ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

ho paura.....

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 22/10/2008
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ho paura.....

    prima di tutto vorrei kiedere scusa, se negli interventi ke ho fatto ho offeso qualcuno, ho cmq dato un' idea sbagliata di me(vedi il topic ke figura..........) detto questo possiamo cominciare......
    per la prima volta in vita mia ho paura...... nel senso ke veramente temo x la mia vita.....
    2 giorni fa ero fuori con degli amici, eravamo ad una festa e dovevamo suonare...cominciamo....qualcuno kiede il bis... dopo tre ore di concerto arriva uno con alle spalle altri ragazzi....cominciano ad offendere, a noi nn ce nè fregato nnte, anke xkè ki suona sa ke c'è sempre qualcuno ke ti romperà le palle con frasi tipo: ke skifo ke avete fatto ecc.
    andiamo via dico, anke xkè il nostro batterista cominciava a inkazzarsi,ci seguono x circa un kilometro poi cambiano strada,andiamo in birreria e li troviamo lì ke ci aspettano,il batterista comincia ad urlare in faccia al ragazzo ke ci sfotteva, volano parole grosse si spingono,io non sono una xsona dedita alla violenza ma se mi tocchi un amico sono kazzi tuoi.... mi metto in mezzo arriva un pugno nella bocca dello stomaco, cado il mio amico ha preso una bottiglia e minaccia il tipo, intanto mi riprendo(gli altri del nostro gruppo erano andati via) al mio amico arriva una bottiglia in faccia...... si è rotto il naso, allora mi butto tizio tiro pugni, calci lo becco nelle palle....poi ce ne siamo andati pensavamo fosse tutto finito.....il mio amico ieri mi manda un' e-mail dove mi dice ke i tipi lo hanno seguito a casa e ke sono lì........lo hanno minacciato ke se nn diceva loro dove abito gli romperanno molto di più del naso.......adexo ho paura.....ieri non ho dormito.........io di stronzate ne ho fatte e tante...ma questa volta ho veramente paura.........


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 7/11/2008
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    preparati a combattere amico, affila il coltello e preparati

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frenky93 Visualizza il messaggio
    preparati a combattere amico, affila il coltello e preparati
    ma stiamo scherzando? Non fare cavolate che finisci col rovinarti la fedina penale e magare farti spaccare pure le ossa.

    Vai dai carabinieri e denuncia, loro vi hanno seguiti, loro vi hanno alzato per primi le mani (spero per voi). Se sono maggiorenni meglio ancora. Di al tuo amico di digli pure dove abiti.
    Appena te li trovi sotto casa prendi il cellulare chiami caribinieri e li freghi per bene.

  5. #4
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Penso che siano solo parole...

  6. #5
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    hai 16 anni se nn ti senti tranquillo parlane con i tuoi

  7. #6
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    hai 16 anni se nn ti senti tranquillo parlane con i tuoi

    quoto fino all'ultima lettera

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    113 o 112

  9. #8
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da metallico Visualizza il messaggio
    113 o 112

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 22/10/2008
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ivan182 Visualizza il messaggio


    Vai dai carabinieri e denuncia, loro vi hanno seguiti, loro vi hanno alzato per primi le mani (spero per voi). Appena te li trovi sotto casa prendi il cellulare chiami caribinieri e li freghi per bene.
    come ho già detto ho fatto le mie stronzate e se kiamo i carabinieri ho paura di finire nei casini pure io......cmq hanno alzato prima loro le mani(o dovrei dire bottiglie??)

  11. #10
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wesky Visualizza il messaggio
    come ho già detto ho fatto le mie stronzate e se kiamo i carabinieri ho paura di finire nei casini pure io......cmq hanno alzato prima loro le mani(o dovrei dire bottiglie??)
    Nonononononono, la tua si chiama legittima difesa.
    O comunque il tuo amico si è rotto il naso, nel senso, alla fine se dite che hanno cominciato loro è credibile, anche perché vi hanno seguito, avete testimoni magari, avete suonato ed è dimostrabile eccetera.
    Penso che CHIUNQUE nella tua situazione deciderebbe di rivolgersi ai carabinieri..
    Almeno dormi sereno^^

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. paura
    Da gioiana nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 19/10/2008, 9:39
  2. io non ho paura
    Da obo nel forum Off Topic
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 7/6/2007, 15:11
  3. ho paura...
    Da lalli nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 16:42
  4. Ho un pò paura...
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 11:17
  5. Paura di me...
    Da miki01 nel forum Il confessionale
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 17/3/2007, 13:44