ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

Un periodo così.

  1. #1
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito Un periodo così.

    Avete presente quando arriva uno di quei periodi in cui sembra che debba cambiare tutto nella propria vita, e non sapere più cosa volere, non sapere più come gestire tutto?
    Ecco. In questo momento della mia vita non so più niente.
    Ho rivalutato amicizie importanti, ma accanto mi sono fortunatamente rimaste persone stupende. Poi c'è sempre chi si diverte a prendere in giro, chi usa le parole tanto per, chi ti fa male davvero. Ma allo stesso tempo c'è chi per te si fa in quattro ma in quel momento non vuoi sentire ragioni e ti comporti male proprio con queste persone.

    Poi ci si mette la scuola che ha un peso più che rilevante.
    Perchè per come sono fatta anche se a volte la prendo sotto gamba poi ha un importanza notevole.E quella non va per lo stesso motivo, perchè ci si sente insicuri e anche perchè c'è gente che fa di tutto per vederti crollare.



    Poi c'è la salute della gente a cui tieni che alla fine conta più di tutto il resto.
    E per quella devi restare sospeso ad un filo fino a non si sa bene quando.

    Insomma, un periodo in cui non va bene niente.
    Ti senti in colpa per come ti comporti con chi ti vuole bene, crolli per come si comporta con te certa gente che ritieni importante. Per concludere, ci sono persone che rincorri ormai da una vita facendo di tutto per cominciare da capo un rapporto importante, ma le risposte sono sempre negative.

    So solo che non ce la faccio proprio più.
    ma poi mi dico che non posso lamentarmi perchè ce n'è di gente davvero sfortunata.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/1/2007
    Messaggi: 6,283
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ci sono momenti in cui davvero sembra andare tutto storto e forse è pure vero.
    A volte sono momenti infiniti, lunghi, stancanti che ti distruggono, ma poi quando finiscono sono quelli i momenti che ti crescono di più.

    Lo sai anche tu, ho passato 4 anni a rincorrere un rapporto che ormai aveva perso tutto, non me n'ero accorta o forse semplicemente non volevo crederci. Però bisogna chiudere qualche porta anche se fa male. Di occasioni belle o brutte che siano ce ne saranno altre, chi se ne va "sa cosa lascia, ma non sa cosa trova".
    Questi momenti passano, l'insicurezza, la paura di sbagliare che poi ci porta a comportarci in determinati modi. Certo magari sbagliamo perchè ci rifacciamo sulle persone che davvero tengono a noi e che ci stanno accanto, però capita, non siamo perfetti.

    Ti dico solo una cosa Fra, sai come sono fatta, sai che ho passato momenti nei quali non c'era verso di farmi sorridere, però ora se dovessi tornare indietro affronterei tutto in un altro modo, o forse ci proverei di più, come sto affrontando la notizia di quei 4 anni "passati" a rincorrere un sogno impossibile.
    Si cresce e momenti come questi torneranno, ma ogni volta ci sarà una persona in più o in meno pronta ad appoggiarti, a risollevarti e a farti sorridere. bisogna solo cercare di non lasciarsi andare, anche se è difficile.

    Forza piccolina. un abbraccio.

  4. #3
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    non ho spiegazioni a questo,perchè è vero che a volte tutto sembra andarti contro,ma nella maniera più totale proprio.
    io sono convinta che in fondo ognuno di noi sappia qual'è la cosa migliore,la più giusta,che spesso e volentieri è quella che all'inizio ti fa stare male da paura,ma poi a lungo andare ti regala emozioni...e la soddisfazione di dire ''ce l'ho fatta''.
    i ''periodi così'' capitano a tutti,a chi più e a chi meno,e ognuno di noi ha una propria scala di valori per cui quel che fa stare malissimo me a quell'altro non darà fastidio più di tanto..e proprio perchè è una cosa ''mia'' devo imparare da questa.periodi così ce n'è,e da ognuno si impara qualcosa...passerà.hai scritto che hai rivalutato amicizie,è quello che ho fatto anche io da poco tempo,e ancora ci sto malissimo perchè tutto ad un tratto ho capito...che la persona che adoravo di più mi recava solo molto male.e l'ho chiusa in un angolo del mio cuore.accanto ho persone valide,che mi amano e mi rispettano,e così vado avanti,imparando anche da questo.
    vai avanti,tutto passa,e diventerai sempre migliore.

  5. #4
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sei nella mia stessa situazione

  6. #5
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Tata, ho appena superato (almeno mentalmente ) un periodo del genere, so come ti senti...
    Pensa però che anche se adesso ti sembra tutto ENORME, invivibile e di merda pura, passerà.
    Passerà se hai qualcuno accanto (boy o meno) che ti fa vedere il tutto dal suo punto di vista e ti fa capire che sei speciale, e che devi lottare.
    E lì diventerai una tigre, sapendo quanto vali, quanto puoi dare, e che se qualcuno ti vuol veder crollare è lì che devi dare il massimo alla faccia sua ^^
    Sei una grande, suvvia, non mi mollare!

  7. #6
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    sono di poche parole come al solito io, ma sai che a gesti ti dimostro tutto e io sono con te amore mio

  8. #7
    thorpe
    Ospite

    Predefinito

    ricorda che i problemi sono tali fino a quando tu li reputi tali. la soluzione appare quando smetti di dare energia al meccanismo. quando dissolvi, risolvi.

  9. #8
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Sta capitando anche a me.
    Rilassati..

  10. #9
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Speriamo qualcosa migliori dopo la 'fine' della scuola.
    Grazie a tutti.

  11. #10
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    ...e ora ti capisco,forse più di quanto prima provassi a fare..
    e ti ammiro..
    perchè sei riuscita a tenerti dentro cose anche troppo grandi..

    ma piano piano tutto si sistema,vedrai..
    si va avanti,con un peso in meno..e una lacrima in +,forse,per il momento..
    io se vuoi,son qui per aiutarti..

    ti voglio bene piccola Fra..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Periodo buio
    Da Artemisia nel forum Il confessionale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 22:52
  2. Periodo ambiguo
    Da Cimis nel forum Il confessionale
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 3:57
  3. Brutto periodo...
    Da Billiejean nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 5/8/2006, 0:59
  4. periodo di m***a!!!!!!!
    Da merien nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 18:33
  5. Periodo di disagio personale
    Da Bonnie Tyler nel forum Argomento libero
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 5/5/2005, 20:56