a me capita spesso...non mi rendo conto mai del piacere della vita che mi circonda..ma sono continuamente in quella situazione..eliminando la scuola ma è con il lavoro, la famiglia e altro...sono periodi che capitano un po a tutti
a me capita spesso...non mi rendo conto mai del piacere della vita che mi circonda..ma sono continuamente in quella situazione..eliminando la scuola ma è con il lavoro, la famiglia e altro...sono periodi che capitano un po a tutti
Capisco perfettamente. E non sentirti in colpa a lamentarti xchè 'c'è gente ke sta peggio', xchè il dolore ke x uno sembra una mosca x te può essere enorme, ricordatelo. Anke a me capita qualche volta di sentirmi spaesata, di non avere niente di reale in cui credere, di perdere fiducia in valori quali l'amicizia e l'amore.. L'importante è continuare a credere in sè stessi, a credere di valere qualcosa, se non x gli altri almeno x sè stessi! Molte volte io mi butto giù, vedo tutto nero (anke se so benissimo di avere tante persone intorno pronte ad aiutarmi, ma spesso l'orgoglio o la rassegnazione non me lo permettono) e vivo senza guardare veramente il mondo, ma così, tanto per far finire prima la giornata. Magari mi chiudo in casa, rifletto sulle amicizie e metto in dubbio tutto, me stessa in primis, i miei comportamenti, il mio modo di essere..ma a ke serve buttarsi ju in qst modo? E' vero, nel mondo c'è tanta merda (scusate il linguaggio) e sono moltissime le persone ke se ne approfittano di chi è un minimo gentile o disponibile (lo so bene..). Probabilmente prenderai molte altre batoste (nn te lo auguro) però qst non deve farti scoraggiare. Credi sempre in te stessa e nelle tue capacità, tu sei l'unica persona sulla quale puoi sempre contare. E quando non ce la fai ci sono sempre famiglia e amici, o anke persone sconosciute in un forum ke possono provare a tirarti un pò su quando stai cadendo nell'abisso dei tuoi pensieri negativi
baciottolo, e cerca di riprenderti!
Sono in assoluto le parole che mi fanno più piacere.
Un peso in meno c'è e lo sai, le lacrime ci sono allo stesso modo purtroppo.
Ma è giusto andare avanti perchè alla fine facciamo stare male gli altri per colpa delle persone peggiori. E questo è sbagliato. Ma soprattutto facciamo male a noi stessi.
Se alcune cose fossero venute fuori prima, probabilmente staremmo un pò tutti meglio, ma è andata come è andata.
Grazie Ele.
Grazie a tutti, comunque.
anch'io sto valutando e rivalutando molte cose Fra.. Tranne i VERI amici.
stai su,sn periodi così..arrivano,passano,tornano e vanno via di nuovo..è la vita..
Rimani con noi fra..nn staccarti e andare nel baratro.
però basta stare bene secondo me quando c'è la salute c'è tutto. Se stai bene riescia ad uscire da tutto!!!io è quattro giorni che ho mal di testa e anche se la mia vita non potrebbe andare meglio non riescoa ad apprezzare quello che ho
Hey piccina, un brutto momento capita a tutti, succede di non saper più da che parte sbattere la testa.
Ma l'importante è l'avere al proprio fianco persone che ti sostengono, che riescono a farti andare avanti a testa alta.
Non perdere queste persone, sono importanti, molto.
Siamo con te, tutti, in un modo o nell'altro.
Un bacio.