premessa: il problema non è mio ma è una cosa ke mi ha scosso abbastanza qnd scirvo qui nella speranza di exere un po' consolata e rassicuarta.
Stamattina mentre facevo colazione in cucina, io e mia mamma abbiamo sentito piangere la bambina (o bambino?) che abita accanto a noi.
Ora, qsta bambina/o piange molto spesso, anke di notte, e kiama "mammaaa, mammaaa" con voce disperata e mai abbiamo sentito qlk1 ke la consolasse o la sgridasse...proprio la ignorano.
Cmq oggi è stato diverso infatti dopo circa 15 min di pianto abbiamo sentito delle urla (penso disperazione più ke rabbia) forse di una donna...la bambina piangeva ancora e altre persone dopo qgli urli si erano affacciate ai balconi con aria preoccupata(danno su un giardino interno qnd se uno tiene la finestra a perta sente bene ki parla in giardino o altro...).
Noi tra tutte quelle persone eravamo le più vicine, tanto da sentire gli schiaffi e la bambina che supplicava "mamm, mamm, ahi ahi, mamm".
in quel momento ero completamente terrorizzata, nonostante non fossi io in pericolo.
Allora ho cercato di sentire se qlk1 gridava ma nella mia testa c'era solo il battito del mio cuore....mi veniva la nausea.
Non mi ero mai sentita csì prima...cs era successo di tanto grave da giustificare dei simili pianti???
So per certo che non si trattava di capricci poichè ho un fratellino piccolo e me ne intendo....allora xk piangeva??
Abbiamo kiamato i carabinieri e c'hanno avvisato ke sarebbero andata controllare.
Poco dopo rikiamano per kiederci se avevamo kiamato xk avevamo visto qlk1 buttarsi da una finestra al n° 19 noi rispondiamo di no (infatti siamo al 29) e ke abbiamo kiamato x le urla dei vicini.
Cavolo, qst giornata va di male in peggio!!!!
Ora c sn i carabinieri e mi sento + tranquilla...nn piange +...
Spero tanto di non dover + sentire piangere dall'altra parte del muro.
Qlla voce mi spezzava il cuore...
Vi prego consolatemi, cm poxono accadere cse simili??? I bambini poi....nn hanno colpe....