be politicamente sarete ben rappresentati infatti:
Bossi mentre cerca di attirare un gay dentro il convegno della Lega Nord:
“Noi ce l'abbiamo duuuuuroooooo!”
secondo me è ancora presto per sapere se lo sei veramente....e se sì non è un problema anzi. E se i tuoi amici sn veri amici lo capiscono
io sclererei..a 13 anni sei circondato da bambini, come a 14 (io) se il mio amico verrebbe a dirmi che è gay, non lo tratterei in modo diverso, ma terrei le distanze comunque, perchè mi verrebbe naturale...(non nel senso che non lo chiamerei più, ma ad esempio io e un mio amico a volte ci sediamo nel letto per giocare alla play, se fosse gay non ci riuscirei...)
invece la maggior parte delle persone non capirebbe e per loro sarebbe come trovare 50 euro per terra, dopo che passano le ore a chiamarsi "finocchio!!gay!!frocio!!" trovano qualcuno realmente omosessuale incomincerebbero tutti a emarginarti e prenderti per il culo, secondo il mio parere, nessuno, anche quelli più svegli, uscirebbe e legherebbe con te, perchè avrebbero sempre dietro i soliti coglioni ad accusare anche loro,e perderebbero la loro immagine....sarà dura trovare un'altra persona così brava da non essere influenzato dai tuoi gusti sessuali...
in definitiva non ti consiglio di dichiararlo pubblicamente, almeno per ora.....
poi un'altra cosa:sei veramente sicuro che ti piacciano gli uomini?forse non hai mai provato l'effetto di una donna, e questo fa molto..ti consiglio di aspettare prima di parlare, e verificare se sei quello che pensi di essere, 13 anni sono critici...te lo assicuro io che li ho superati da 4 mesi..
Forse è troppo presto dire di essere gay... magari aspetta di essre sicuro x dirlo a tuoi amici...ma anke se così fosse nn ci sarebbe nulla di male!
state continuando a discutere in un topic di due mesi fa, il cui autore è anche sparito
1 non c'è niente di male
2 diglielo e se sono buone amiche capiranno , meglio diverso da quasto punto ke essere una persona cattiva