ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

Extreme make over

Matricola FdT
    Iscrizione: 10/9/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Extreme make over

Ok ve lo confesso, ho un problema: nn mi piaccio !!!
    Ogni volta k mi guardo allo specchio vorrei sparire dalla faccia della terra!!! Ho degli amici d *****, k mi fanno notare d ttt... Xsino qnd me ne sto x i ***** miei m danno il tormento... Mi fanno sentire un mostro, mi fanno star male... Mi sento invisibile, inadeguata, una xsn terribile... Nn apro mai bocca x paura d essere "sbranata" kn le parole... Nn posso andare avanti in qst modo... Mi fanno ttt skerzi stupidi... Sn debole d carattere e puntano sempre a me qnd si tratta d prendere in giro... Eppure io sn cara e buona kn ttt... Ttt i giorni piango... Pensavo d avere qlk possibilità ora k m ero tolta l'apparecchio... Invece siamo punto e accapo... Io nn ce la faccio più... Vorrei imparare a conoscere me stessa... Vorrei imparare a difendermi, a nn farmi più trattare così... Così x nn rendermi ridicola cerco d nn badare a qll k dicono, soffro in silenzio e contengo la rabbia... Km fare???
    Nonostante ttt voglio cercare d farmi conoscere x quello k sn...

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 13/8/2007

Predefinito

Che st***zi!!!!! Ma si saranno mica visti bene loro??? I casi sono due: o ci parli o cambi amici...Ho attraversato anch'io un periodo simile a questo ed adesso mi porto dietro le conseguenze con gli attacchi di panico. Non è per metterti paura, ma devi imparare a volerti più bene ed a difenderti. Sei la prima a doverlo fare!!!

Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kaotika94 Visualizza il messaggio
    Ogni volta k mi guardo allo specchio vorrei sparire dalla faccia della terra!!! Ho degli amici d *****, k mi fanno notare d ttt... Xsino qnd me ne sto x i ***** miei m danno il tormento... Mi fanno sentire un mostro, mi fanno star male... Mi sento invisibile, inadeguata, una xsn terribile... Nn apro mai bocca x paura d essere "sbranata" kn le parole... Nn posso andare avanti in qst modo... Mi fanno ttt skerzi stupidi... Sn debole d carattere e puntano sempre a me qnd si tratta d prendere in giro... Eppure io sn cara e buona kn ttt... Ttt i giorni piango... Pensavo d avere qlk possibilità ora k m ero tolta l'apparecchio... Invece siamo punto e accapo... Io nn ce la faccio più... Vorrei imparare a conoscere me stessa... Vorrei imparare a difendermi, a nn farmi più trattare così... Così x nn rendermi ridicola cerco d nn badare a qll k dicono, soffro in silenzio e contengo la rabbia... Km fare???
    Intanto è impossibile che tu ti senta invisibile... visto che gli altri ti considerano, anche se non come tu vorresti...

cmq le persone terribili sono loro, non certo tu!!!

..e non aver paura di parlare, di rispondere, di reagire... perchè se non lo fai, difficilmente la situazione potrà cambiare...

FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio

cmq le persone terribili sono loro, non certo tu!!!

..e non aver paura di parlare, di rispondere, di reagire... perchè se non lo fai, difficilmente la situazione potrà cambiare...

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Loro sono consapevoli della tua forza, per questo continuano ad attaccarti e a prendere in giro. Non vedono l'ora di vedere quando ti arrenderai come reagirai, cosa risponderai, come tratterai ognuno di loro. Ma tu sei una ragazza intelligente, abbi pietà di loro e lasciali sfogare così. Saranno talmente presi dal senso di sottomissione a casa e nei confronti degli altri, che sanno di poter rappresentare la "forza" insieme contro uno. Questa unica persona sei tu. Ti stimo molto, io non ce la farei a sopportare ciò che fanno, avrei già cambiato scuola, avrei già parlato con i miei genitori, proverei dei sentimenti fortemente negativi nei riguardi di ueste persone, men che meno vorrei essere loro amica. Tu invece no, sei di una dolcezza straordinaria e di una forza d'animo non indifferente. Non piangere, loro non meritano le tue lacrime. Le parole fanno male, è vero, ma mai quanto la soddisfazione di farli sentire degli idioti circondati dalla loro presunzione.
    Cerca di capirli, non sono cattivi. Sono solo miseri e meschini, talmente in competizione con loro stessi e circondati dalla guerra, da odiare la dolcezza e apparente passività che pensano ti circondi.
    La scuola mi ha insegnato poca roba, ma una volta lessi una frase sconcertante, mi ha illuminata:"Non ti curar di loro, ma guarda e passa".
    Tu non hai neanche bisogno di guardare, non hai bisogno di loro.
    Cercare altrove le tue amicizie, cerca altrove la tua serenità.

Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006

Predefinito

capisco ke sia 1 situazione difficile,e nn so cm fai a nndargli retta e a nn reagire,6 molto forte!io al posto tuo li avrei risposti male gia milioni di volte...cmq tu continua così,non dargli soddisfazione xke tu 6 mlt meglio di loro!!!!!devi cercare di volerti bn di +!devi accettarti x quello ke 6, e cercati altri amici ke ti accettano x cm 6...fatti forza 1 abbraccio!

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

quelle persone non si chiamano amicci ma conoscenti

FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Loro sono consapevoli della tua forza, per questo continuano ad attaccarti e a prendere in giro. Non vedono l'ora di vedere quando ti arrenderai come reagirai, cosa risponderai, come tratterai ognuno di loro. Ma tu sei una ragazza intelligente, abbi pietà di loro e lasciali sfogare così. Saranno talmente presi dal senso di sottomissione a casa e nei confronti degli altri, che sanno di poter rappresentare la "forza" insieme contro uno. Questa unica persona sei tu. Ti stimo molto, io non ce la farei a sopportare ciò che fanno, avrei già cambiato scuola, avrei già parlato con i miei genitori, proverei dei sentimenti fortemente negativi nei riguardi di ueste persone, men che meno vorrei essere loro amica. Tu invece no, sei di una dolcezza straordinaria e di una forza d'animo non indifferente. Non piangere, loro non meritano le tue lacrime. Le parole fanno male, è vero, ma mai quanto la soddisfazione di farli sentire degli idioti circondati dalla loro presunzione.
    Cerca di capirli, non sono cattivi. Sono solo miseri e meschini, talmente in competizione con loro stessi e circondati dalla guerra, da odiare la dolcezza e apparente passività che pensano ti circondi.
    La scuola mi ha insegnato poca roba, ma una volta lessi una frase sconcertante, mi ha illuminata:"Non ti curar di loro, ma guarda e passa".
    Tu non hai neanche bisogno di guardare, non hai bisogno di loro.
    Cercare altrove le tue amicizie, cerca altrove la tua serenità.
    già!quoto!

Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 25/7/2007

Predefinito

non ti curar di loro..ma guarda e passa...

quando vedranno che non attacca più si stancheranno di sentirsi ignorati... se ti senti brutta e non ti piaci cerca di curarti molto e di far risaltare quel che di più bello c'è in te sia fisicamente sia carratterialmente...ti accorgerai che dopottutto...i tuoi difetti sono piccoli piccoli...

Assuefatto da FdT
    Donna da Treviso
    Iscrizione: 15/6/2007

Predefinito

è brutto da dire..ma è questo il problema...
    alle volte la troppa disponibilità è vista come un segno di debolezza..cerca di farti valere e di far capire che nessuno ha il diritto di giudicarti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima