Avete presente quando arriva uno di quei periodi in cui sembra che debba cambiare tutto nella propria vita, e non sapere più cosa volere, non sapere più come gestire tutto?
Ecco. In questo momento della mia vita non so più niente.
Ho rivalutato amicizie importanti, ma accanto mi sono fortunatamente rimaste persone stupende. Poi c'è sempre chi si diverte a prendere in giro, chi usa le parole tanto per, chi ti fa male davvero. Ma allo stesso tempo c'è chi per te si fa in quattro ma in quel momento non vuoi sentire ragioni e ti comporti male proprio con queste persone.
Poi ci si mette la scuola che ha un peso più che rilevante.
Perchè per come sono fatta anche se a volte la prendo sotto gamba poi ha un importanza notevole.E quella non va per lo stesso motivo, perchè ci si sente insicuri e anche perchè c'è gente che fa di tutto per vederti crollare.
Poi c'è la salute della gente a cui tieni che alla fine conta più di tutto il resto.
E per quella devi restare sospeso ad un filo fino a non si sa bene quando.
Insomma, un periodo in cui non va bene niente.
Ti senti in colpa per come ti comporti con chi ti vuole bene, crolli per come si comporta con te certa gente che ritieni importante. Per concludere, ci sono persone che rincorri ormai da una vita facendo di tutto per cominciare da capo un rapporto importante, ma le risposte sono sempre negative.
So solo che non ce la faccio proprio più.
ma poi mi dico che non posso lamentarmi perchè ce n'è di gente davvero sfortunata.