Se una persona vi fa male, o vi fa un torto, ci tenete al fatto che vi chieda scusa?
io sinceramente delle scuse me ne fotto, preferisco che mi dimostri a fatti che non succederà più, ma nella parola "scusa" in sè non credo più![]()
Se una persona vi fa male, o vi fa un torto, ci tenete al fatto che vi chieda scusa?
io sinceramente delle scuse me ne fotto, preferisco che mi dimostri a fatti che non succederà più, ma nella parola "scusa" in sè non credo più![]()
insomma..in genere mi dimentico in fretta del torto..
ma cmq fa sempre piacere vedere che la persona in questione è pentita![]()
odio le persone che chiedona scusa...perchè il più delle volte sono scuse di convenienza...
dipende da quanto è grave il torto...e poi secondo me dire semplicemente "scusa" nn basta...m deve dimostrare ke ha provato a rimediare a quel ke ha fatto...![]()
quotoOriginariamente inviata da Sally
![]()
ci tengo, se c'è dietro una riflessione e sincerità dietro. LE scuse formali invece se le possono anche tenere...
ultimamente sto diventando un pò troppo selettiva,
mi scelgo le persone e sto bene!tutto il resto è noia!
difficilmente mi fanno un torto!
però quando capita premesso ke mi è difficile perdonare,perchè il perdono e divino,cmq la parolina scusa ci deve essere..
seguita da fatti ovviamente![]()
un torto è un torto altro che scuse... per quanto mi riguarda ha gia perso ventordici punti poi col tempo e dimostrandomi che gli dis forse e dico forse riuscirei a ricominciare a crederci..
Originariamente inviata da Sally
anke x me è così
anche ioOriginariamente inviata da Sally
![]()
preferisco molto di più i gesti alle parole.si può benissimo dire qualunque cosa, ma non crederci sul serio![]()