ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

stamattina

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/2/2007
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito stamattina

    premessa: il problema non è mio ma è una cosa ke mi ha scosso abbastanza qnd scirvo qui nella speranza di exere un po' consolata e rassicuarta.

    Stamattina mentre facevo colazione in cucina, io e mia mamma abbiamo sentito piangere la bambina (o bambino?) che abita accanto a noi.
    Ora, qsta bambina/o piange molto spesso, anke di notte, e kiama "mammaaa, mammaaa" con voce disperata e mai abbiamo sentito qlk1 ke la consolasse o la sgridasse...proprio la ignorano.
    Cmq oggi è stato diverso infatti dopo circa 15 min di pianto abbiamo sentito delle urla (penso disperazione più ke rabbia) forse di una donna...la bambina piangeva ancora e altre persone dopo qgli urli si erano affacciate ai balconi con aria preoccupata(danno su un giardino interno qnd se uno tiene la finestra a perta sente bene ki parla in giardino o altro...).
    Noi tra tutte quelle persone eravamo le più vicine, tanto da sentire gli schiaffi e la bambina che supplicava "mamm, mamm, ahi ahi, mamm".
    in quel momento ero completamente terrorizzata, nonostante non fossi io in pericolo.
    Allora ho cercato di sentire se qlk1 gridava ma nella mia testa c'era solo il battito del mio cuore....mi veniva la nausea.
    Non mi ero mai sentita csì prima...cs era successo di tanto grave da giustificare dei simili pianti???
    So per certo che non si trattava di capricci poichè ho un fratellino piccolo e me ne intendo....allora xk piangeva??
    Abbiamo kiamato i carabinieri e c'hanno avvisato ke sarebbero andata controllare.
    Poco dopo rikiamano per kiederci se avevamo kiamato xk avevamo visto qlk1 buttarsi da una finestra al n° 19 noi rispondiamo di no (infatti siamo al 29) e ke abbiamo kiamato x le urla dei vicini.
    Cavolo, qst giornata va di male in peggio!!!!

    Ora c sn i carabinieri e mi sento + tranquilla...nn piange +...
    Spero tanto di non dover + sentire piangere dall'altra parte del muro.
    Qlla voce mi spezzava il cuore...
    Vi prego consolatemi, cm poxono accadere cse simili??? I bambini poi....nn hanno colpe....

    Ultima modifica di giuli2611; 4/9/2008 alle 11:10

  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    cioe nn ho capito...qualcuno di quell appartamento si è buttato giu?
    i carabinieri sn andati a controllare?

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/6/2008
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ma sai,a volte i genitori perdono il controllo..
    O xkè sono nervosi di loro o per altri motivi e quindi per una minima cosa ke fa il bambino è una giustificazione per picchiarlo..
    Ma è ASSOLUTAMENTE sbagliato..nn bisogna sfogarsi sui figli..
    Povero bambino..

  5. #4
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    son troppo cinico per perderci il sonno. 112 e via...

  6. #5
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    povera bambina/o....speriamo che non le sia successo niente!!

  7. #6
    Matricola FdT
    32 anni
    Iscrizione: 31/8/2008
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Poverina La Bambina......ade Cm Sta?????ma Era La Mamma Ke Si Era Buttatat Sotto Allra........

  8. #7
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    D'ora in poi chiama i carabinieri al minimo accenno di suono molesto.
    Al lupo al lupo? Forse.
    Ma non esiste che qualcuno si permetta di trattare un bambino senza il rispetto totale che merita.

  9. #8
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    che bei genitori prima li fanno e poi li menano,io gli darei a loro due ceffoni >.<
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 17/8/2008
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bè. Dipende cosa ha fatto la bambina.... Ovvio che anche il migliore genitore del mondo ogni tanto lo schiaffo potrebbe darlo. Non che sia giusto. Però siamo umani, vuoi il nervosismo, vuoi lo stress e in più la bambina distrugge la casa capita di alzare le mani.

    Però non ho capito bene. è stato sol uno schiaffo o proprio continuava a picchiarla?

  11. #10
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anormal_Angel Visualizza il messaggio
    Bè. Dipende cosa ha fatto la bambina.... Ovvio che anche il migliore genitore del mondo ogni tanto lo schiaffo potrebbe darlo. Non che sia giusto. Però siamo umani, vuoi il nervosismo, vuoi lo stress e in più la bambina distrugge la casa capita di alzare le mani.

    Però non ho capito bene. è stato sol uno schiaffo o proprio continuava a picchiarla?
    Se una bambina non riesce ad urlare perchè il pianto viene soffocato da continui schiaffi... secondo me si sta esagerando giusto un filino...

    E cmq io le mani non le alzerei a prescindere.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Stamattina...............
    Da Odi omnia res nel forum Off Topic
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 18/10/2007, 13:13