c'è da dire che è da un pò che non sono tranquilla e me ne capitano davvero di tutti i colori (da essermi lasciata ai problemi in famiglia e così via) però ho un problema, cioè una menata... è da un pò, penso da mesi oramai che vivo nell'angoscia che possa vivere una giornata di merda... e ce ne sono state... dal litigare a lavoro, perderlo, litigare a casa... si insomma la mattina mi alzo già incazzata perchè ho paura di stare male...
so che non è normale come cosa... però a qualcuno è mai capitato? cioè come faccio a farmelo passare? non sto tranquilla... ho il terrore che possa succedere qualcosa... la sera vado a letto e mancapoco mi metto a piangere e per non pensare cerco di stordirmi un pò con qualche birra quando esco... ma non è la soluzione per stare bene (non ho problemi di alcool, tendo a precisarlo) però come posso stare meglio? a volte penso di dover andare da uno psicologo... ma non riuscirei mai ad ammettere una cosa del genere a mia madre e alle amiche ...
insomma ho bisogno di qualche consiglio... a suon di stare nervosa mi sto distruggendo lo stomaco (tendo a vomitare quando sto così)...
grazie in anticipo