ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 89

La droga

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Chi predica bene.......................

Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Bè se come hai detto sono tuoi (ex) amici e non vuoi metterti
    in mezzo a queste cose lasciali fare, la vita è la loro e vedrai che
    poi si renderanno conto degli errori. Poi se ti vuoi immischiare dovresti
    solo farli ragionare ma non penso gioverà la situazione. Quindi, bah, non
    averci più a che fare se non approvi il loro stile di vita.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 29 anni da Roma
    Iscrizione: 4/8/2008

Predefinito

la cocaina è un brutto in giro,ma si può prendere purche ci si sappia regolare

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    allora, io nn dico ke chi si droga è 1 delinquente 1 politico o roba simile. dico sl ke ki si droga è 1 stupido e 1 debole. xkè nn riesce a cogliere i veri piaceri della vita e qnd deve ricorrere allo sballo di qll povera vittima che è il suo cervello. trombare x voi si può sostituire cn 1 pera? io vi chiedo cm fate a drogarvi? è la cosa + immorale che esista chi si droga dovrebbe essere scomunicato. nn si nasce x essere sfondati da quegli schifi. si nasce x vivere al meglio la vita. ma qui sembra nn capire nessuno. in 1 epoca cm la nostra dove esiste ttt qll di cui abbiamo bisogno x andare in estasi senza drogarci e bere troppo, mi spiegate la droga a cosa serve? voi tossici mi fate pensare così tanto. vorrei prpr capire cm fate a andare avanti cm christiane f. a cercare di bucarvi o fumare, boh!
    scusa ma t riferisci a droghe pesanti o è un diskorso generale su tutte le droghe?!
    in tutti i modi arrivare a dire k ki si droga va skomunikato m sembra molto esagerato..se lo fa senza far del male a nessuno a te ke te frega?!se poi fa del male a qualkuno,è da punire..ma questo è un altro diskorso..

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    scusa ma t riferisci a droghe pesanti o è un diskorso generale su tutte le droghe?!
    in tutti i modi arrivare a dire k ki si droga va skomunikato m sembra molto esagerato..se lo fa senza far del male a nessuno a te ke te frega?!se poi fa del male a qualkuno,è da punire..ma questo è un altro diskorso..
    si mi riferivo a ttt le droghe. dalla + leggera alla + pesante.

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

allora, io nn dico ke chi si droga è 1 delinquente 1 politico o roba simile. dico sl ke ki si droga è 1 stupido e 1 debole. xkè nn riesce a cogliere i veri piaceri della vita e qnd deve ricorrere allo sballo di qll povera vittima che è il suo cervello.
    ammesso anche che possa essere d'accordo con te è sbagliata la maniera di porre il post..
    i veri piaceri della vita.. chi ha deciso quali son veri e quali son falsi? nella cultura indiana lo sciamano prende i peyote (droga) che lo fa entrare in trance e gli permette di elaborare profezie sacre.. quello per loro è un dono

trombare x voi si può sostituire cn 1 pera?
    trombare e una pera..

cacchio ci deve essere un nesso logico..

no nulla.. a sto punto io non sostituirei nemmeno le finestre con la maionese!

io vi chiedo cm fate a drogarvi? è la cosa + immorale che esista chi si droga dovrebbe essere scomunicato. nn si nasce x essere sfondati da quegli schifi. si nasce x vivere al meglio la vita. ma qui sembra nn capire nessuno.
    a parte il fatto che della scomunica uno che si fa d'eroina sai che se ne frega.. ed a parte il fatto che se vuoi scomunicare anche tutti quelli che si fanno le canne la domenica in chiesa non ci sono nemmeno i vecchietti perchè in tempi andati la canapa si fumava, chi ti dice per cosa siamo nati?.. e non dire la bibbia -.-

in 1 epoca cm la nostra dove esiste ttt qll di cui abbiamo bisogno x andare in estasi senza drogarci e bere troppo, mi spiegate la droga a cosa serve? voi tossici mi fate pensare così tanto. vorrei prpr capire cm fate a andare avanti cm christiane f. a cercare di bucarvi o fumare, boh!
    tutto quello di cui abbiamo bisogno per andare in estasi
    stai descrivendo cosa con esattezza? perchè vorrei sapere cosa ha lo stesso effetto di una canna

ripeto.. non dico che drogarsi è giusto.. dico che alcuni esagerano -.-

FdT quasi assuefatto
    Uomo 29 anni da Roma

Predefinito

ma anche voi non lo sapete ma voi vi drogae tutti i giorni,solo che noi lo facciamo in modo specifico.Bevendo la cocacola,il caffe,il the tutta caffeINA droga leggere legale,la red bull o burn o cose con la taurina cos'è?è un energizante da energia come il dopping,soltanto che preso in eccesivita fa male come il dopping.ma soltanto che queste non vengono considerate droghe,la birra il vino gli umbriaconi si e i drogati no,dove la differenza?

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Salazar_Rm Visualizza il messaggio
    umbriaconi
    da wikipedia: persona della regione umbria che ha l'abitudine di alzare il gomito

FdT quasi assuefatto
    Uomo 29 anni da Roma

Predefinito

ma fate i seri x una volta XD

Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/6/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Magri cocainomane è una parola un pò grossa no???
    Alla fine siamo giovani è normale fare un pò di cazzate...l'importante xò è avere sempre un minimo di senso del limite e capire quando si stà esagerando.
    E con la coca l'importante è sempre non iniziare a fumarla, xkè se ti prende bene ci sei dentro.
    bè non penso ke la droga sia una kazzata ma qualkosa ke si spinge molto oltre...kmq invece di stare a guardare ke nn serve a nnt potresti parlargli e mostrargli un biglietto dei centri di kura se nn funziona pazienza almen ci hai provato...BUONA FORTUNA

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima