ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 155

Ho scoperto di essere diverso

FdT quasi assuefatto
    Uomo 29 anni da Milano
    Iscrizione: 24/8/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    tu sei contro gli omosessuali.. è meraviglioso! è come essere contro le persone con i capelli biondi..
    io spero solo che tu non ci abbia mai pensato seriamente
    si ci ho pensato, e io la penso così!! e poi nn è come essere contro le persone con i capelli biondi....... discriminare la persone con i capelli biondi (per esempio) nn ha senso..... ma discriminare le persone gay/omosessuali, un po di senso ce l'ha. pensa ai matrimoni omosessuali, (secondo me, sbalgiatissimo), poi al figlio, un figlio deve avere UN PADRE E UNA MADRE..... quindi se si fanno matrimoni tra uomo e donna, c'è la possibilità di procreare figli, e non ke si fanno matrimoni omosessuali per poi adottare un figlio ke poi poverino si ritrova 2 genitori maski .vabè poi ke uno è attratto + dai maski ke dalle femmine, quello è un altro discorso... il ragazzo ke ha scritto questo topic nn ha nessuna colpa, ma....

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TORMENTO95 Visualizza il messaggio
    si ci ho pensato, e io la penso così!! e poi nn è come essere contro le persone con i capelli biondi....... discriminare la persone con i capelli biondi (per esempio) nn ha senso..... ma discriminare le persone gay/omosessuali, un po di senso ce l'ha. pensa ai matrimoni omosessuali, (secondo me, sbalgiatissimo), poi al figlio, un figlio deve avere UN PADRE E UNA MADRE..... quindi se si fanno matrimoni tra uomo e donna, c'è la possibilità di procreare figli .vabè poi ke uno è attratto + dai maski ke dalle femmine, quello è un altro discorso... il ragazzo ke ha scritto questo topic nn ha nessuna colpa, ma....
    mi piacerebbe sapere la continuazione.. continuerei a farmi grasse risate..
    anche perchè due post fa hai detto "sono contro gli omosessuali".. e questo fa si che non possa risponderti se non voglio essere bannato per insulti..
    vorrei inoltre sapere secondo quale avanzata e complessa teoria.. discriminare un omosessuale ha senso..

-.-'''

FdT quasi assuefatto
    Uomo 29 anni da Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da heineken nel caffè Visualizza il messaggio
    non la penso come te.
    Però non mi sento di esprimermi o magari potrei offendere.

FdT svezzato
    Donna 35 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 1/1/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TORMENTO95 Visualizza il messaggio
    si ci ho pensato, e io la penso così!! e poi nn è come essere contro le persone con i capelli biondi....... discriminare la persone con i capelli biondi (per esempio) nn ha senso..... ma discriminare le persone gay/omosessuali, un po di senso ce l'ha. pensa ai matrimoni omosessuali, (secondo me, sbalgiatissimo), poi al figlio, un figlio deve avere UN PADRE E UNA MADRE..... quindi se si fanno matrimoni tra uomo e donna, c'è la possibilità di procreare figli, e non ke si fanno matrimoni omosessuali per poi adottare un figlio ke poi poverino si ritrova 2 genitori maski .vabè poi ke uno è attratto + dai maski ke dalle femmine, quello è un altro discorso... il ragazzo ke ha scritto questo topic nn ha nessuna colpa, ma....
    si infatti povero bambino..è di sicuro meglio rimanere in un orfanotrofio ad essere maltrattati piuttosto che avere 2 mamme o 2 papà che ti amano! si il tuo discorso non fa una piega

FdT quasi assuefatto
    Uomo 29 anni da Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    mi piacerebbe sapere la continuazione.. continuerei a farmi grasse risate..
    anche perchè due post fa hai detto "sono contro gli omosessuali".. e questo fa si che non possa risponderti se non voglio essere bannato per insulti..
    vorrei inoltre sapere secondo quale avanzata e complessa teoria.. discriminare un omosessuale ha senso..

-.-'''
    ma infatti sono contro a quelli VERI, nn come il ragazzo ke ha scritto questo topic... lui nn è mica OMOSESSUALE, lui ha detto ke "è attratto dai maski".... e nn ha nessuna colpa, anke xkè magari fra una settimana nn è + attratto, io conosco un mio amico ke è nela sua stessa situazione! e nn è ke sn contro di lui, xkè nn ha colpa dato ke kontinua a cambiare idea, e gli omosessuali nn cambiano idea..... è una loro scelta defiitiva!!! x il fatto del discriminare gli omosessuali ha senso...... nn puoi mettermi come esempio la descriminazione delle bionde (anke se hai fatto un esempio).... xkè nn vuol dire nnt! la prox volta pensa ai paragoni, prima ke metti una kosa DIVERSA dall'altra

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

aaah ho capito dov'è il problema
    tu non hai la più pallida idea di cosa sia un omosessuale!

anzi pensi di averla ma è un idea totalmente sbagliata !

se un uomo è attratto da un altro uomo.. più di quanto non sia attratto da una donna.. è omosessuale!

e cmq mi piace particolarmente questo discorso:
    io non sono contro chi potrebbe cambiare idea.. sono contro chi lo è e basta..
    ti rendi conto dell'assurdità di questa affermazione? ok sei un ragazzino.. ma io sinceramente non ricordo di aver mai avuto un periodo del genere..

devi farti capace del fatto che ci sono mori e biondi, ci sono gay e etero..

se tuo figlio un giorno ti dicesse papà sono gay che faresti? ho paura di saperlo .. -.-

FdT quasi assuefatto
    Uomo 29 anni da Milano

Predefinito

adesso ho capito anke io cosa dici.....
    se mio figlio un giorno mi dicesse così....... cerkerei di fargli cambiare idea il prima possibile, se riesco sarò felice, se non riesco..... nn lo saprei nemmeno io! a parte ke io ho 13 anni e nn ho voglia di pensare a kosa fare in situazioni simili quando avrò 40 anni.... io rimango cmq con la mia idea!!!
    cmq ho capito ke tipo sei tu...

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

che tipo sono io? sono curioso..

cercheresti di fargli cambiare idea eh?.. perchè è solo un'idea.. certamente..
    crescendo capirai alcune cose.. spero..

FdT quasi assuefatto
    Uomo 29 anni da Milano

Predefinito

[quote=Technics;1810072]

cercheresti di fargli cambiare idea eh?.. perchè è solo un'idea.. certamente..
    quote]
    nn ho capito cosa vuoi dire.....

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

voglio dire che secondo la tua perversa convinzione uno ha "idee omosessuali" non "è omosessuale"..
    cercare di far cambiare idea ad un omosessuale è come cercare di far cambiare colore di pelle a te..

è questo che non capisci

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima