ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

eh cosi vanno le cose

  1. #1
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Felice eh cosi vanno le cose

    Avete presente come vi sentite quando avete dato tutta la vostra disponibilità,siete stati vicini a una persona quando stava male,lei ti cercava sempre 24 su 24,gli avete dato consigli,gli avete dato una parte del vostro cuore..vi siete fidati...lo/le avete forse amato/a,e poi..e poi succede che costui/stei ti voltano completamente le spalle.
    E già perchè alla fine ci guadagnono sempre le persone che trattano a pesci in faccia gli altri,chi da tutto viene scartato o dimenticato.
    E cosi che è successo a me...mi sono fidata di una persona che non meritava tanto..che ora che ha ben altro da fare..non mi cerca più,che ogni volta che si trova sola sa che ci sta la ruotina di scorta.
    Sono stanca..stanca di essere messa sempre per seconda,di non valere mai niente per le persone a me più care e vicine,quando sono felici non sanno neanche che esisto.
    Parlo del mio passato come del mio presente...e di tanti ricordi..e delle persone che sono entrate nella mia vita per ferirmi e farmi male,e poi sono scomparse...chi sa ora dove saranno,ogni volta però sembra ripetersi la stessa storia.Ora mi chedo se sono io sbagliata,o me la prendo troppo facilmente...o chiedo troppo o altro..
    Non chiedo nulla..mi basta non essere presa in giro,mi basta la sincerità,perchè mi sono sempre sacrificata per gli altri,per il loro bene ma invece nessuno ha mai ricambiato o dimostrato almeno di tenerci a me.Non ho bisogno di parole,ne di fatti che scompaiono dopo un giorno.
    E sto male...male di stare in silenzio quando i dubbi ti assillano,quando vedi che nessuno ti pensa,di come aver perso questo qualcuno ti faccia male..di come chi non merita alla fine ha il meglio...
    Sono stanca dell'incoerenza,dell'ipocrisia di questo mondo...
    Non so come devo fare per dimenticare tutto ciò che non mi fa stare bene..e la cosa peggiore che sento in me sono i RIMORSI,i rimorsi di essere stata me stessa a chi ora non mi pensa.
    Ah

    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #2
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Sì, ho presente purtroppo.

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si ho presente..

    purtroppo al giorno d'oggi sono QUASI tutti cosi..

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Novara
    Iscrizione: 31/3/2008
    Messaggi: 1,068
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si mi è capitato anche a me...ma a questa gente non gli frega niente dei tuoi sentimenti...che ci vuoi fare...dobbiamo metterci solo l'anima in pace...

  6. #5
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Credimi, là fuori ci sono persone diverse. E lo dimostra il fatto che tu stai postando qui. Il mondo è ipocrita, non lo dico mai abbastanza. In ogni comportamento di ogni persona c'è sempre un secondo fine, un qualcosa per cui ci si muove... Le persone cm ad esempio me, che fanno le cose giusto per il gusto di vedere la persona a cui voglio bene sorridere, sono sempre messe da parte e lasciate a sé stesse quando non servono più. Fregatene di tutto e di tutti. Sei un diamante raro, una perla nera tra milioni di finte perle bianca. Sii te stessa, perchè questa te stessa non potrà continuare a non essere amata per sempre per quello che è. Impossibile.

  7. #6
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Eh sei sicura che magari nn lo fai anche tu questo con altre persone? xke il mondo è una ruota, magari inconsciamente lo fai anche tu, poi sto solo dicendo cose così...
    Ti sei mai chiesta xke uno scompare? magari ha visto in te qualcosa che nn gli piace,o anche l' inverso, magari gli piaci, ma sarebbe una cosa impossibile e allora svanisce...
    I rimorsi x essere stata te stessa? oddio....Nn è che facendosi in diecimila x aiutare tutti risolvi qualcosa a te eh, anzi vuoi tenerti degli amici che vengono da te solo quando nn c' è nessuno, ma questo lo vuoi tu, e nn loro... se vuoi sei intelligente da capire tutto da sola...
    la gente va e viene, quando arriverai come me dopo numerose fregature, sia in amicizia che in amore a nn fidarti praticamente di nessuno, o a scrutare con un certo occhio il mondo allora da li in poi starai meglio, nn dare amicizia/amore a cani e porci, se no poi starai male...
    Mio consiglio personale, stai lontana dal pc, e dalle relative chat/forum, diventa invisibile a tutti, come faccio io... ma fallo nn dirlo e poi sei sempre li...
    Tanto son sicuro che come nell' altro topic max 1 o 2 gg poi riparlerai di nuovo con quelle persone... Bye ^^

