Visualizzazione stampabile
-
innamorati?
secondo me è il classico dei classici..."lei cotta del ragazzo maturo,lui furbo-stronzo che se ne approfitta".
ma è solo la mia visione
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
innamorati?
secondo me è il classico dei classici..."lei cotta del ragazzo maturo,lui furbo-stronzo che se ne approfitta".
ma è solo la mia visione
siamo in 2
-
Quote:
^°DeBoRaH°^
infatti anche se un/a 17 fa sesso con un/a 18 legalmente non sarebbe accettato...ma ovviamente nessuno ci vede qualcosa di male...
Si invece, legalmente è accettato, se vai a guardare sul codice penale a partire dai 14 anni sono legalmente accettati rapporti con un partner che abbia massimo 4 anni di più...
Ergo 17enne MASSIMO con un 21enne ---> legale
-
Quote:
Pelalpè
credo che l'unico modo per non far finire nei guai il suo ragazzo sia che lei dichiari apertamente che che stava facendo tutto in piena coscienza e di sua volontà...
-
Quote:
imok
siamo in 2
Siamo in 3 ;)
-
Quote:
Gabriel8181
Siamo in 3 ;)
chi altro si unisce?:lol:
-
Quote:
MissKittin
Si invece, legalmente è accettato, se vai a guardare sul codice penale a partire dai 14 anni sono legalmente accettati rapporti con un partner che abbia massimo 4 anni di più...
Ergo 17enne MASSIMO con un 21enne ---> legale
allora mi hanno raccontato stronzate.
-
Quote:
^°DeBoRaH°^
allora mi hanno raccontato stronzate.
Già...
-
Quote:
Dior.
Come detto da Marya, penso che se lei era consenziente al ragazzo non può succedere niente..
che stronzo il fratello, però, eh..
-
il caro 26enne per me potrebbe finire nei guai.
primo la tua amica è minorenne
secondo sotto i 16 anni se i genitori vogliono possono denunciarlo penalmente perchè è abuso su minore, non importa che sia consensiente, c'è troppa differenza di età!