non essere precipitoso....
come ti hanno detto... aspetta..sei in piena tempesta ormonale.
Vedrai che ti guideranno verso..la giusta scelta per te (che potrebbe non corrispondere a quella cui siamo abituati a vedere )
non essere precipitoso....
come ti hanno detto... aspetta..sei in piena tempesta ormonale.
Vedrai che ti guideranno verso..la giusta scelta per te (che potrebbe non corrispondere a quella cui siamo abituati a vedere )
ti dico solo che sei in piena tempesta ormonale...lol...e di non essere precipitoso...
beh hai 13 anni,può essere sia definitivo questo tuo status,come può essere di no.se così fosse non c'è assolutamente nulla di male,ho amici attratti da uomini che sono perle di persone.occhio però,scegli bene con chi confidarti,almeno all'inizio.
Non dirlo in giro se non ne sei sicuro, altrimenti potresti fare la figura del cretino e ti prenderbbero per il culo a vita. Cmq io non ci vedo niente di male
non c'e nulla di male. ma in ogni caso credo che sia troppo presto perchè tu possa capire davvero cosa vuoi. pensa che io da piccola avevo il tuo stesso dubbio. mi piaceva il corpo femminile. ho sempre pensato che sia migliore di quello maschile. ma piu tardi ho capito che era solo un momento passeggero e che in ogni caso l'amore vero lo potevo dare solo ad un ragazzo!
Sei sicuro?Riflettici bene.
Poi io li rispetto i gay,ma di certo non posso dire che se mi vedo davanti due ragazzi che si baciano la cosa mi fa piacere.
Tutti i ragazzi (o quasi tutti) passato questa fase nella loro vita...
questo è dovuto sopratutto (a mio avviso) all'impulso di conoscere meglio il corpo maschile, e quindi mentalmente si viene attratti dal genere maschile.
Una volta che però si conosce meglio il prorpio corpo questa pulsione passa e si ritorna a provare un interesse verso il genere femminile.
Dato che viviamo in una società BIGOTTA dove tutti fanno i perbenisti finto moralisti ti conviene tenertelo per te questo fatto e aspettare di essere sicuro di quello che fai...
Anche perchè alla vostra età ne ragazzi ne ragazze sono sviluppati, non si hanno ancora i peli, si è molto infantili ancora, quindi non c'è quella NETTA distinzione sessuale che si trova a 20 anni (barba e voce in un uomo ad esempio e seno e capelli lunghi in una donna...sono 2 esempi come altri i primi che mi sono venuti in mente).
Quindi va tranquillo aspetta sii paziente e non accellerare i tempi, sarà il tempo stesso a darti tutte le risposte.
questa non è una critica nei tuoi confronti...però è la verità...tu dici che non ti fa piacere vedere 2 ragazzi che si baciano...e questo lo pensano tantissime persone...però quando si tratta di 2 ragazze la cosa cambia parecchio...mi sono sempre chiesta perchè...
Magari tu non sei gay ma sei semplicemente attratto dagli uomini. Succede a tutti (penso). Se poi ti senti davvero omosessuale, non vedo cosa ci sia di male. però i pregiudizi ci snono sempre, non dirlo a tutti, solo a chi sai di poterti fidare.