ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

paura delle giornate di merda

  1. #11
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    si è una cosa che non riesco a non fare... stare male perchè ho paura ... mi sento scombussolata la mattina ho il terrore che il mio capo mi faccia qualche parte di merda o mi licenzi... poi torno a casa e ho paura di litigare con mia madre... mi sembra di vivere in un incubo...
    non ho mai sentito una cosa del genere e non mi è mai capitato.
    forse ti manca vivere le cose positive che hai nella tua vita.
    devi farti più forza perchè più ti butti giù meno trovi la via di uscita poi.



  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    e allora se non serve distrarsi forse in questo caso è bene fare due chiacchere con uno psicologo, e non c'è nulla di male nel farlo
    perchè anch'io ho attraversato momenti davvero brutti,ma certi pensieri negativi e costanti in tutta la giornata non li ho mai avuti perchè cercavo cmq di farmi forza in qualche maniera...se continui a fare sti pensieri a lungo andare non vivi più

  4. #13
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    "sembra che però l'hai presa bene dai...", "no, perchè sai, c'è gente che magari se ne farebbe una malattia", "sai che da quando ti conosco, ti ammiro perchè non ti ho mai visto giù...sei sempre allegra"

    Poi, quando sei sola... senti l'ansia crescere. E sei morta dentro. Hai tutte le paure di questo mondo.
    Spegni la luce e vedi quello che realmente sei: il buio.
    Piangi per sfogarti... e subito dopo smetti, perchè pensi che nessuno meriti le tue lacrime.

    Ti viene in mente qualsiasi cosa.
    Anche le piccole cazzate che avevi rimosso e a cui non hai mai dato importanza.

    Proprio vero che ci aspettiamo di tutto, ma non siamo pronti a niente..

    Non perdere il sorriso hellion. Fallo per te stessa.

  5. #14
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Irenikus Visualizza il messaggio
    Ecco probabilmente te oggi sei in giornata no....
    Magari fosse solo oggi

  6. #15
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Allora, abbiamo più o meno lo stesso periodo no. E ti dico cosa fa stare bene me, abbiamo il neurone in condivisione, magari funziona anche per te
    Non ti dico di non pensarci, non funzionerebbe. Ma parlane, parlane quando senti che hai paura, quando senti che non ce la fai, parlane quando senti che stai per esplodere. Con chi vuoi, ovviamente. E sai che tra te e me parole come "tardi", "disturbare" e menate simili non sono comprese nel vocabolario.

  7. #16
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    "sembra che però l'hai presa bene dai...", "no, perchè sai, c'è gente che magari se ne farebbe una malattia", "sai che da quando ti conosco, ti ammiro perchè non ti ho mai visto giù...sei sempre allegra"

    Poi, quando sei sola... senti l'ansia crescere. E sei morta dentro. Hai tutte le paure di questo mondo.
    Spegni la luce e vedi quello che realmente sei: il buio.
    Piangi per sfogarti... e subito dopo smetti, perchè pensi che nessuno meriti le tue lacrime.

    Ti viene in mente qualsiasi cosa.
    Anche le piccole cazzate che avevi rimosso e a cui non hai mai dato importanza.

    Proprio vero che ci aspettiamo di tutto, ma non siamo pronti a niente..

    Non perdere il sorriso hellion. Fallo per te stessa.
    stessa cosa vale per te... cerca di ritrovarlo anche tu perchè siamo sulla stessa barca... oggi è un mese che non ci vediamo... è un mese da quando ci siamo detti addio... è un mese cristo santo e ancora non vedo luce... non so cosa fare... ma queste paranoie mi devono passare...

    grazie...

  8. #17
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    stessa cosa vale per te... cerca di ritrovarlo anche tu perchè siamo sulla stessa barca... oggi è un mese che non ci vediamo... è un mese da quando ci siamo detti addio... è un mese cristo santo e ancora non vedo luce... non so cosa fare... ma queste paranoie mi devono passare...

    grazie...
    Bene dai mi devo mettere l'anima in pace

    Se tu stai così dopo un mese, figurati io, che non sono ancora passate due settimane da quel bellissimo giorno

  9. #18
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ela83 Visualizza il messaggio
    Io ne parlerei con un'amica fidata... sei solo pessimista, credo. Capita anche a me di avere pessimi presentimenti sulla giornata che dovrò affrontare già alle 6 di mattina quando mi alzo, credo che il trucco sia pensare a qualcosa di positivo, una lunga chiaccherata con i tuoi, che magari nn si aspettano, un pomeriggio di shopping, una serata passata a fare la cosa che + adori fare... io mi "curo" cosi, anche se a volte il pessimismo prende il sopravvento: allora tratto tutti male e poi mi sento in colpa da morire
    Ma sono periodi sai? lunghi e faticosi, a volte... ma la ruota gira... e anche l'ora + nera dura solo 60 minuti
    Quoto.
    Helly devi stare tranquilla perché ok la sfiga ma il 90 per cento della tua vita te lo crei e se sei positiva fai già tanto..
    Invece di piangere, poi, chiama un'amica e sfogati con lei!

  10. #19
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Cerca di evitare di stare sola. Almeno per me funziona così: penso e mi tiro scema solo se sono sola..

  11. #20
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    capitano momenti del genere,ma prima che la situazione degeneri faresti bene a sfogarti con qualcuno di fidato, inoltre distrarsi uscire,conoscere genete nuova, magari iniziare uno sport e tenerti occupata aiuta a non avere pensieri negativi e a ricominciare a vedere le cose per il verso giusto, sono sicura che ti serve poco per riprendere la strada giusta

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come passate le giornate?
    Da angelik nel forum Argomento libero
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 16/9/2009, 15:04
  2. 4 giornate a zebina!
    Da monty nel forum Sport
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 15:55
  3. LAV: giornate degli animali 7/8 Ottobre
    Da mark-o nel forum Amici animali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 13:55
  4. Merda.. merda.. Merda... anzi.. cacchina...
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 11/11/2005, 18:16
  5. Giornate stupende
    Da Whitney nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/1/2005, 18:00