ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 155

Ho scoperto di essere diverso

FdT quasi assuefatto
    Uomo 29 anni da Milano
    Iscrizione: 24/8/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    Hai solo 13 anni... Non sai nemmeno cosa voglia dire stare con una ragazza, e già pensi ai maschi???
    Sei all'inizio dell'adolescenza, in piena tempesta ormonale... e nemmeno tu capisci bene cosa ti stia succedendo... Quindi stai tranquillo, vivi con calma senza pensare nè a femmine nè a maschi per un po'... Ti dico così perchè in 3a media è successa una cosa del genere pure a me... Pensavo di essere gay, poi ho trovato una ragazza e (anche se è durata poco) mi ha fatto capire che le donne possono dare un calore che i maschi non hanno...

Quindi non essere precipitoso, e aspetta che i tuoi ormoni si equilibrino un po'!
    lasciando stare x un attimo l'argomento ke stavamo trattando... leggi soprattutto quello in grassetto... sniper si ke è intelligente!!!!!!

FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 22/10/2008
    Piaciuto: 0 volte

Messaggio

[quote=*Sniper*;1657872]Hai solo 13 anni... Non sai nemmeno cosa voglia dire stare con una ragazza, e già pensi ai maschi???

io ti dirò una cosa stai attento a chi lo dici...... cmq è vero a 13 anni ti passano un mondo di cose x la testa (anke a 16)
    io ho un amico gay..... e nn sai quanto ha sofferto quando lo ha detto agli amici, devi stare molto attento.....
    cmq continuo a dire ke nn ne puoi essere sicuro aspetta un pò....
    oppure fai una cosa prendi una ragazza la baci e vedi cosa succede
    no dai skerzo

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

per un etero è esattamente così..
    ma per un omosessuale è l'opposto!

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TORMENTO95 Visualizza il messaggio
    io nn ci trovo niente di male, ma secondo me l'uomo deve andare con la donna, non con un altro uomo, ma in ke mondo siamo????
    Hai solo 12 anni, cosa puoi capire tu dell'amore? Già dalle tue parole si capisce che hai ancora molto da imparare, quindi invece di giudicare gli altri e di esprimere pareri senza logica va a vivere la tua vita e quando avrai capito veramente cos'è l'amore [che lega due persone, non obbligatoriamente l'uomo e la donna] allora rifletti su ciò che hai scritto.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Trieste

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chocolate. Visualizza il messaggio
    Hai solo 12 anni, cosa puoi capire tu dell'amore? Già dalle tue parole si capisce che hai ancora molto da imparare, quindi invece di giudicare gli altri e di esprimere pareri senza logica va a vivere la tua vita e quando avrai capito veramente cos'è l'amore [che lega due persone, non obbligatoriamente l'uomo e la donna] allora rifletti su ciò che hai scritto.

più ke giusto.....
    ma ke persone sagge ke abbiamo

FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Trieste

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TORMENTO95 Visualizza il messaggio
    ma infatti sono contro a quelli VERI, nn come il ragazzo ke ha scritto questo topic... lui nn è mica OMOSESSUALE, lui ha detto ke "è attratto dai maski".... e nn ha nessuna colpa, anke xkè magari fra una settimana nn è + attratto, io conosco un mio amico ke è nela sua stessa situazione! e nn è ke sn contro di lui, xkè nn ha colpa dato ke kontinua a cambiare idea, e gli omosessuali nn cambiano idea..... è una loro scelta defiitiva!!! x il fatto del discriminare gli omosessuali ha senso...... nn puoi mettermi come esempio la descriminazione delle bionde (anke se hai fatto un esempio).... xkè nn vuol dire nnt! la prox volta pensa ai paragoni, prima ke metti una kosa DIVERSA dall'altra
    ma cosa vuol dire VERO omosessuale?????????
    ma senti come parli????????????????E cmq non si decide di essere omosessuali!!!!

FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008

Predefinito

non ci vedo nulla di male,ma sei talmente giovane ke magari è solo un periodo in cui sei confuso,cmq se ne sei sicuro gli amici VERI non ti giudicheranno mai in maniera negativa..

FdT quasi assuefatto
    Uomo 29 anni da Milano
    Iscrizione: 24/8/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chocolate. Visualizza il messaggio
    (13 per l'esatezza) e cmq sto già vivendo la mia vita...

Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008

Predefinito

ma diverso nel senso di GAY? (nn ho letto il primo post,ma solo il titolo del 3D)

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da K1ll3r Visualizza il messaggio
    ma diverso nel senso di GAY? (nn ho letto il primo post,ma solo il titolo del 3D)
    ma come? loool

perchè non l'hai fatto?.. ti risulta più comodo aspettare che qualcuno risponda "SI" o "NO" che cliccare sull'1?

cmq si .. si è accorto di essere attratto da ragazzini del suo steso sesso