hai 13 anni...non fare cavoltate per favore...
hai 13 anni...non fare cavoltate per favore...
ho avuto anche io questa fase...ed è rimasta tale...
il consiglio che ti posso dare è quello di essere te stesso e fare ciò che ti senti...
se vuoi confidarti fallo, ma sta attento a chi hai di fronte perchè purtroppo la maggioranza delle persone non sono veramente amiche...non aspettano altro che giri l'angolo per andare a parlare male di te...almeno, questo è quello che ho imparato io, poi spero che per te vada meglio..
ti auguro di stare bene e di essere felice e soprattutto te stesso, che sia con le ragazze o con i ragazzi..
magari è solo una fase...sei ancora piccolo
se poi ti rendi conto che non è così non ti proccupare,non c'è nulla di male ma aspetta a trarre conclusioni affrettate,c'è tempo!
xke le cose sono molto cambiate dai tempi dell Antica Grecia..quando era normalissimo che 2 uomini andassero a letto mentre se erano 2 donne era brutto....
adesso se ci rifletti...è normalissimo vedere 2 ragazze per mano..e che si danno i bacini...invece vedere 2 uomini farebbe troppo ridere...anche se fossero gay...forse xke l'uomo deve dare l'idea di machismo
non è fisiologicamente possibile a 13 anni avere già sviluppato una "preferenza sessuale".aspetta e vedrai.
e se sei gay...ma chissene.contento te contenti tutti.
Non c'e niente di male, non preoccuparti.
Io però, prima di dirlo, aspetterei di esserne davvero sicura
A) Hai tredici anni....
B) Cazzi tuoi, contento tu contenti tutti.