ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 89

La droga

Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Partiamo dal fatto che stra quoto jeco in tutto.
    Ha perfettamente ragione devi avere la testa per smettere. Conosco un ragazzo che è stato in comunità, ha smesso. E' tornato qua e ha ricominciato con tutto. Forse ora è conciato anche peggio.
    E comunque dipende molto da quanto spesso lo fa e quanta se ne fa. Se si fa qualche botta ogni tanto personalmente non lo vedo un tossicodipendente. Vedo solo un ragazzo a cui gli piace divertirsi in un modo diverso dal tuo.

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

che il discorso potrebbe filare.. se ti fai qualche canna ogni tanto sei drogato.. allora se ti fai una birra ogni tanto sei alcolizzato..

direi di no

ma se ti attacchi alla bottiglia di vecchia romagna la mattina alle 7 si che lo sei
    se ti cucini la bamba e ne tiri un grammo ogni 4 ore regolarmente beh.. forse drogato lo sei eccome..

detto questo la coca è un errore.. ma non restarci non è complicatissimo.. anzi.. la maggior parte dei consumatori in italia sono occasionali.. e solo una piccolissima parte diventa abitudinaria

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    che il discorso potrebbe filare.. se ti fai qualche canna ogni tanto sei drogato.. allora se ti fai una birra ogni tanto sei alcolizzato..

direi di no

ma se ti attacchi alla bottiglia di vecchia romagna la mattina alle 7 si che lo sei
    se ti cucini la bamba e ne tiri un grammo ogni 4 ore regolarmente beh.. forse drogato lo sei eccome..

detto questo la coca è un errore.. ma non restarci non è complicatissimo.. anzi.. la maggior parte dei consumatori in italia sono occasionali.. e solo una piccolissima parte diventa abitudinaria
    Quotissimo!

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Questo purtroppo è anche colpa delle comunità...perchè uno basta che firmi ed esce ma vi pare normale? Anche per questo molte volte non serve a nulla
    Siamo sempre lì, se uno non ha nessuna voglia di smettere è inutile ke resti in comunità e faccia buttare soldi nel cesso alla famiglie (xkè mantenere uno in comunità è un costo non indifferente e sono poki i casi in cui il SERT si accolla tutte le spese...).
    Però poi deve avere anke le palle di andarsene e staccarsi dalla famiglia, xkè avere un tossicodipendente in casa non è affatto una cosa piacevole e facile da gestire....

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

ma io penso che il discorso che fate voi sia esteso più all'eroina.. quella si.. la droga in generale è uno schifo ma l'eroina è il fiore all'occhiello.. -.-
    insomma la coca è un problema se lo vuoi far diventare tale.. agnelli ha pippato fino alla morte.. ovviamente ci vuole testa..

e con questo NON voglio dire ovviamente che faccia bene!

Sempre più FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma io penso che il discorso che fate voi sia esteso più all'eroina.. quella si.. la droga in generale è uno schifo ma l'eroina è il fiore all'occhiello.. -.-
    insomma la coca è un problema se lo vuoi far diventare tale.. agnelli ha pippato fino alla morte.. ovviamente ci vuole testa..

e con questo NON voglio dire ovviamente che faccia bene!
    Se ne sei veramente dipendente io non faccio distizioni tra cocaina ed eroina. L'unica differenza che vedo a quel punto è che con l'eroina la dipendenza fisica /psicologica e nel peggiore dei casi la morte, arrivano molto prima rispetto alla cocaina.

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

beh.. la sostanza che da la dipendenza più forte è la nicotina.. a quel punto dovremmo ragionare così in primis con le sigarette

Sempre più FdT

Predefinito

Le sigarette sono un bel pò diverse dalla cocaina o dall'eroina.

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

io invece trovo che siano identiche.. anzi.. è provato che la nicotina dia dipendenza molto prima dell'eroina.. con dosi molto minori.. solo che per l'opinione pubblica è normale.. quando ci fu il boom dell'eroina (anni 20) si vendevano kit già pronti per bucarsi in qualsiasi occasione.. ed ecco che mentre parliamo una persona tira fuori una sigaretta e l'accende.. per noi è normale.. prima una persona tirava fuori la siringa e si bucava.. era normale..
    NON DICO CHE ERA MEGLIO!

Sempre più FdT

Predefinito

Si ma quando c'è stato il boom dell'eroina ci sono stati tantissimi morti. Anche sui 14 - 15 anni. Io non ho mai sentito morti del genere per le sigarette.