ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 89

La droga

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BesTNicX Visualizza il messaggio
    oh m scusi qnt sapienza... esperienza sul campo??
    A viverci in mezzo le impari certe cose.
    E poi sono convinto che se uno fa certe cose occasionalmente giusto x divertirsi un pò...non c'è nulla di male.
    Il problema è quando inizia a essere un vizio, e poi un esigenza che bisogna fermarsi a ragionare sul fatto ke forse è meglio regolarsi.
    Peccato ke tanti quando se ne accorgono ci sono già dentro fino al collo...e la comunità ti aiuta è vero quando sei li nn ti droghi. E' quando poi esci il problema.

Matricola FdT
    Donna 31 anni da Bergamo
    Iscrizione: 25/8/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

hai tnt l'aria da uomo vissuto...
    sn sempre attratta da qst cose... forse xk dove abito nn è x niente difficile incontrarle... forse xk qnd conosi una cosa nn la temi più.. oppure solo x il gusto d trasgredire
    intanto m godo la mia adolescenza..

Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 4/8/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    appunto. io disapprovo anche chi lo fa 'tanto per provare'. che minchiata.
    perchè si volersi fondere il cervello..ognuno è pedronissimo di fare ciò che vuole con i suoi neuroni. ma dietro ogni nostra azione c'e una reazione a catena che a ripercuotersi su chi ci circonda. perchè non solo facciamo male a chi tiene a noi, ma alimentiamo anche il mercato della droga e della prostituzione che stanno dietro il semplice spacciatore.
    giustissimo!!

Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 4/8/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    E poi sono convinto che se uno fa certe cose occasionalmente giusto x divertirsi un pò...non c'è nulla di male.
    Il problema è quando inizia a essere un vizio, e poi un esigenza che bisogna fermarsi a ragionare sul fatto ke forse è meglio regolarsi.
    Peccato ke tanti quando se ne accorgono ci sono già dentro fino al collo...e la comunità ti aiuta è vero quando sei li nn ti droghi. E' quando poi esci il problema.

a questo punto è meglio evitare di drogarsi anche occasionalmente giusto per divertirsi..

Suicide_Drag
    Ospite

Predefinito

si vede che i tuoi amici non sono abbastanza maturi x usare la loro testa.

per il resto non sono la persona più indicata con cui parlare

Gabriel8181
    Ospite

Predefinito

Il mio corpo e' un tempio
    Non ho nessun interesse nel rovinarmelo visto che non ho il muletto.

rhoda
    Utente cancellato

Predefinito

spostato in confessionale

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Sei un genio....così magari li sbattono dentro o li spediscono in comunità.
    Lo sai ke ki viene trovato in possesso di cocaina o eroina viene segnalato alla prefettura come tossicodipendente??
    A me se un mio amico mi facesse una cosa del genere lo ammazzerei.

Per fumarla non si intendono i puciotti...quelli non fanno un *****.
    Fumarla si intende "lavare" la coca dalle sostanze con cui è tagliata e poi fumarla. E? quello ti da una dipendenza che nemmeno immagini. E ti rovina quasi come l'eroina.
    Infatti è la cosa + corretta. Intanto ho chiesto l'età perchè da quella dipende molte cose.
    Poi bisogna vedere i genitori come sono...se li hanno...ecc...
    Io direi che è meglio se vengono segnalati ai carabinieri...seguiti...messi in comunità... anche perchè se sono già alla coca vuol dire che ci sono dentro fino al collo. Non riecono + a tirarsi fuori. Non stiamo parlando di spinelli.
    Con tutti i problemi che ci sono...soldi...salute...ecc...

Il top sarebbe dirlo ai carabinieri in anonimato così nessuno ti può dire niente e/o rompere e tu li salvi. Speriamo.

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006

Predefinito

D'accordissimo!

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BesTNicX Visualizza il messaggio
    hai tnt l'aria da uomo vissuto...
    sn sempre attratta da qst cose... forse xk dove abito nn è x niente difficile incontrarle... forse xk qnd conosi una cosa nn la temi più.. oppure solo x il gusto d trasgredire
    intanto m godo la mia adolescenza..
    Da queste cose cioè???

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Infatti è la cosa + corretta. Intanto ho chiesto l'età perchè da quella dipende molte cose.
    Poi bisogna vedere i genitori come sono...se li hanno...ecc...
    Io direi che è meglio se vengono segnalati ai carabinieri...seguiti...messi in comunità... anche perchè se sono già alla coca vuol dire che ci sono dentro fino al collo. Non riecono + a tirarsi fuori. Non stiamo parlando di spinelli.
    Con tutti i problemi che ci sono...soldi...salute...ecc...

Il top sarebbe dirlo ai carabinieri in anonimato così nessuno ti può dire niente e/o rompere e tu li salvi. Speriamo.
    La cosa più corretta dici. E i carabinieri secondo te che fanno?? Magari alla prima occasione li sbattono dentro. Così secondo te, usciranno e saranno dei cittadini modello.
    Io ne ho avuti di amici ke sono finiti dentro o in comunità x droga, e ti assicuro che usciti non sono cambiati.
    Quello che ti salva è la testa e la volontà di smettere.
    Se no sei fottuto, ne carabinieri ne galera ne comunità ti salvano.

La coca non ti rende dipendente alla prima riga ke ti fai.
    Cmq sinceramente tu hai mai provato qlc droga (oltre allo spinello) o hai mai avuto esperienze di amici in casi del genere??

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima