ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 71

Non so più a chi chiedere aiuto!

  1. #51
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Allora facciamo un po di ordine.

    La ragazza ha 15 anni, è minorenne e non può decidere della sua sfera sessuale in quanto per la legge è troppo piccola.

    Ciò vuol dire che se anche lei è consenziente e lo fa con un ragazzo di qualsiasi età e i suoi, venendolo a sapere, decidono di denunciarlo per stupro, la denuncia vale.

    E li son cazzi.



    Al compimento del 16° anno di età invece la ragazza acquisisce la facoltà di decidere della sua sfera sessuale, quindi nel caso di un rapporto sessuale non viene ritenuto più stupro (al massimo tra una 15enne e un 26enne viene considerato un po "cosi" il tipo però vabbe chi siamo noi per giudicarli...).

    Con i 18 anni si acquisice la capacità di agire, che ti rende a tutti gli effetti un UOMO o una DONNA, in quanto sei responsabile civilmente e penalmente delle tue azioni, puoi votare, puoi prendere la patente, partecipare a sondaggi, iscriverti a concorsi, fare la carta della biblioteca e chi più ne ha ne ha più ne metta.
    Con la nascita invece si acquisisce la capacità giuridica che è un'altra cosa...

    EDIT: scusate non avevo visto che era stato già riportato l'articolo di legge che spiega il tutto meglio di quanto abbia fatto io. Cmq mi consolo sapendo che avevo ragione
    Cmq io se fossi nella tua amica gli direi di lasciar perdere, cioè 26 anni è grandicello tanto, pensa che quando lei ne avrà 20 lui ne avrà 31.
    Fino a 6-7 anni, massimo 8, ci puo stare, oltre a quella età no.

  2. # ADS
     

  3. #52
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Come già detto, anche se è consensiente a 15 anni se decidono di denunciarlo è perseguibile penalmente.

  4. #53
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    leggendo le varie citazioni a proposito dell'età legale, si direbbe che lui sia fuori pericolo per così dire, in quanto non è suo educatore genitore catechista insegnante e QUINDI l'età del consenso parte per lei dai 14 anni -che diffatti ha compiuto.

    quindi se lei lo denuncia per violenze è perseguibile, se lei dice di essere stata d'accordo, secondo la legge poteva benissimo scegliere, avendo l'età giusta.
    cioè, qualunque cosa dicano i suoi, lei lo può benissimo tirar fuori dalla cacca.

    fra parentesi..
    rivelazione n°1 da questo topic: ..a 15 anni non pensavo neanche lontanamente a far l'amore.. figurati con uno di quasi trent'anni.. omg spero.. beh vabbè, spero per lei che sia una bella storia. sincera soprattutto. e che vada tutto bene.
    rivelazione n°2 da questo topic: il 50% dei fdt circa non sa scrivere consenziente

  5. #54
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    rivelazione n°2 da questo topic: il 50% dei fdt circa non sa scrivere consenziente
    O_O omg

  6. #55
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Sotto i 18 anni, qualcora la ragazza non fosse consenziente, si parla di violenza con l'aggravante di pedofilia, sopra i 18 "solo" violenza.
    Se, sia sopra i 18 che sotto, la ragzza fosse esplicitamente consenziente non dovrebbero esserci problemi penali...
    (non so se adesso l'età sia stata abbassata)

  7. #56
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    uno di 26 che sta con una di 15....

    il che dice tutto...

  8. #57
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    quoto chi mi precede

  9. #58
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ke sfigato...la storia si commenta da sola

  10. #59
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Varese
    Iscrizione: 5/7/2008
    Messaggi: 250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se non erro non c'entra nulla che se lei è consenziente..la differenza di età è troppa.
    E comunque meglio cosi',dai che cavolo di coppia è una 15enne con un26enne?
    Che schifo.Sarà sicuramente storia di sesso,altro che amore.

  11. #60
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ke io sappia,si procede x via penale solo se la ragazza presenta una denuncia ai carabinieri....

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. basta chiedere
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 14:01
  2. Vorrei Chiedere qlcs anche io ^^
    Da _RoCkBoRcHiAtA4E_ nel forum Off Topic
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 8/5/2008, 14:41
  3. Chiedere scusa
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 8/1/2007, 14:08
  4. le 10 domande ke non avreste corraggio di chiedere?
    Da Remusia nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29/8/2006, 15:22
  5. Chiedere scusa
    Da freestylegirl nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 29/3/2006, 13:58