ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

paura delle giornate di merda

  1. #1
    hellion
    Ospite

    Predefinito paura delle giornate di merda

    c'è da dire che è da un pò che non sono tranquilla e me ne capitano davvero di tutti i colori (da essermi lasciata ai problemi in famiglia e così via) però ho un problema, cioè una menata... è da un pò, penso da mesi oramai che vivo nell'angoscia che possa vivere una giornata di merda... e ce ne sono state... dal litigare a lavoro, perderlo, litigare a casa... si insomma la mattina mi alzo già incazzata perchè ho paura di stare male...
    so che non è normale come cosa... però a qualcuno è mai capitato? cioè come faccio a farmelo passare? non sto tranquilla... ho il terrore che possa succedere qualcosa... la sera vado a letto e mancapoco mi metto a piangere e per non pensare cerco di stordirmi un pò con qualche birra quando esco... ma non è la soluzione per stare bene (non ho problemi di alcool, tendo a precisarlo) però come posso stare meglio? a volte penso di dover andare da uno psicologo... ma non riuscirei mai ad ammettere una cosa del genere a mia madre e alle amiche ...
    insomma ho bisogno di qualche consiglio... a suon di stare nervosa mi sto distruggendo lo stomaco (tendo a vomitare quando sto così)...
    grazie in anticipo


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007
    Messaggi: 623
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ne parlerei con un'amica fidata... sei solo pessimista, credo. Capita anche a me di avere pessimi presentimenti sulla giornata che dovrò affrontare già alle 6 di mattina quando mi alzo, credo che il trucco sia pensare a qualcosa di positivo, una lunga chiaccherata con i tuoi, che magari nn si aspettano, un pomeriggio di shopping, una serata passata a fare la cosa che + adori fare... io mi "curo" cosi, anche se a volte il pessimismo prende il sopravvento: allora tratto tutti male e poi mi sento in colpa da morire
    Ma sono periodi sai? lunghi e faticosi, a volte... ma la ruota gira... e anche l'ora + nera dura solo 60 minuti

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    capitano momenti del genere,ma prima che la situazione degeneri faresti bene a sfogarti con qualcuno di fidato, inoltre distrarsi uscire,conoscere genete nuova, magari iniziare uno sport e tenerti occupata aiuta a non avere pensieri negativi e a ricominciare a vedere le cose per il verso giusto, sono sicura che ti serve poco per riprendere la strada giusta

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007
    Messaggi: 623
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    capitano momenti del genere,ma prima che la situazione degeneri faresti bene a sfogarti con qualcuno di fidato, inoltre distrarsi uscire,conoscere genete nuova, magari iniziare uno sport e tenerti occupata aiuta a non avere pensieri negativi e a ricominciare a vedere le cose per il verso giusto, sono sicura che ti serve poco per riprendere la strada giusta
    lo penso anch io, sei una bomba di vitalità!!

  6. #5
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Io credo che ognuno di noi prima o poi raggiunga la propria stabilità.
    Il problema nasce quando pensavi di averla trovata e da un giorno all'altro, ti ritrovi con niente.

  7. #6
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    capitano momenti del genere,ma prima che la situazione degeneri faresti bene a sfogarti con qualcuno di fidato, inoltre distrarsi uscire,conoscere genete nuova, magari iniziare uno sport e tenerti occupata aiuta a non avere pensieri negativi e a ricominciare a vedere le cose per il verso giusto, sono sicura che ti serve poco per riprendere la strada giusta
    Sfogarsi? Uscire? Distrarsi?

    Tutto inutile.
    Davvero tutto inutile.

    Non è così facile riprendere la strada giusta.

  8. #7
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Sfogarsi? Uscire? Distrarsi?

    Tutto inutile.
    Davvero tutto inutile.

    Non è così facile riprendere la strada giusta.
    esatto... bomba di vitalità ela??? è quello che tutti vogliono vedere ma soffro perchè ho paura di soffrire... ho paura che tutto andrà di merda e non riesco a stare tranquilla...

    keira vado già in palestra esco quasi tutte le sere... faccio già ciò che amo fare... ma non centra perchè quando vado a letto ho paura... tremo e comincio a piangere perchè ho paura che sia una giornata di merda e possa stare peggio... non riesco a spiegarmi bene...

  9. #8
    The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 404
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Sfogarsi? Uscire? Distrarsi?

    Tutto inutile.
    Davvero tutto inutile.

    Non è così facile riprendere la strada giusta.
    Ecco probabilmente te oggi sei in giornata no....

  10. #9
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    esatto... bomba di vitalità ela??? è quello che tutti vogliono vedere ma soffro perchè ho paura di soffrire... ho paura che tutto andrà di merda e non riesco a stare tranquilla...

    keira vado già in palestra esco quasi tutte le sere... faccio già ciò che amo fare... ma non centra perchè quando vado a letto ho paura... tremo e comincio a piangere perchè ho paura che sia una giornata di merda e possa stare peggio... non riesco a spiegarmi bene...
    cioè hai paura della possibilità di stare male?

    io penso che prima o poi tocchi a tutti un momento negativo.
    che te lo aspetti oppure no non cambia niente.

    però in questo modo ti distruggi e diventano pessime anche le giornate in cui non succede niente.

  11. #10
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    si è una cosa che non riesco a non fare... stare male perchè ho paura ... mi sento scombussolata la mattina ho il terrore che il mio capo mi faccia qualche parte di merda o mi licenzi... poi torno a casa e ho paura di litigare con mia madre... mi sembra di vivere in un incubo...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come passate le giornate?
    Da angelik nel forum Argomento libero
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 16/9/2009, 16:04
  2. 4 giornate a zebina!
    Da monty nel forum Sport
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 16:55
  3. LAV: giornate degli animali 7/8 Ottobre
    Da mark-o nel forum Amici animali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 14:55
  4. Merda.. merda.. Merda... anzi.. cacchina...
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 11/11/2005, 19:16
  5. Giornate stupende
    Da Whitney nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/1/2005, 19:00