Visualizzazione stampabile
-
no è legale dai 16 anni.. ma cmq uno di 26 che va con una di 15 mi sembra molto eccessivo
-
no, io lo chiesi alla mia ginecologa se lei ha 15 anni e lui 26 lui è perseguibile per la legge anche se lei era consenziente.
-
Quote:
Originariamente inviata da
|.Jolly.Jester.|
rivelazione n°2 da questo topic: il 50% dei fdt circa non sa scrivere consenziente :lol:
L'ho pensato subito anche io :lol: Cmq uno di 26 con una di 15...mi fa pensare parecchio male di lui...ma non tanto per l'età in se, quanto per l'età MENTALE. Uno di 26 anni inizia a pensare ad una famiglia o almeno ad una storia di un certo peso, lavora (o lo sta cercando), la sera esce e torna a casa quando vuole...a 15 anni ancora non sai cosa vuoi fare dopo le superiori, non hai avuto una storia seria e non sai cosa vuol dire amare, i tuoi genitori ti controllano il diario di scuola per vedere se hai fatto tutti i compiti e non ti lasciano uscire la sera...insomma il succo del discorso è: cosa c***o ci fanno due così insieme??:|
-
Quote:
Airine
L'ho pensato subito anche io :lol: Cmq uno di 26 con una di 15...mi fa pensare parecchio male di lui...ma non tanto per l'età in se, quanto per l'età MENTALE. Uno di 26 anni inizia a pensare ad una famiglia o almeno ad una storia di un certo peso, lavora (o lo sta cercando), la sera esce e torna a casa quando vuole...a 15 anni ancora non sai cosa vuoi fare dopo le superiori, non hai avuto una storia seria e non sai cosa vuol dire amare, i tuoi genitori ti controllano il diario di scuola per vedere se hai fatto tutti i compiti e non ti lasciano uscire la sera...insomma il succo del discorso è: cosa c***o ci fanno due così insieme??:|
Scopano.
Non era chiaro?:lol::lol::lol:
-
Quote:
CapBloodie
Scopano.
Non era chiaro?:lol::lol::lol:
:|
Pensavo giocassero a tresette
-
Quote:
drkheart
Pensavo giocassero a tresette
Lui usa l'asso di bastoni, lei la donna di coppe ;) :lol::lol:
-
Quote:
CapBloodie
Lui usa l'asso di bastoni, lei la donna di coppe ;) :lol::lol:
:lol::lol::lol:
-
Caspita...A 13 anni ho dato soltanto il primo bacio :086:
Non so se e' stata una fortuna oppure no....Magari per tantissimi passero' per una "babbasciona" hahahah....Ma personalmente credo sia davvero un peccato bruciare le tappe! Non in un eta' in cui c'e' ancora tanto tempo per provare delle emozioni cosi' importanti :b5: :039: ciao!
-
Quote:
Music__DRUG.
Se non erro non c'entra nulla che se lei è consenziente..la differenza di età è troppa.
E comunque meglio cosi',dai che cavolo di coppia è una 15enne con un26enne?
Che schifo.Sarà sicuramente storia di sesso,altro che amore.
Se devo essere sincera lo penso anche io :roll:
-
Quote:
Pelalpè
credo che l'unico modo per non far finire nei guai il suo ragazzo sia che lei dichiari apertamente che che stava facendo tutto in piena coscienza e di sua volontà...