siete dei tossici!
ciao!volevo rispondere a questo topic e ci tengo perchè con la droga ci sono passato anchio!nn sono arrivato alla coca ma mi sono bastate le pastiglie!vi assicuro e mi dispiace ammetterlo ma gli effetti si sentono!fumate canne,bevete alcool ma nn fate altro!quello che resta del mio migliore amico(per me come un fratello)sono solo brandelli!l'altro giorno al lavoro gli ho chiesto:perchè cammini zoppo?è l'astinenza!nn vedeva l'ora di farsi in vena!so che gli manca poco!me ne rendo conto ma nn posso fare niente!ormai è così e così finirà!diceva voglio smettere,voglio una mano a smettere da solo nn riesco!ma in fondo una mano nn l'ha mai voluta veramente!quindi raga se prendete coca pastiglie o robe del gener smettete vi prego!nn vi rendete conto di quelo che state facendo!
Ciao....ascolta......io sono un ex tossico.....lo so.....io nn dovrei prorpio scrivere xkè nn ne ho proprio i panni giusti x darti un consiglio....Io ho incoinciato a farmi x dimenticare...nn facevo ne uso di coca ne di ecstasy e ne di ero.....ma assumevo il kobret....è uno scarto dell'eroina tagliata male cn sostanze tossike....ascolta.....x aiutare altri dv essere te stessa....dv prendere la mano di colui ke è in cattive strade e di guardarlo x due secondi negli okki....cercare di tramettergli qualcosa.....qualcosa ke lo aiuti a dimenticare....dv fargli capire ke la tua mano c'è....l'unica cosa ke xò dv capire è ke fino a quando assumono coca possono salvarsi presto......e senza numerosi anni....ma se....assumono altre sostanze cm l'eroina e altre x uscire è difficilissimo.....xkè c'è la famosissima astinenza ke ti porta a fare cose ke sono più ke orribili.....sxo di esserti stato d'aiuto....ciao.....
e x tt quelli ke condannano i tossici....NN POTETE MAI CAPIRE IL XKè SI CI PORTA SU QSTE STRADE....PARLO X ME....PROBLEMI CN LA MIA FAMIGLIA E LA STRADA.....N GIUDICATE COSE KE ASCOLTATE SL X TV E MAI VISSUTE....
La Sostanza Ke Da Più Dipendenza è La Compagnia.....
mi sembra esagerato il tuo diskorso..perkè farmi una kanna nn vuol dire distruggermi il mio povero cervello!m so divertire senza e sopratt nn fumo xk serve x divertirmi ma semplicemente xk m rilassa..poi ognuno ha i propri motivi..!
ma kosa c'entra trombare kn farsi una pera?!mah..trombare x voi si può sostituire cn 1 pera?
addirittura skomunikato..minkia allora mezzo mondo dovrebbe essere skomunikato..ma a te ke te ne frega se m drogo?manko stessi "distruggendo" il tuo cervello..è il mio..potrei kapire qst ragionamento se ammazzo qlkn xk m sn drogata o xk ero ubriaka e allora è diversa la situazione..ma se nn faccio del male a nessuno sn kazzi miei..io vi chiedo cm fate a drogarvi? è la cosa + immorale che esista chi si droga dovrebbe essere scomunicato.
ripeto k sn kazzi miei kosa faccio..se nn m basta stare a una festa sn problemi miei..se tu nn vuoi drogarti nessuno t obbliga..!quello k faccio io sn azz miei..nn si nasce x essere sfondati da quegli schifi. si nasce x vivere al meglio la vita. ma qui sembra nn capire nessuno. in 1 epoca cm la nostra dove esiste ttt qll di cui abbiamo bisogno x andare in estasi senza drogarci e bere troppo, mi spiegate la droga a cosa serve?
darmi della tossika x delle kanne k m faccio esagerato..i tossici sn altre persone..voi tossici mi fate pensare così tanto. vorrei prpr capire cm fate a andare avanti cm christiane f. a cercare di bucarvi o fumare, boh!
poi quando parli di christiane F. bè devi stare attento..ank xk lei si bukava..x komprarsi la roba si vendeva..lei era entrata in un giro d merda..e allora lì posso dirti k ha sbagliato su tante kose..nn doveva entrare in quel giro..ma una volta k c sei dentro nn è facile uscirne..vivi.
se parli d droghe pesanti posso kapire [+o-] qst tuo ragionamento..ma se parli d kanne no..una kanna nn porta dipendenza km quella dell'eroina..
dosa bene le parole k è mejio..
ma che ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Ma chi è quel mona che che sbatte le porte e esce urlando?
tutto ciò per dire: chi si droga sa che sta facendo una cazzata, se non vuole uscirne è perchè non ha valori nella vita e, giustamente, come detto da qualcuno, subentra la selezione naturale.
Sinceramente non penso che la società d'oggi abbia bisogno di tossici, e sinceramente non piango quando sento alla tv di ragazzi/e morti perchè hanno provato un cocktail di droghe.
Se non le prendevano starebbero benissmo, sarebbero vivi e con molti più soldi in tasca.
Quindi...
E ve lo dice uno che le droghe le ha provate e che ha capito, CON LA SUA TESTA, senza l'aiuto di nessuno, che stava facendo CAZZAT3
spcciavo a 10 anni, 11 canne, 14 coca, 15 kobret (provato x 3mesi).....poi recuperato