no è legale dai 16 anni.. ma cmq uno di 26 che va con una di 15 mi sembra molto eccessivo
no è legale dai 16 anni.. ma cmq uno di 26 che va con una di 15 mi sembra molto eccessivo
no, io lo chiesi alla mia ginecologa se lei ha 15 anni e lui 26 lui è perseguibile per la legge anche se lei era consenziente.
L'ho pensato subito anche io Cmq uno di 26 con una di 15...mi fa pensare parecchio male di lui...ma non tanto per l'età in se, quanto per l'età MENTALE. Uno di 26 anni inizia a pensare ad una famiglia o almeno ad una storia di un certo peso, lavora (o lo sta cercando), la sera esce e torna a casa quando vuole...a 15 anni ancora non sai cosa vuoi fare dopo le superiori, non hai avuto una storia seria e non sai cosa vuol dire amare, i tuoi genitori ti controllano il diario di scuola per vedere se hai fatto tutti i compiti e non ti lasciano uscire la sera...insomma il succo del discorso è: cosa c***o ci fanno due così insieme??
Caspita...A 13 anni ho dato soltanto il primo bacio
Non so se e' stata una fortuna oppure no....Magari per tantissimi passero' per una "babbasciona" hahahah....Ma personalmente credo sia davvero un peccato bruciare le tappe! Non in un eta' in cui c'e' ancora tanto tempo per provare delle emozioni cosi' importanti ciao!