Tra un pò inizia la scuola e io sono ultra-disperata!!
Ho stra paura xkè nella nuova scuola nn conosco nessuno,e non so nemmeno se sarò in grado sostenere un anno, con i miei k continuano a scoraggiarmi per di più.
Mia madre voleva k io andassi a fare la scuola k a lei era sempre piaciuta ma non l ha mai potuta frequentare e continua a ripetermi "è megli k t metti a studiare" "vediamo se nn rimani bocciata" "la prossima estate dovrai recuparare i debiti" ecc ecc.
Ma come fa a sapere k avrò debitiii???e perkè dovrei essere bocciata??Mi
sono sempre impegnata quasi al massimo...
E dopo mesi ora lo penso anke io, comincio ad avere paura e professori ad un compito andato male....sto malissimo e nn riesco a pensare altro....
Ogni volta,magari quando faccio una battuta così er ridere sulla scuola mia madre torna fuori con questo argomento e i zittisce dicendo k dovrò studiare molto, nn devo ridere così, k quando sarò bocciata nn riderò più...
Xò mia madre nn eè mai stata così....approvava quasi sempre le mie decisioni e anke se qualcosa andave male m dice "dai recupererai tanto 6 brava..." !!
cosa pox fare??Grz per aver letto tutto....

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Sono disperata...
 Sono disperata...

buona fortuna per il tuo anno scolastico!
buona fortuna per il tuo anno scolastico!

. se una cosa vuoi farla falla e pensa che vivi solo per te stessa! tu sei il tuo futuro, ricordalo.
. se una cosa vuoi farla falla e pensa che vivi solo per te stessa! tu sei il tuo futuro, ricordalo.
					 Originariamente inviata da anjaswe
 Originariamente inviata da anjaswe