ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Sono disperata...

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 22/6/2008
    Messaggi: 238
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Sono disperata...

    Tra un pò inizia la scuola e io sono ultra-disperata!!
    Ho stra paura xkè nella nuova scuola nn conosco nessuno,e non so nemmeno se sarò in grado sostenere un anno, con i miei k continuano a scoraggiarmi per di più.
    Mia madre voleva k io andassi a fare la scuola k a lei era sempre piaciuta ma non l ha mai potuta frequentare e continua a ripetermi "è megli k t metti a studiare" "vediamo se nn rimani bocciata" "la prossima estate dovrai recuparare i debiti" ecc ecc.
    Ma come fa a sapere k avrò debitiii???e perkè dovrei essere bocciata??Mi
    sono sempre impegnata quasi al massimo...
    E dopo mesi ora lo penso anke io, comincio ad avere paura e professori ad un compito andato male....sto malissimo e nn riesco a pensare altro....
    Ogni volta,magari quando faccio una battuta così er ridere sulla scuola mia madre torna fuori con questo argomento e i zittisce dicendo k dovrò studiare molto, nn devo ridere così, k quando sarò bocciata nn riderò più...
    Xò mia madre nn eè mai stata così....approvava quasi sempre le mie decisioni e anke se qualcosa andave male m dice "dai recupererai tanto 6 brava..." !!
    cosa pox fare??Grz per aver letto tutto....


  2. #2
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    ehm...forse non sarò la persona più giusta,ma anche mia mamma fa così...io ho imparato a ignorarla...e a evitare l'argomento "scuola" davanti hai miei genitori...dai che se ti impegni andrà tutto bene!! baci..

  3. #3
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    io alle superiori non conoscevo nessuno.

    poi ho conosciuto un pò di gente... certo, erano una manica di stronzi, però guarda il lato positivo... è passato!

    certo, per me...



    in culo alla balena!

  4. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sono nella stessa situazione....basta dire "sì mamma"

  5. #5
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 217
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    aahah tua madre ricorda parecchio mio padre!..da qaundo ho iniziato le superiore ogni anno puntualmente mi dice che sarò bocciato!...io già da subito lo ignorato!...però...ho fatto di tutto per restare sempre promosso ora sono in 5 usicto con 0 debiti!..il bello che oltre aver mostarto quanto posso fare!..ho mostrato che anche se le persone a me care mi son contro!..posso essrre forte! e fare delle cose che loro non si aspettano!..e ora come ripicca gli dico sempre!...ma papà..quest anno vero che sarò bocciato???..e ci rido sopra!..tu fai lo stesso con tua ammma falli vedere quanto vali...impegnati per la promozione!...e poi gli dari..che deve avere più fiducia in te!..perchè se non ce la lei chi deve avercelo!??io >??che non ti consoco neanche!.....buona fortuna per il tuo anno scolastico!

  6. #6
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    non fare caso a quello che ti dicono. tu impegnati e studia e vedrai che andrai bene.
    E stai tranquilla che andare a scuola è bello, si conosce tanta gente nuova ^^

  7. #7
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    mia mamma è uguale. io alle medie ero la cosiddeta fan cazzista..non facevo nulla in più del minimo necessario. volli andare al liceo. mia mamma mi scoraggio in tutti i modi. ma credi che l'abbia ascoltata?no. sono andata dritta per la mia strada. e mentre vedevo le ragazze uscite con bei voti dalle medie andare sempre peggio al liceo ho capito che avevo fatto la scelta giusta. ora devo andare in 5, mai perso un anno, l'anno scorso uscita con media dell'8. a tutti quelli che non ci credevano. se una cosa vuoi farla falla e pensa che vivi solo per te stessa! tu sei il tuo futuro, ricordalo.

  8. #8
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    non fare caso a quello che ti dicono. tu impegnati e studia e vedrai che andrai bene.
    E stai tranquilla che andare a scuola è bello, si conosce tanta gente nuova ^^
    tu sei la mamma che ogni bambino vorrebbe avere

  9. #9
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quando sono andata alle superiori anch'io non conoscevo nessuno...ma dopo un pò cominci a farti delle amicizie, stai tranquilla.
    L'atteggiamento di tua madre, invece, non lo capisco...soprattutto se prima non era così.
    ma sono sicura che se avrai bisogno di qualcosa, sarà la prima ad aiutarti.

  10. #10
    FdT quasi assuefatto
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 6/3/2007
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    le cose nuove fanno sempre paura, ma se ti porrai con un atteggiamento positivo e propositivo, vedrai che tutto andrà per il meglio!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Help sono disperata
    Da Glamour_Girl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/5/2008, 22:08
  2. Sono Disperata...
    Da _*pisciotta*_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 10:19
  3. sono disperata
    Da ocflm nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 17:54
  4. sono disperata, per favore un consiglio!
    Da crazy girl nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 30/1/2007, 12:58
  5. Sono disperata
    Da stania nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 12:22