ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 89

La droga

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

vabbè.. il discorso va al di la della tossicità della sostanza.. altrimenti vince il cianuro.. o chessoio..

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma io penso che il discorso che fate voi sia esteso più all'eroina.. quella si.. la droga in generale è uno schifo ma l'eroina è il fiore all'occhiello.. -.-
    insomma la coca è un problema se lo vuoi far diventare tale.. agnelli ha pippato fino alla morte.. ovviamente ci vuole testa..

e con questo NON voglio dire ovviamente che faccia bene!
    Quando uno è tossicodipendente è sempre conciato male, che si faccia di eroina, coca o pasticche....
    Se è per questo Tutto è un Problema se lo vuoi far diventare tale.
    Da quello che tira tutti i giorni a chi si beve il negroni con la briosh alla mattina...

Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Se ne sei veramente dipendente io non faccio distizioni tra cocaina ed eroina. L'unica differenza che vedo a quel punto è che con l'eroina la dipendenza fisica /psicologica e nel peggiore dei casi la morte, arrivano molto prima rispetto alla cocaina.
    Esatto. Con la coca male ke vada ti tiri la vernice, invece con la roba se ti va male sei fottuto.

beh.. la sostanza che da la dipendenza più forte è la nicotina.. a quel punto dovremmo ragionare così in primis con le sigarette
    io invece trovo che siano identiche.. anzi.. è provato che la nicotina dia dipendenza molto prima dell'eroina.. con dosi molto minori.. solo che per l'opinione pubblica è normale.. quando ci fu il boom dell'eroina (anni 20) si vendevano kit già pronti per bucarsi in qualsiasi occasione.. ed ecco che mentre parliamo una persona tira fuori una sigaretta e l'accende.. per noi è normale.. prima una persona tirava fuori la siringa e si bucava.. era normale..
    NON DICO CHE ERA MEGLIO!
    Bhè adesso non esagerimo...dalla nicotina è facile smettere, basta averne voglia. Dall'eroina se permetti è MOLTO più difficile xkè crea anke dipendenza fisica Molto di più che la nicotina.

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

no no.. non è una cosa che dico io.. la sostanza che da la dipendenza più forte è la nicotina..

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni

Predefinito

no no.. non è una cosa che dico io.. la sostanza che da la dipendenza più forte è la nicotina..
    Mio padre si fumava 4 / 5 pacchetti di marlboro rosse al giorno.
    15 anni fa ha deciso di smettere e l'ha fatto senza problemi....
    Uno che si fa le spade o ke si fuma il crack / la coca dici che sarebbe in grado di dire dall'oggi al domani, io smetto di drogarmi??

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

sorvolando sul fatto che difficilmente uno riesce a farsi di eroina per 15anni senza morirci..
    io di chimica so poco.. però credo c'entri il dosaggio.. cioè.. tipo una certa dose di nicotina in vena sarebbe letale, come l'eroina.. ma la dipendenza da nicotina (ovviamente agli stessi dosaggi) è più forte di quella da eroina.. ripeto.. è una cosa scientifica.. lo spiegano nelle scuole, lo dicono in TV, lo scrivono sui giornali.. io non c'entro

detto questo io conosco gente che pippa tanto e regolarmente e non è agli stessi livelli di uno che si fa in vena pur essendo comunque consumati

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni

Predefinito

sorvolando sul fatto che difficilmente uno riesce a farsi di eroina per 15anni senza morirci..
    Io nn l'ho mai detto, ti ho scritto ke mio padre ha smesso di fumare da 15anni...
    io di chimica so poco.. però credo c'entri il dosaggio.. cioè.. tipo una certa dose di nicotina in vena sarebbe letale, come l'eroina.. ma la dipendenza da nicotina (ovviamente agli stessi dosaggi) è più forte di quella da eroina.. ripeto.. è una cosa scientifica.. lo spiegano nelle scuole, lo dicono in TV, lo scrivono sui giornali.. io non c'entro

detto questo io conosco gente che pippa tanto e regolarmente e non è agli stessi livelli di uno che si fa in vena pur essendo comunque consumati
    Bhè i denti cadono a tutti e due, il fisico è deperito uguale, occhi spenti...forse l'unica differenza è che quello del cocainomane non è conciato come un colabrodo...
    E tra quelli che la basano e chi si fuma le stagnoline l'unica differenza sono le croste....

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

la dipendenza potrà ank essere uguale [ank se nn ne sn mlt sikura] però nn si può dire k la nicotina e l'eroina si possono mettere sullo stesso livello..sn kose ben diverse..l'eroina t distrugge..e la coca nn t distrugge km l'ero,ma ho visto xsone k nn ormai sn dipendenti..nel giro d un anno qst persone sn kambiate fisikamente..adesso fanno skifo..
    invece vedo gente ke lo fa una volta ogni tanto ke sta benissimo..
    kn l'ero nn è kosì..nn ho mai visto nessuno k si fa d ero [grazie a dio]ma da qll k so le kose sn mlt diverse..

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

altro discorso che non si può fare.. iniettati le quantità standard di eroina in vena usando la nicotina.. e poi non dimenticare che anche il fumo uccide.. anzi fa OVVIAMENTE più morti i lfumo che l'eroina.. io sto solo dicendo che se l'eroina è una cazzata, e lo è, la coca è una cazzata, e lo è.. anche fumare è una cazzata!..
    e io non sono un medico ne un biologo ne quella roba lì.. non ci capisco nulla.. dico solo quello che passano per discovery channel, national geographic e history channel

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Non preoccuparti più di tanto, si chiama selezione naturale...
    per una volta quoto quest'uomo

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

allora, io nn dico ke chi si droga è 1 delinquente 1 politico o roba simile. dico sl ke ki si droga è 1 stupido e 1 debole. xkè nn riesce a cogliere i veri piaceri della vita e qnd deve ricorrere allo sballo di qll povera vittima che è il suo cervello. trombare x voi si può sostituire cn 1 pera? io vi chiedo cm fate a drogarvi? è la cosa + immorale che esista chi si droga dovrebbe essere scomunicato. nn si nasce x essere sfondati da quegli schifi. si nasce x vivere al meglio la vita. ma qui sembra nn capire nessuno. in 1 epoca cm la nostra dove esiste ttt qll di cui abbiamo bisogno x andare in estasi senza drogarci e bere troppo, mi spiegate la droga a cosa serve? voi tossici mi fate pensare così tanto. vorrei prpr capire cm fate a andare avanti cm christiane f. a cercare di bucarvi o fumare, boh!

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima