ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 130

E' da codardi?

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    scusami se io come molti altri giovani sono interessata a questa società ed al mondo della politica.. c'è chi è fissato con le marche e chi con la politica -.-' non penso sia un male, anzi
    marche...politica...mmmm...nesso?
    errore...errore....

Dai twix. non dico che fai male a interessarti pero...boh...ti vedo TROPPO esagerata. e il troppo stroppia in QUALUNQUE ambito.
    Tutto qui
    non ti offendere.

e per la 3 volta ti dico....tromba di piu

CapBloodie
    Ospite

Predefinito

Evvabbeh ma se ti fasci la testa PRIMA per discorsi che non sono ancora venuti fuori siam messi male eh!

L'anno scolastico lo passerai tranquillamente, vedrai, anche perchè non credo che tu abbia una tale "nomea" che appena arrivata in una nuova scuola già tutti sanno che la twix () è una comunista.

Scusa eh.
    Eppoi in Italia c'è libertà di parola e credo politico, quindi al max gli dici "CHUPA"

margot
    Ospite

Predefinito

se devo essere sincera twix il massimo del problema me lo porrei più per quanto riguarda " la comunista sfegatata che va alla scuola privata" rispetto al resto

come già ha detto qualcuno oggi come oggi appoggiarsi alle idee politiche che sia destra o che sia sinistra sembra più una questione di valori messi li che un vero modo di comportarsi seguendo gli ideali

ma forse tutto questo è giusto che sia così perchè quella di sinistra è giusto che stia anche in classe con persone con idee politiche diverse..penso che alla base a priscindere dalla politica ognuno abbia dei valori e rispetto.

tu puoi stare simpatica per come sei anche se in classe durante un dibattito esce fuori che nn la pensi come cicciola riguardo alla politica.

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

c'è chi è fissato con le marche e chi con la politica
    Anch'io non vedo il nesso..
    Io sono fissata con le marche ma mi interessa anche la politica.
    Per quelli di sinistra sembra quasi "un obbligo" essere fissati ed estremisti..

(E te lo dico perchè fino a 17 anni ero come te, eh..ma poi a volte si cambia.. )

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    se devo essere sincera twix il massimo del problema me lo porrei più per quanto riguarda " la comunista sfegatata che va alla scuola privata" rispetto al resto
    Anch'io..anche se probabilmente è una scelta che ti hanno "imposto" i tuoi (e dico probabilmente, tirando a sboccio, non ne ho la certezza )
    Io faccio l'ultimo anno alla privata e lo scorso anno avevo un ragazzo di estrema sinistra a scuola da me, ma nonostante fossero tutti (e dico TUTTI) di destra era un amico come gli altri..
    Anche perchè la politica non è un tema così tanto ricorrente come temi tu..
    Stai serena

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

Ma anche tu non hai capito alloraaaaa per me il problema non sono le spille ma i discorsi che verranno fuori e la mia fama di comunista
    e io ti chiedo..se hai certe idee perchè hai paura ad esporle?
    che poi non credo che in una scuola tu sia l'unica comunista..

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Io ho sempre letto ma non ho mai risposto.
    Twix per me ciò che intendi fare non è da codardi, bensì da persona che sta 'maturando' e lo dico in senso ampio e generico, nel senso che non avrai bisogno dell'estetica per dire che sei comunista, d'altra parte le tue idee le hai in testa, non sullo zaino.

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

twix, senza offesa, ma in un topic tu stessa chiedevi dritte in ambito militare per "l'eventualità di dover combattere, un giorno".

ma dimmi, come speri di avere la lucidità mentale per affrontare un nemico armato se ti caghi addosso solo ad entrare in una scuola?

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio

come già ha detto qualcuno oggi come oggi appoggiarsi alle idee politiche che sia destra o che sia sinistra sembra più una questione di valori messi li che un vero modo di comportarsi seguendo gli ideali

ma forse tutto questo è giusto che sia così perchè quella di sinistra è giusto che stia anche in classe con persone con idee politiche diverse..penso che alla base a priscindere dalla politica ognuno abbia dei valori e rispetto.

tu puoi stare simpatica per come sei anche se in classe durante un dibattito esce fuori che nn la pensi come cicciola riguardo alla politica.
    Beh non è che ci vado per volontà mia è che sono costretta XD
    è che da quando ho litigato con quello che non mi piace l'idea di quella scuola

Quote Originariamente inviata da -Kik- Visualizza il messaggio
    Anch'io non vedo il nesso..
    Io sono fissata con le marche ma mi interessa anche la politica.
    Per quelli di sinistra sembra quasi "un obbligo" essere fissati ed estremisti..

(E te lo dico perchè fino a 17 anni ero come te, eh..ma poi a volte si cambia.. )
    Il nesso è che sono due esempi -.-'
    Ho scritto che come uno può essere fissato con le marche (si intende firme) così un altro può essere fissato con la politica.

Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    e io ti chiedo..se hai certe idee perchè hai paura ad esporle?
    che poi non credo che in una scuola tu sia l'unica comunista..
    Non ho mai avuto problemi ad esporle, anzi. E' che già sto antipatica ad alcuni che in pratica neanche mi conoscono solo per le mie idee. Ma come faccio a far cambiare opinione se neanche vogliono vedermi? Se non ci credi perché non vieni a vedere?

Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Io ho sempre letto ma non ho mai risposto.
    Twix per me ciò che intendi fare non è da codardi, bensì da persona che sta 'maturando' e lo dico in senso ampio e generico, nel senso che non avrai bisogno dell'estetica per dire che sei comunista, d'altra parte le tue idee le hai in testa, non sullo zaino.
    Vecchia ho già risposto a questo xD

Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    twix, senza offesa, ma in un topic tu stessa chiedevi dritte in ambito militare per "l'eventualità di dover combattere, un giorno".

ma dimmi, come speri di avere la lucidità mentale per affrontare un nemico armato se ti caghi addosso solo ad entrare in una scuola?
    Non mi offendo xD
    Capisco quello che vuoi dire, ma la risposta l'avrò già scritta una decina di volte.

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

Mah, secondo me la politica è inutile, crea soltanto problemi