Se una persona vi fa male, o vi fa un torto, ci tenete al fatto che vi chieda scusa?
io sinceramente delle scuse me ne fotto, preferisco che mi dimostri a fatti che non succederà più, ma nella parola "scusa" in sè non credo più
Se una persona vi fa male, o vi fa un torto, ci tenete al fatto che vi chieda scusa?
io sinceramente delle scuse me ne fotto, preferisco che mi dimostri a fatti che non succederà più, ma nella parola "scusa" in sè non credo più
insomma..in genere mi dimentico in fretta del torto..
ma cmq fa sempre piacere vedere che la persona in questione è pentita
odio le persone che chiedona scusa...perchè il più delle volte sono scuse di convenienza...
dipende da quanto è grave il torto...e poi secondo me dire semplicemente "scusa" nn basta...m deve dimostrare ke ha provato a rimediare a quel ke ha fatto...
quotoOriginariamente inviata da Sally
ci tengo, se c'è dietro una riflessione e sincerità dietro. LE scuse formali invece se le possono anche tenere...
ultimamente sto diventando un pò troppo selettiva,
mi scelgo le persone e sto bene!tutto il resto è noia!
difficilmente mi fanno un torto!
però quando capita premesso ke mi è difficile perdonare,perchè il perdono e divino,cmq la parolina scusa ci deve essere..
seguita da fatti ovviamente
un torto è un torto altro che scuse... per quanto mi riguarda ha gia perso ventordici punti poi col tempo e dimostrandomi che gli dis forse e dico forse riuscirei a ricominciare a crederci..
Originariamente inviata da Sally
anke x me è così
anche ioOriginariamente inviata da Sally
preferisco molto di più i gesti alle parole.si può benissimo dire qualunque cosa, ma non crederci sul serio