prima di tutto vorrei kiedere scusa, se negli interventi ke ho fatto ho offeso qualcuno, ho cmq dato un' idea sbagliata di me(vedi il topic ke figura..........) detto questo possiamo cominciare......
per la prima volta in vita mia ho paura...... nel senso ke veramente temo x la mia vita.....
2 giorni fa ero fuori con degli amici, eravamo ad una festa e dovevamo suonare...cominciamo....qualcuno kiede il bis... dopo tre ore di concerto arriva uno con alle spalle altri ragazzi....cominciano ad offendere, a noi nn ce nè fregato nnte, anke xkè ki suona sa ke c'è sempre qualcuno ke ti romperà le palle con frasi tipo: ke skifo ke avete fatto ecc.
andiamo via dico, anke xkè il nostro batterista cominciava a inkazzarsi,ci seguono x circa un kilometro poi cambiano strada,andiamo in birreria e li troviamo lì ke ci aspettano,il batterista comincia ad urlare in faccia al ragazzo ke ci sfotteva, volano parole grosse si spingono,io non sono una xsona dedita alla violenza ma se mi tocchi un amico sono kazzi tuoi.... mi metto in mezzo arriva un pugno nella bocca dello stomaco, cado il mio amico ha preso una bottiglia e minaccia il tipo, intanto mi riprendo(gli altri del nostro gruppo erano andati via) al mio amico arriva una bottiglia in faccia...... si è rotto il naso, allora mi butto tizio tiro pugni, calci lo becco nelle palle....poi ce ne siamo andati pensavamo fosse tutto finito.....il mio amico ieri mi manda un' e-mail dove mi dice ke i tipi lo hanno seguito a casa e ke sono lì........lo hanno minacciato ke se nn diceva loro dove abito gli romperanno molto di più del naso.......adexo ho paura.....ieri non ho dormito.........io di stronzate ne ho fatte e tante...ma questa volta ho veramente paura.........