vabbè.. il discorso va al di la della tossicità della sostanza.. altrimenti vince il cianuro.. o chessoio..
vabbè.. il discorso va al di la della tossicità della sostanza.. altrimenti vince il cianuro.. o chessoio..
Quando uno è tossicodipendente è sempre conciato male, che si faccia di eroina, coca o pasticche....
Se è per questo Tutto è un Problema se lo vuoi far diventare tale.
Da quello che tira tutti i giorni a chi si beve il negroni con la briosh alla mattina...
Esatto. Con la coca male ke vada ti tiri la vernice, invece con la roba se ti va male sei fottuto.
Bhè adesso non esagerimo...dalla nicotina è facile smettere, basta averne voglia. Dall'eroina se permetti è MOLTO più difficile xkè crea anke dipendenza fisica Molto di più che la nicotina.
no no.. non è una cosa che dico io.. la sostanza che da la dipendenza più forte è la nicotina..
sorvolando sul fatto che difficilmente uno riesce a farsi di eroina per 15anni senza morirci..
io di chimica so poco.. però credo c'entri il dosaggio.. cioè.. tipo una certa dose di nicotina in vena sarebbe letale, come l'eroina.. ma la dipendenza da nicotina (ovviamente agli stessi dosaggi) è più forte di quella da eroina.. ripeto.. è una cosa scientifica.. lo spiegano nelle scuole, lo dicono in TV, lo scrivono sui giornali.. io non c'entro
detto questo io conosco gente che pippa tanto e regolarmente e non è agli stessi livelli di uno che si fa in vena pur essendo comunque consumati
la dipendenza potrà ank essere uguale [ank se nn ne sn mlt sikura] però nn si può dire k la nicotina e l'eroina si possono mettere sullo stesso livello..sn kose ben diverse..l'eroina t distrugge..e la coca nn t distrugge km l'ero,ma ho visto xsone k nn ormai sn dipendenti..nel giro d un anno qst persone sn kambiate fisikamente..adesso fanno skifo..
invece vedo gente ke lo fa una volta ogni tanto ke sta benissimo..
kn l'ero nn è kosì..nn ho mai visto nessuno k si fa d ero [grazie a dio]ma da qll k so le kose sn mlt diverse..
altro discorso che non si può fare.. iniettati le quantità standard di eroina in vena usando la nicotina.. e poi non dimenticare che anche il fumo uccide.. anzi fa OVVIAMENTE più morti i lfumo che l'eroina.. io sto solo dicendo che se l'eroina è una cazzata, e lo è, la coca è una cazzata, e lo è.. anche fumare è una cazzata!..
e io non sono un medico ne un biologo ne quella roba lì.. non ci capisco nulla.. dico solo quello che passano per discovery channel, national geographic e history channel
allora, io nn dico ke chi si droga è 1 delinquente 1 politico o roba simile. dico sl ke ki si droga è 1 stupido e 1 debole. xkè nn riesce a cogliere i veri piaceri della vita e qnd deve ricorrere allo sballo di qll povera vittima che è il suo cervello. trombare x voi si può sostituire cn 1 pera? io vi chiedo cm fate a drogarvi? è la cosa + immorale che esista chi si droga dovrebbe essere scomunicato. nn si nasce x essere sfondati da quegli schifi. si nasce x vivere al meglio la vita. ma qui sembra nn capire nessuno. in 1 epoca cm la nostra dove esiste ttt qll di cui abbiamo bisogno x andare in estasi senza drogarci e bere troppo, mi spiegate la droga a cosa serve? voi tossici mi fate pensare così tanto. vorrei prpr capire cm fate a andare avanti cm christiane f. a cercare di bucarvi o fumare, boh!