ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 97

Incubo su msn

FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

mandami via mp il tuo contatto e quello suo,dico che son tuo fratello e ci parlo io,vedrai che smetterà di romperti *
    .wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TXUS Visualizza il messaggio
    eliminare il contatto no?

bah...

angy87..
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nelly93 Visualizza il messaggio
    mandami via mp il tuo contatto e quello suo,dico che son tuo fratello e ci parlo io,vedrai che smetterà di romperti *
    .wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }
    nelly io penso che facendo così si peggiori la situazione e meglio lasciare il mondo come sta non credi?

FdT-dipendente
    31 anni da Lodi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angy87.. Visualizza il messaggio
    nelly io penso che facendo così si peggiori la situazione e meglio lasciare il mondo come sta non credi?
    io direi di no,perchè se lui sa + o meno la zona dove abiti puô risalire a chi sei e a dove abiti,puo riaggiungerti con un altro indirizzo msn...se vuoi essere sicura passa le cose in mano a me

*

angy87..
    Ospite

Predefinito

NELLY =io direi di no,perchè se lui sa + o meno la zona dove abiti puô risalire a chi sei e a dove abiti,puo riaggiungerti con un altro indirizzo msn...se vuoi essere sicura passa le cose in mano a me

ANGY
    nelly è se lui è piu grande di te puo far qualcosa a te ascoltami lascia stare se lui farà qualcosa ma non credo perchè fanno tutti i maciste e poi si nascondono dietro un sasso se lui fa qualcosa allora si prenderanno provvedimenti

FdT-dipendente
    31 anni da Lodi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angy87.. Visualizza il messaggio
    NELLY =io direi di no,perchè se lui sa + o meno la zona dove abiti puô risalire a chi sei e a dove abiti,puo riaggiungerti con un altro indirizzo msn...se vuoi essere sicura passa le cose in mano a me
    *
    ANGY
    nelly è se lui è piu grande di te puo far qualcosa a te ascoltami lascia stare se lui farà qualcosa ma non credo perchè fanno tutti i maciste e poi si nascondono dietro un sasso se lui fa qualcosa allora si prenderanno provvedimenti
    *

guarda,di me tu non preoccuparti * mi so difendere da solo anche se è + grosso di me e qualsiasi altra cosa...poi abito in culo ai lupi(svizzera) quindi tranki

se tu vuoi io sono qui

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LovelyLu Visualizza il messaggio
    ho bloccato e cancellato il contatto. Ho fatto bene?
    Siccome mi dice k abita dalle mie parti, sa anke più o meno dv abito... Ragazzi ho una paura....
    e ci voleva tanto? bloccarlo da subito no?
    il bello è che chiedi pure se hai fatto bene....mah

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Piaciuto: 68 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nelly93 Visualizza il messaggio
    si è arrivato il paladino della giustizia

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Mi auguro non abbia visto una tua foto.
    Cancellarlo subito il contatto no eh?

Non sai quanta gente così è in giro per il web purtroppo.

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    si è arrivato il paladino della giustizia

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima