Visualizzazione stampabile
-
mandami via mp il tuo contatto e quello suo,dico che son tuo fratello e ci parlo io,vedrai che smetterà di romperti *;)
.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }
-
Quote:
Originariamente inviata da
TXUS
eliminare il contatto no?
bah...
-
Quote:
Nelly93
mandami via mp il tuo contatto e quello suo,dico che son tuo fratello e ci parlo io,vedrai che smetterà di romperti *;)
.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }
nelly io penso che facendo così si peggiori la situazione e meglio lasciare il mondo come sta non credi?:roll:
-
Quote:
angy87..
nelly io penso che facendo così si peggiori la situazione e meglio lasciare il mondo come sta non credi?:roll:
io direi di no,perchè se lui sa + o meno la zona dove abiti puô risalire a chi sei e a dove abiti,puo riaggiungerti con un altro indirizzo msn...se vuoi essere sicura passa le cose in mano a me :D
*
-
NELLY =io direi di no,perchè se lui sa + o meno la zona dove abiti puô risalire a chi sei e a dove abiti,puo riaggiungerti con un altro indirizzo msn...se vuoi essere sicura passa le cose in mano a me :D
ANGY
nelly è se lui è piu grande di te puo far qualcosa a te ascoltami lascia stare se lui farà qualcosa ma non credo perchè fanno tutti i maciste e poi si nascondono dietro un sasso se lui fa qualcosa allora si prenderanno provvedimenti :D
-
Quote:
angy87..
NELLY =io direi di no,perchè se lui sa + o meno la zona dove abiti puô risalire a chi sei e a dove abiti,puo riaggiungerti con un altro indirizzo msn...se vuoi essere sicura passa le cose in mano a me :D
*
ANGY
nelly è se lui è piu grande di te puo far qualcosa a te ascoltami lascia stare se lui farà qualcosa ma non credo perchè fanno tutti i maciste e poi si nascondono dietro un sasso se lui fa qualcosa allora si prenderanno provvedimenti :D
*
guarda,di me tu non preoccuparti *:D mi so difendere da solo anche se è + grosso di me e qualsiasi altra cosa...poi abito in culo ai lupi(svizzera) quindi tranki :D
se tu vuoi io sono qui :P
-
Quote:
LovelyLu
ho bloccato e cancellato il contatto. Ho fatto bene?
Siccome mi dice k abita dalle mie parti, sa anke più o meno dv abito... Ragazzi ho una paura....
e ci voleva tanto? bloccarlo da subito no?
il bello è che chiedi pure se hai fatto bene....mah :roll:
-
Quote:
Nelly93
si è arrivato il paladino della giustizia
-
Quote:
Flou.
Mi auguro non abbia visto una tua foto.
Cancellarlo subito il contatto no eh?
Non sai quanta gente così è in giro per il web purtroppo.
-
Quote:
jejecb
si è arrivato il paladino della giustizia
:lol::lol::lol::lol: