mi è capitato qualche mese fa...e ho fatto un viaggio,ho visto tutto dal di fuori...e improvvisamente...torno a casa,e il ragazzo con cui avevo chiuso,e che mi aveva pure picchiata,non era più un problema...le litigate con i miei continuano ad esserci,ma sono molto più leggere,perchè ho imparato a ricercare la radice del litigio,e a sradicarla.ho riiniziato a studiare,e ci sto riuscendo.e al lavoro io e il capo ci fumiamo la sigaretta insieme nella pausa fantasticando su un mondo dove non ci sono guerre e sono tutti vegetariani
eh a guardare tutto così mi ha aiutata un analista,da cui vado tuttora.non me ne vergogno,perchè è una persona plendida che davvero mi sta dando una mano...all'inizio me ne vergognavo...ho iniziato parlandone con il mio migliore amico,e adesso,se capita,non mi vergogno di dire a chiunque che vado da un analista.almeno io,al contrario di tanti altri,non ho avuto paura di ammettere un mio problema.
e adesso al mattino mi sveglio sorridendo (tranne quando mi alzo all'alba -.-) e il mio unico pensiero è come vestirmi