ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

Extreme make over

  1. #21
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 7/8/2007
    Messaggi: 1,007
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non fare troppe scenate tipo urli e pianti, non ti dico questo,m loro si divertono solo di più.
    ti consiglio, invece, di provare a prenderne uno in dispate, quello che ti sembra un po meno convinto della cosa, e digli che non è da gente-intelligente fare così, perciò se magari smette....
    poi non lo so, con me ha funzionato


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se ti trattano così non sono amici!!!!

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cutty Sark Visualizza il messaggio
    no non la penso cosi'.
    sono belle parole certo, ed in linea di principio potrebbe anche essere corretto, ma sul pratico non credo possa aiutarla in qualche modo.

    Sei sottomessa? Troverai sempre qualcuno pronto a calpestarti.
    Sei sempre buona e disponibile con tutti? Tutti si approfitteranno di te.

    Impara a reagire e a forgiarti un carattere.

    il "non ti curar di loro ma guarda e passa" e' remissivita'.
    Se non si ha la forza di difendere la propria posizione o di esprimere la propria opinione, dubito si possa realmente ignorare il giudizio altrui, considerandosi in qualche modo superiori a quel branco di idioti.
    Continuerebbe solo a soffrire in silenzio.
    Non facendo nulla per cambiare la propria situazione, magari perche' convinta non ci sia nulla di sbagliato.
    Tuttavia non e' la realta' che si deve adeguare a noi, ma il contrario.
    Se poi di branco di idioti si tratta, perche' mancanze magari ci sono da entrambe le parti (non dico sia proprio il tuo caso, ma puo' succedere).
    Quindi cosa devi fare?
    a) datti valore datti valore datti valore. Se non sei consapevole tu di quanto vali come puoi pensare di dimostrarlo agli altri??? convinciti di questo.
    b) non ti piaci fisicamente? l'aspetto conta nei rapporti sociali non diciamo str*nzate, quindi iscriviti in palestra e cura di piu' il tuo look...ma NON PER LORO, PER STARE BENE CON TE STESSA! cosi' da non dover rifuggire lo specchio -.-" che e' tanto triste
    c) tira fuori le palle. o le ovaie nel tuo caso. hai una tua opinione?? dilla sostienila affermala!!! ti prendono in giro?? reagisci!!! fai una bella sclerata (il che non significa piagnucolare "ma perche' ce l'avete tutti con meee" -.-"ma incazzarsi di brutto e si alzare i toni se necessario).

    il carattere si forgia. Sei debole? ti consideri tale? beh siamo quello che ci facciamo dicevano...quindi decidi di cambiare e svegliarti, perche' altrimenti passerai la vita a piangere in un angolo.
    saluti
    pienamente d'accordo.
    tira fuori le palle! non devi continuare a stare male

  5. #24
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Loro sono consapevoli della tua forza, per questo continuano ad attaccarti e a prendere in giro. Non vedono l'ora di vedere quando ti arrenderai come reagirai, cosa risponderai, come tratterai ognuno di loro. Ma tu sei una ragazza intelligente, abbi pietà di loro e lasciali sfogare così. Saranno talmente presi dal senso di sottomissione a casa e nei confronti degli altri, che sanno di poter rappresentare la "forza" insieme contro uno. Questa unica persona sei tu. Ti stimo molto, io non ce la farei a sopportare ciò che fanno, avrei già cambiato scuola, avrei già parlato con i miei genitori, proverei dei sentimenti fortemente negativi nei riguardi di ueste persone, men che meno vorrei essere loro amica. Tu invece no, sei di una dolcezza straordinaria e di una forza d'animo non indifferente. Non piangere, loro non meritano le tue lacrime. Le parole fanno male, è vero, ma mai quanto la soddisfazione di farli sentire degli idioti circondati dalla loro presunzione.
    Cerca di capirli, non sono cattivi. Sono solo miseri e meschini, talmente in competizione con loro stessi e circondati dalla guerra, da odiare la dolcezza e apparente passività che pensano ti circondi.
    La scuola mi ha insegnato poca roba, ma una volta lessi una frase sconcertante, mi ha illuminata:"Non ti curar di loro, ma guarda e passa".
    Tu non hai neanche bisogno di guardare, non hai bisogno di loro.
    Cercare altrove le tue amicizie, cerca altrove la tua serenità.
    Come non quotare

  6. #25
    thorpe
    Ospite

    Predefinito

    il carattere è una costruzione che si forgia nei primi momenti della nostra vita. il vantaggio? si può decostruire, modificare, riplasmare anche da zero. ci vuole impegno, coraggio e tempo, ma è possibile. fino a quando tu ti dici che sei debole, sarai debole. nell'esatto momento in cui tu ti convinci con la più assoluta certezza di essere una persona forte e agisci e pensi come tale, cosa resta che può fermarti? nulla. anche se verrai attaccata, schernita e umiliata la forma mentis della persona forte non prenderà nemmeno in considerazione la possibilità di piangersi addosso e di sentirsi schiacciati, ma reagirà con ancora maggiore impeto. questo perché in noi sono racchiuse tutte le potenzialità, e sta sempre a noi sceglierne un determinato set.

    ci vuole coraggio per essere liberi.

  7. #26
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ottimo metodo x la formazione di una personalità omicida

    dato che hai carattere debole, che probabilmente non cambierà mai...cambia amici.

  8. #27
    thorpe
    Ospite

    Predefinito

    fuggire non risolve niente.

  9. #28
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Loro sono consapevoli della tua forza, per questo continuano ad attaccarti e a prendere in giro. Non vedono l'ora di vedere quando ti arrenderai come reagirai, cosa risponderai, come tratterai ognuno di loro. Ma tu sei una ragazza intelligente, abbi pietà di loro e lasciali sfogare così. Saranno talmente presi dal senso di sottomissione a casa e nei confronti degli altri, che sanno di poter rappresentare la "forza" insieme contro uno. Questa unica persona sei tu. Ti stimo molto, io non ce la farei a sopportare ciò che fanno, avrei già cambiato scuola, avrei già parlato con i miei genitori, proverei dei sentimenti fortemente negativi nei riguardi di ueste persone, men che meno vorrei essere loro amica. Tu invece no, sei di una dolcezza straordinaria e di una forza d'animo non indifferente. Non piangere, loro non meritano le tue lacrime. Le parole fanno male, è vero, ma mai quanto la soddisfazione di farli sentire degli idioti circondati dalla loro presunzione.
    Cerca di capirli, non sono cattivi. Sono solo miseri e meschini, talmente in competizione con loro stessi e circondati dalla guerra, da odiare la dolcezza e apparente passività che pensano ti circondi.
    La scuola mi ha insegnato poca roba, ma una volta lessi una frase sconcertante, mi ha illuminata:"Non ti curar di loro, ma guarda e passa".
    Tu non hai neanche bisogno di guardare, non hai bisogno di loro.
    Cercare altrove le tue amicizie, cerca altrove la tua serenità.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. make up
    Da Stellina* nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 25/7/2007, 20:27
  2. Lost Planet: Extreme Condition
    Da iamglam nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 11:50
  3. Extreme - More Than Words
    Da Eurasia nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/7/2005, 15:30
  4. U2 - Sometimes you can't make it on your own
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 5/4/2005, 19:14