ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 155

Ho scoperto di essere diverso

t_student
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spekktro Visualizza il messaggio
    pochi giorni fa mi sono reso conto che...insomma..ho preferenze diverse da molti altri maschi...insomma...preferisco gli uomini allle donne...
    io non ci trovo nnt di male...ma...boh...
    1.voi ci vedete qualcosa di mele?
    2.cosa succede se lo dic alle mie amiche...
    3.e se reagiscono male?

a 13 anni si può anche non essere del tutto certi dei propri gusti. prima di dire in giro che ti piacciono i maschi dovresti aspettare un po' di anni ancora... anche perchè mi vien facile pensare che non hai nemmeno avuto modo di frequentarle le ragazze... FREQUENTARLE LE RAGAZZE, nel senso che intendiamo noi adulti.

e comunque no, non è un male, ma è qualcosa di cui devi essere assolutamente certo, prima di fare errori di cui ti penti. se così fosse davvero la tua vita sarebbe un "mezzo" inferno. Devi essere forte.

Sempre più FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 10/9/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    Piace l'amico gay perchè gli uomini gay hanno gusto nel vestirsi, sono dolci, carini, simpatici, molto curati nell'aspetto, usano cremine, hanno le mani curatissime, vanno a fare shopping MA SOPRATUTTO la donna non deve aver paura che se si spogliano davanti a lui o se gli chiedono un consiglio sull'intimo al ragazzo gli si alzi il soldatino.

A me difatti spesso mi scambiano per gay...
    Ne hanno la smentita quando alla domanda sull'intimo le rispondo "senza stai meglio "

Già proprio per questo a noi piace l'amico gay

Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Palermo
    Iscrizione: 2/5/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

beh hai 13 anni 6 ancora... nn pikkolo xche sn + pikkola di te... cmq giovane... è normale ke scegli amici dello stesso sesso x confidarti... crescendo manterrai le micizie cn i maski ma avrai unn rapporto diverro cn le ragazze... cmq alcune volte è meglio nn confidarci nulla ....

Matricola FdT
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 16/9/2008

Predefinito non sei diverso

sappi che il mio migliore amico è omosessuale e ha avuto paura di dirmelo..ma io lo sapevo già e gli voglio un bene dell'anima
    aspettati cmq delle reazioni tipo "che schifo" (ragione per cui ieri stesso ho litigato con uno che non conoscevo e l'ho messo nella merda)
    se hai bisogno di sostegno sono qui,tifo x te!!!
    (ps i migliori amici delle ragazze sono i gay,si sà!mica i diamanti ti danno consigli sul make up!)
    bacioni e auguri!

FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 2/9/2008

Predefinito

non c'è nulla di male... confidati solo con chi ti vuole veramente bene.. poi quando sarai più grande, se veramente sarai sicuro di avere un certo orientamento sessuale, lo potrai anche mostrare...
    ma per ora è sempre presto per decidere.. io non ho mai avuto di codeste esperienze, ma ti posso dire che a 13 anni cosa fosse un gay nn lo sapevo nemmeno lontano un miglio... eh si.. il mondo è proprio cambiato.. e in quanti anni!! due, tre, al max 4... mah.. boh..

Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/8/2007

Predefinito

nn c'è nnt di male

duck wizard
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    Hai solo 13 anni... Non sai nemmeno cosa voglia dire stare con una ragazza, e già pensi ai maschi???
    Sei all'inizio dell'adolescenza, in piena tempesta ormonale... e nemmeno tu capisci bene cosa ti stia succedendo... Quindi stai tranquillo, vivi con calma senza pensare nè a femmine nè a maschi per un po'... Ti dico così perchè in 3a media è successa una cosa del genere pure a me... Pensavo di essere gay, poi ho trovato una ragazza e (anche se è durata poco) mi ha fatto capire che le donne possono dare un calore che i maschi non hanno...

Quindi non essere precipitoso, e aspetta che i tuoi ormoni si equilibrino un po'!
    quoto

FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/9/2007

Predefinito

Hai solo 13 anni... Non sai nemmeno cosa voglia dire stare con una ragazza, e già pensi ai maschi???

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007

Predefinito

Sei all'inizio dell'adolescenza, in piena tempesta ormonale... e nemmeno tu capisci bene cosa ti stia succedendo... Quindi stai tranquillo, vivi con calma senza pensare nè a femmine nè a maschi per un po'... Ti dico così perchè in 3a media è successa una cosa del genere pure a me... Pensavo di essere gay, poi ho trovato una ragazza e (anche se è durata poco) mi ha fatto capire che le donne possono dare un calore che i maschi non hanno...

Quindi non essere precipitoso, e aspetta che i tuoi ormoni si equilibrino un po'!

FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Hai solo 13 anni.... e penso che ti stai scoprendo, aspetta per tirare conclusioni

anche io qualche anno fa pensavo di essere gay, ora al solo pensiero scoppio a ridere, sono più etero della maggior parte dei uomini...

Non tirare conclusioni afrettate... aspetta e lo capirai da solo.

Cmq secondo me è un problema, c'è molta gent enon è ancora pronta a queste cose, potresti essere preso per il culo e balle varie... pensaci bene prima di dirlo

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima