ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

eh cosi vanno le cose

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Dai fiducia troppo facilmente.
    Impara dalle delusioni che ti stanno dando queste persone.
    Ti prodighi sempre troppo per gli altri e loro finiscono per vedere la tua presenza e il tuo appoggio come scontati.
    E' automatico purtroppo.
    Soprattutto quando i rapporti sono ancora superficiali.
    Aspetta, valuta e pesa bene le persone.
    A parlare son bravi tutti, ma e' con il tempo che si capisce chi c'e' per restare e chi solo per avere qualks in cambio.
    Del resto sei ancora "giovane" da qualsiasi esperienza si puo' trarre qualks di buono e tutto contribuisce a forgiare il carattere


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Purtroppo è così.
    L' unica cosa che si può fare è trovare pochi amici, ma buoni..gli altri tieniteli come conoscenti..

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Come ti capisco... non hai idea... anche io ho sofferto e soffro tutt'ora. Tenendomi tutto dentro ma in realtà vorrei urlare vorrei arrabbiarmi ed essere io per una volta a tirare fuori le unghie... Ma non sono fatta così.. non ci riesco purtroppo, è il mio carattere. Il carattere dei buoni che poi alla fine ci rimettono sempre..

  5. #14
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    mi è successo da poco...mi sono rotta.ora sono io a non voler essere ''quella che c'è sempre''.gira le spalle,è l'unica cosa che puoi fare,per quanto dolorosa.io ci sto soffrendo da morire,ma prima di tutto devo prendermi cura di una persona:me stessa.
    ed è quello che devi fare anche tu,te lo devi.

  6. #15
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 24/10/2004
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Non devi mai aver rimorsi di quello che fai, perchè se l'hai fatto sicuramente c'è un motivo.
    Ora devi soltanto imparare a regolarti di conseguenza dare più a te, prima che dare troppo agli altri.
    Non si finisce mai di conoscere una persona, ma prima di dare una tua mano a qualcuno che non conosci abbastanza, beh pensaci non una,non due non tre.
    Non dirmi che non ce la fai perchè non è vero. Ce la possono fare tutti ^^
    Meno fiducia.
    Quoto in pieno la prima parte ma non sono d'accordo per la seconda.
    Purtroppo è capitato anche a me molto molto spesso, ma preferisco continuare ad essere così come sono, ossia sempre disponibile anche se non conosco bene qualcuno e non so cosa può succedere, alla fine l'unico modo per stare in pace con sè stessi e seguire quella che è la nostra indole quello che è il proprio io.
    Quanto ad aspettarsi che anche le persone per cui ci siamo sempre stati e probabilmente sempre ci saremo quando LORO avranno bisogno ( come ruota di scorta , forse sì ) faranno lo stesso se noi avessimo bisogno o se volessimo solo fare 2 chiacchere ogni tanto è da non prendere in considerazione.

    Se quando hai fatto stare bene queste persone ti sei sentita felice questo basta , perchè avere rimorsi fidati più di te e dei tuoi pensieri e meno degli altri.

  7. #16
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Guarda non dirlo a me...sto vivendo una situazione un po' troppo complicata per me...l'unica cosa che so è che la persona che amavo e a cui avevo dato tutta me stessa mi sta deludendo tantissimo...non lo riconosco più...anche se so che nn merita le mie lacrime nn posso fare altro che piangere...

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 1/5/2008
    Messaggi: 278
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackRose666 Visualizza il messaggio
    si ho presente..

    purtroppo al giorno d'oggi sono QUASI tutti cosi..
    è vero.. ankio ho presente.. ke brutte qst situazioni..

  9. #18
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    a essere buoni lo si prende sempre in tasca

  10. #19
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    L'Unica cosa sBagLiata sono pRopRio i Rimorsi, non si possono avere per essere stati se stessi.

  11. #20
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Avete presente come vi sentite quando avete dato tutta la vostra disponibilità,siete stati vicini a una persona quando stava male,lei ti cercava sempre 24 su 24,gli avete dato consigli,gli avete dato una parte del vostro cuore..vi siete fidati...lo/le avete forse amato/a,e poi..e poi succede che costui/stei ti voltano completamente le spalle.
    E già perchè alla fine ci guadagnono sempre le persone che trattano a pesci in faccia gli altri,chi da tutto viene scartato o dimenticato.
    E cosi che è successo a me...mi sono fidata di una persona che non meritava tanto..che ora che ha ben altro da fare..non mi cerca più,che ogni volta che si trova sola sa che ci sta la ruotina di scorta.
    Sono stanca..stanca di essere messa sempre per seconda,di non valere mai niente per le persone a me più care e vicine,quando sono felici non sanno neanche che esisto.
    Parlo del mio passato come del mio presente...e di tanti ricordi..e delle persone che sono entrate nella mia vita per ferirmi e farmi male,e poi sono scomparse...chi sa ora dove saranno,ogni volta però sembra ripetersi la stessa storia.Ora mi chedo se sono io sbagliata,o me la prendo troppo facilmente...o chiedo troppo o altro..
    Non chiedo nulla..mi basta non essere presa in giro,mi basta la sincerità,perchè mi sono sempre sacrificata per gli altri,per il loro bene ma invece nessuno ha mai ricambiato o dimostrato almeno di tenerci a me.Non ho bisogno di parole,ne di fatti che scompaiono dopo un giorno.
    E sto male...male di stare in silenzio quando i dubbi ti assillano,quando vedi che nessuno ti pensa,di come aver perso questo qualcuno ti faccia male..di come chi non merita alla fine ha il meglio...
    Sono stanca dell'incoerenza,dell'ipocrisia di questo mondo...
    Non so come devo fare per dimenticare tutto ciò che non mi fa stare bene..e la cosa peggiore che sento in me sono i RIMORSI,i rimorsi di essere stata me stessa a chi ora non mi pensa.
    Ah

    Sto passando un momento dove penso qst tue stesse cose.. anche se il topic è vekkio rispondo lo stesso.. artemisya sei una grande.. sei stupenda... nessuno te lo fa capire ma basta ke lo sai tu..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Le ragazze vanno in bagno?
    Da tonnozzi nel forum Trash
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 25/8/2011, 10:09
  2. Che cinture vanno ora??
    Da Total nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 13/1/2007, 19:57
  3. AMORE E AMICIZIA VANNO D'ACCORDO??
    Da gesken93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/12/2006, 12:44
  4. le ragazze d'oggi vanno dove vogliono
    Da nunca nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 23:55
  5. Qnd si dice ke le cose nn vanno programmate...
    Da Pikkola... nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16/4/2006, 13:37