  8. #7
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    purtroppo si, e non puoi fare altro che starci male e deluso....

    iceuzza

  9. #8
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Non devi mai aver rimorsi di quello che fai, perchè se l'hai fatto sicuramente c'è un motivo.
    Ora devi soltanto imparare a regolarti di conseguenza dare più a te, prima che dare troppo agli altri.
    Non si finisce mai di conoscere una persona, ma prima di dare una tua mano a qualcuno che non conosci abbastanza, beh pensaci non una,non due non tre.
    Non dirmi che non ce la fai perchè non è vero. Ce la possono fare tutti ^^
    Meno fiducia.

  10. #9
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Purtroppo si,ancora ora ma ho voluto voltare pagina sebbene ancor ora un pochettino ci soffro.
    Lei,in compenso sta malissimo e la cosa k + mi fa ridere è lei che ha voluto così.

  11. #10
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roby7910g Visualizza il messaggio
    Eh sei sicura che magari nn lo fai anche tu questo con altre persone? xke il mondo è una ruota, magari inconsciamente lo fai anche tu, poi sto solo dicendo cose così...
    Ti sei mai chiesta xke uno scompare? magari ha visto in te qualcosa che nn gli piace,o anche l' inverso, magari gli piaci, ma sarebbe una cosa impossibile e allora svanisce...
    I rimorsi x essere stata te stessa? oddio....Nn è che facendosi in diecimila x aiutare tutti risolvi qualcosa a te eh, anzi vuoi tenerti degli amici che vengono da te solo quando nn c' è nessuno, ma questo lo vuoi tu, e nn loro... se vuoi sei intelligente da capire tutto da sola...
    la gente va e viene, quando arriverai come me dopo numerose fregature, sia in amicizia che in amore a nn fidarti praticamente di nessuno, o a scrutare con un certo occhio il mondo allora da li in poi starai meglio, nn dare amicizia/amore a cani e porci, se no poi starai male...
    Mio consiglio personale, stai lontana dal pc, e dalle relative chat/forum, diventa invisibile a tutti, come faccio io... ma fallo nn dirlo e poi sei sempre li...
    Tanto son sicuro che come nell' altro topic max 1 o 2 gg poi riparlerai di nuovo con quelle persone... Bye ^^
    roby in primis parlo di amicizie che fanno parte anche del reale secondis sto propio di meno al pc,infatti esco spesso di giorno .
    Poi non è colpa mia se mi fido delle persone sbagliate,no caro roby le persone che sono scomparse è perchè l'ho sempre sgamate XD.
    E poi dopo un anno o due ricompaiono pensando che non sia successo niente.
    Non credo che sia un fatto del non piacere.
    E si hai ragione non riesco a esssere forte e ha fregarmene,non è colpa mia...non do amore e amicizia a cani e porci..sono la prima che allontana tutti mi sembra .Non chiedo troppo solo di non essere presa x il sedere tutto qui,o almeno che la gente ipocrita mi lasciasse in pace perchè io non le ho mai chiesto nulla.

    Cmq grazie ragazzi per il vostro appoggio
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le ragazze vanno in bagno?
    Da tonnozzi nel forum Trash
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 25/8/2011, 10:09
  2. Che cinture vanno ora??
    Da Total nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 13/1/2007, 19:57
  3. AMORE E AMICIZIA VANNO D'ACCORDO??
    Da gesken93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/12/2006, 12:44
  4. le ragazze d'oggi vanno dove vogliono
    Da nunca nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 23:55
  5. Qnd si dice ke le cose nn vanno programmate...
    Da Pikkola... nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16/4/2006, 13:37