ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 81

"Suocere"

  1. #71
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh è andata bene...nel senso che anche se non hai detto tutto quello che hai pensato, almeno un sassolino nella scarpa te lo sei tolto...e adesso vediamo se mette in pratica la tua richiesta....


  2. # ADS
     

  3. #72
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    si si ma... il lupo perde il pelo, ma non il vizio...
    secondo me non ha capito certe cose a cui io alludevo, cmq ora mio moroso le tappa di piu la bocca, e la cosa mi solleva.

  4. #73
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    si si ma... il lupo perde il pelo, ma non il vizio...
    secondo me non ha capito certe cose a cui io alludevo, cmq ora mio moroso le tappa di piu la bocca, e la cosa mi solleva.
    Bene!
    Susu maya non demordere

  5. #74
    FdT-dipendente xMaia
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/4/2008
    Messaggi: 1,884
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    come dici tu, devi parlare con lei.
    Comunque per me lei è gelosa

  6. #75
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    come oggi che sa bene che mercoledì è il giorno della settimana che ci vediamo allora ha deciso di andare a cena in famiglia (la loro) tutti assieme... ovviamente prendendo su un'auto sola... al che vuol dire che alle 9.30 io e lui andiamo per i cavoli nostri con l'auto, e in genere alle 23,30 lui torna a casa.. ma stasera alle 10.30 sua mamy comincerà a rompere che vuole tornare.. ci scommetto le palle, ah ma si attaccano, gli converrà che se fan come penso di non chiamare al mio cellulare se no gliene dico 2!

  7. #76
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007
    Messaggi: 623
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Trovo sia giusto che tu dia un minimo contributo in casa quando sei loro ospite, apparecchiare la tavola e offrirti di lavare i piatti è un gesto sicuramente apprezzato; tuttavia sarebbe moooolto + gradevole farlo per una "suocera" che stimi e con la quale hai un buon feeling.... il fatto invece che lei sia cosi rompiscatole e impicciona te lo fa pesare...
    D'impulso al tuo posto eviterei la loro casa... ma cosi facendo andresti ad incrinare a lungo andare anche il tuo rapporto con lui...
    Insomma, sono innumerevoli le suocere abominevoli, ci si fa l'abitudine (almeno credo, nn è il mio caso per fortuna)...
    Il mio consiglio è di stare + attenta alle tue cose, dal cellulare alle sigarette e di andarla a trovare ogni tanto senza per forza stare a dormire da loro... cerca di nn dipendere da lei e chiedile meno "favori" personali possibili... sii cmq gentile, in fondo se ti sposerai con suo figlio bene o male la dovrai sopportare...

  8. #77
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Ma tua suocera ti tratta come la sua serva!Questo proprio nn va assolutamente!Io quello ke nn capisco nn è tua suocera ma il tuo ragazzo nel senso ke lui avrebbe dovuto dire dal primo momento verso sua madre ke nn doveva metterti alle strette svolgendo le faccende di casa. certo sei ospite ed ovviamente fai bene ad aiutare ma sempre se poi così ne trai una soddisfazione, cosa ke invece nn ricevi.
    Nn può venire lui a casa tua?O se nn è possibile visto ke lavori potresti dividerti le spese della benzina, beh cmq le mie sono ipotesi perkè nn conosco la tua situazione in ambito familiare e lavorativo.
    Se puoi optare per una delle ipotesi starai tranquilla e magari tua suocera scioglierà un po di quella "troppa" confidenza nei tuoi confronti e capirà ke sta esagerando col suo comportamento.

  9. #78
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    bambolina dolce ho già risposto a ciò che dici nelle pagine precedenti ^^

    cmq fortunatamente l'ho vista poco x' domenica sono andati da sua sorella e quindi abbiamo avuto casa tutta x noi, però x cena c'erano e ha commentato per l'ennesima volta le mie tette che son grosse, ma dato che mi ero ripromessa di rispondere ogni volta che mi dava fastidio con questa sua "gelosia" x' in effetti non so come altro chiamare la sua fissa di farmi sentire grassa e grossa.. quando lei mi arriva sotto la spalla ed è quasi 80kg; 20kg piu di me e 20cm in meno di me... al che le ho risposto:"La pillola fa anche questo effetto..cmq prima guardati te!" lei ha risposto: "Dì!!" e io ho sorriso angelicamente. In piu voleva che rimanessi su da lei questa settimana, ma a me sembra che dico le cose e nessuno mi capisce x' ho detto piu volte di avere problemi familiari e dato che mi sono rotta di rispiegare, ho risposto:"No, ho da fare" e suo padre ha risposto:"Anche qui c'è da fare" e io:"i miei affari sono molto piu importanti" Luca li ha zittiti dicendo:"sta andando per avvocati, e te lo ha già detto da venerdì"
    D'ora in poi sarà così..

  10. #79
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Ah ok, andavo così di fretta nel rispondere ke nn avevo letto gli altri commenti XD.
    Beh cmq allora meglio così

  11. #80
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Anche io ho avuto una discussione con la madre del mio ragazzo a cui piaceva tanto fare l'amicona. Peccato che questa sia la razza peggiore visto che con la scusa del "desideravo tanto la figlia femmina" mi coccolava tanto e alla fine me l'ha messa nel di dietro con gli interessi. Non starò qui a raccontare la storia, ma maya credimi, stoppala prima che puoi altrimenti sarà troppo tardi.
    Ho avuto una discussione molto brusca con lei, purtroppo non gliele ho potute dire tutte, ma lei ha capito e ingoiato (perchè poi anche il figlio si è messo contro di lei, o me lo ha fatto credere forse..non so). Fatto sta che non ci siamo parlate per tre mesi, non sono più andata a casa del mio ragazzo con lui che si limitava a "salutare da parte di..". Penso che quei tre mesi con lui siano stati i migliori della nostra storia, pensa un po che quando ci vedevamo non c'era la mammina che lo chiamava per chiedergli "sei arrivato? è tutto ok?" oppure mancavano quei messaggi odiosi l'uno dopo l'altro (perchè se fai la mamma moderna speri che il figlio sia fiero di te con la fidanzata, invece a me non fregava proprio nulla).
    Risultato: adesso abbiamo ricominciato a parlare, salutarci, vado a casa di lui, ma lei sta al posto suo. Non me ne frega niente se fa la bimba ferita dalla nuova arrivata, quando rompono devono capire che rompono troppo. E io motivi per darle confidenze non gliene ho mai dati, quindi figurati te.
    All'inizio farà quella offesa e ferita, ma poi capisce dove deve stare. E' vitale che te la levi dai piedi, per la tua salute più che altro, perchè io ero arrivata a stare male davvero.

    questo discorso può anche essere condivisibile ma mi sembra che nel suo caso gli abbia fatto comodo usufruire della casa dei genitiri del ragazzo...ora nn si giustificano certi atteggiamenti da parte della suocera che cmq ancora suocera nn è xò a sto punto nn bisogna fare gli ipocriti e dire vabbè io la ci sto male...allora nn ci vado più o ci vado il meno possibile prendendo atto di tutti i sacrifici che ciò mi comporta

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. "Essere" o "Avere"?
    Da LuC4_81 nel forum Il confessionale
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 5/5/2008, 17:53
  2. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  3. Quote "rosa" e quote "giovani" in politica
    Da metodico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 18:26
  4. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09
  5. da noi si dice "fatta e dagada"="fatta e lasciata!"
    Da Askra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 14:11