Chi predica bene.......................
Chi predica bene.......................
Bè se come hai detto sono tuoi (ex) amici e non vuoi metterti
in mezzo a queste cose lasciali fare, la vita è la loro e vedrai che
poi si renderanno conto degli errori. Poi se ti vuoi immischiare dovresti
solo farli ragionare ma non penso gioverà la situazione. Quindi, bah, non
averci più a che fare se non approvi il loro stile di vita.
la cocaina è un brutto in giro,ma si può prendere purche ci si sappia regolare
scusa ma t riferisci a droghe pesanti o è un diskorso generale su tutte le droghe?!
in tutti i modi arrivare a dire k ki si droga va skomunikato m sembra molto esagerato..se lo fa senza far del male a nessuno a te ke te frega?!se poi fa del male a qualkuno,è da punire..ma questo è un altro diskorso..
ammesso anche che possa essere d'accordo con te è sbagliata la maniera di porre il post..
i veri piaceri della vita.. chi ha deciso quali son veri e quali son falsi? nella cultura indiana lo sciamano prende i peyote (droga) che lo fa entrare in trance e gli permette di elaborare profezie sacre.. quello per loro è un dono
trombare e una pera..
cacchio ci deve essere un nesso logico..
no nulla.. a sto punto io non sostituirei nemmeno le finestre con la maionese!
a parte il fatto che della scomunica uno che si fa d'eroina sai che se ne frega.. ed a parte il fatto che se vuoi scomunicare anche tutti quelli che si fanno le canne la domenica in chiesa non ci sono nemmeno i vecchietti perchè in tempi andati la canapa si fumava, chi ti dice per cosa siamo nati?.. e non dire la bibbia -.-
tutto quello di cui abbiamo bisogno per andare in estasi
stai descrivendo cosa con esattezza? perchè vorrei sapere cosa ha lo stesso effetto di una canna
ripeto.. non dico che drogarsi è giusto.. dico che alcuni esagerano -.-
ma anche voi non lo sapete ma voi vi drogae tutti i giorni,solo che noi lo facciamo in modo specifico.Bevendo la cocacola,il caffe,il the tutta caffeINA droga leggere legale,la red bull o burn o cose con la taurina cos'è?è un energizante da energia come il dopping,soltanto che preso in eccesivita fa male come il dopping.ma soltanto che queste non vengono considerate droghe,la birra il vino gli umbriaconi si e i drogati no,dove la differenza?
ma fate i seri x una volta XD