancora venuti fuori siam messi male eh!
L'anno scolastico lo passerai tranquillamente, vedrai, anche perchè non credo che tu abbia una tale "nomea" che appena arrivata in una nuova scuola già tutti sanno che la twix () è una comunista.
Scusa eh.
Eppoi in Italia c'è libertà di parola e credo politico, quindi al max gli dici "CHUPA"
se devo essere sincera twix il massimo del problema me lo porrei più per quanto riguarda " la comunista sfegatata che va alla scuola privata" rispetto al resto
come già ha detto qualcuno oggi come oggi appoggiarsi alle idee politiche che sia destra o che sia sinistra sembra più una questione di valori messi li che un vero modo di comportarsi seguendo gli ideali
ma forse tutto questo è giusto che sia così perchè quella di sinistra è giusto che stia anche in classe con persone con idee politiche diverse..penso che alla base a priscindere dalla politica ognuno abbia dei valori e rispetto.
tu puoi stare simpatica per come sei anche se in classe durante un dibattito esce fuori che nn la pensi come cicciola riguardo alla politica.
Anch'io..anche se probabilmente è una scelta che ti hanno "imposto" i tuoi (e dico probabilmente, tirando a sboccio, non ne ho la certezza )
Io faccio l'ultimo anno alla privata e lo scorso anno avevo un ragazzo di estrema sinistra a scuola da me, ma nonostante fossero tutti (e dico TUTTI) di destra era un amico come gli altri..
Anche perchè la politica non è un tema così tanto ricorrente come temi tu..
Stai serena
Io ho sempre letto ma non ho mai risposto.
Twix per me ciò che intendi fare non è da codardi, bensì da persona che sta 'maturando' e lo dico in senso ampio e generico, nel senso che non avrai bisogno dell'estetica per dire che sei comunista, d'altra parte le tue idee le hai in testa, non sullo zaino.
twix, senza offesa, ma in un topic tu stessa chiedevi dritte in ambito militare per "l'eventualità di dover combattere, un giorno".
ma dimmi, come speri di avere la lucidità mentale per affrontare un nemico armato se ti caghi addosso solo ad entrare in una scuola?
Beh non è che ci vado per volontà mia è che sono costretta XD
è che da quando ho litigato con quello che non mi piace l'idea di quella scuola
Il nesso è che sono due esempi -.-'
Ho scritto che come uno può essere fissato con le marche (si intende firme) così un altro può essere fissato con la politica.
Non ho mai avuto problemi ad esporle, anzi. E' che già sto antipatica ad alcuni che in pratica neanche mi conoscono solo per le mie idee. Ma come faccio a far cambiare opinione se neanche vogliono vedermi? Se non ci credi perché non vieni a vedere?
Vecchia ho già risposto a questo xD
Non mi offendo xD
Capisco quello che vuoi dire, ma la risposta l'avrò già scritta una decina di volte.