Nn ci trovo nnt di male...ma io nn lo direi in giro alle tue "amike" sopprattutto...Al massimo confidati cn un amico... xkè le ragazze possono essere leggermente pettegole!!
Nn ci trovo nnt di male...ma io nn lo direi in giro alle tue "amike" sopprattutto...Al massimo confidati cn un amico... xkè le ragazze possono essere leggermente pettegole!!
se mi aveste dato reputazioni tante volte quante mi avete quotato, avrei surclassato Eury e Obo
tu sei tu e non c'è nulla di sbagliato in te.
prenditi del tempo per capire, per elaborare quello che senti e vivi la tua vita e le tue emozioni nel modo che più ti rende felice!
uhm se nn ricordo male tu nn eri qll k aveva aperto un topic dv kiedevi cm c si sentiva al primo bacio di una ragazza??? e ora di colpo dici k ti pacciono di + i ragazzi??? ne sei sicuro????Insomma secondo me ti senti così xkè nn hai ancora trovato affetto da una ragazza e pensi ke i ragazzi siano meglio...beh ti sbagli...nn affrettare tr lecose xkè potrebbe anke andare a finire nn tnt bene...nn dico ke c'è qlcs di male in tt qst ma finke nn ne sei pienamente sicuro d qst tua situazione nn prendere decisioni affrettate...
13 anni? Come ti hanno detto gli altri aspetta un po.. Magari incontrerai 1 raga che ti farà innamorare... e ora che andrai alle superiori hai voglia a raga....
Non essere precipitoso..miraccomando!
E' un consiglio da amico ... che non conosci .. XD
Chiaramente nn dire nnt a nessuno ..Solo a qualche amica se ti va ( e per "qualche" intendo le migliori )(ah evita gli amici)
Magari fra qualke anno Riscriverai qui dicendo che sei felicemente fidanzato .... Con Chi? nn importa...basta che stai bene e sei felice.
Un saluto dal salume piu buono del mondo
aspetta un attimo.... se fra un po' di tempo sei ancora della stessa idea si vedrà....magari è solo scompenso ormonale baci
ciao sai è un età in cui stai crescendo maturi sempre di più e forse questa è una fase passeggera della tua vita.
Comunque anche se è veramente una tua scelta non c'è niente di male. devi essere sempre sincero con te stesso! e anche se le persone ti giudicheranno male a te non te ne deve fregare niente. tranquillo è una fase passeggera della tua età a presto
nn t preoccupare, se è destino è destino. nn l'hai voluto tu. dovevi vergognarti se eri 1 tossico, xkè qll disgrazie la gente se le cerca. tu vivi la tua vita e se trovi 1 amico che condivide i tuoi stessi gusti sessuali forse starete insieme. ma forse ti sbagli. prima di sverginarti cn 1 maschio aspetta almeno 1 pò di tempo x vedere se ti eri sbagliato. sennò dopo t morderebbe il rimorso. in fondo sei ancora 1 bambino qnd nn è necessario avere rapporti cn nessuno. aspetta e vedi che succede. se tra 1 anno t senti ancora gay vuol dire che lo 6. ma cm t ho già detto nn t vergognare.