e allora se non serve distrarsi forse in questo caso è bene fare due chiacchere con uno psicologo, e non c'è nulla di male nel farlo
perchè anch'io ho attraversato momenti davvero brutti,ma certi pensieri negativi e costanti in tutta la giornata non li ho mai avuti perchè cercavo cmq di farmi forza in qualche maniera...se continui a fare sti pensieri a lungo andare non vivi più
"sembra che però l'hai presa bene dai...", "no, perchè sai, c'è gente che magari se ne farebbe una malattia", "sai che da quando ti conosco, ti ammiro perchè non ti ho mai visto giù...sei sempre allegra"
Poi, quando sei sola... senti l'ansia crescere. E sei morta dentro. Hai tutte le paure di questo mondo.
Spegni la luce e vedi quello che realmente sei: il buio.
Piangi per sfogarti... e subito dopo smetti, perchè pensi che nessuno meriti le tue lacrime.
Ti viene in mente qualsiasi cosa.
Anche le piccole cazzate che avevi rimosso e a cui non hai mai dato importanza.
Proprio vero che ci aspettiamo di tutto, ma non siamo pronti a niente..
Non perdere il sorriso hellion. Fallo per te stessa.
Allora, abbiamo più o meno lo stesso periodo no. E ti dico cosa fa stare bene me, abbiamo il neurone in condivisione, magari funziona anche per te
Non ti dico di non pensarci, non funzionerebbe. Ma parlane, parlane quando senti che hai paura, quando senti che non ce la fai, parlane quando senti che stai per esplodere. Con chi vuoi, ovviamente. E sai che tra te e me parole come "tardi", "disturbare" e menate simili non sono comprese nel vocabolario.
stessa cosa vale per te... cerca di ritrovarlo anche tu perchè siamo sulla stessa barca... oggi è un mese che non ci vediamo... è un mese da quando ci siamo detti addio... è un mese cristo santo e ancora non vedo luce... non so cosa fare... ma queste paranoie mi devono passare...
grazie...
Cerca di evitare di stare sola. Almeno per me funziona così: penso e mi tiro scema solo se sono sola..