Io a gente cosi gli spacco il cul0 di solito.
La seconda volta non capita mai, per foruna loro.
Io a gente cosi gli spacco il cul0 di solito.
La seconda volta non capita mai, per foruna loro.
succede anche a me ed è una cosa che non sopporto...
ma i veri amici, se ti conoscono e apprezzano veramente, ti rimarranno accanto
i veri amici non si perdono mai.. soprattutto per queste cose.. quindi ripensa prima di tutto a quali sono i tuoi amici...
sentendosi parlare male alle spalle.. anche chi sembra se ne freghi.. in realtà... ci offre.. non è bello..
poi... magari fai qualcosa per cambiare la situazione...
noi al massimo ti possiamo dire tre cakkiatelle.. è ke dopo sei tu che devi agire senza discorrerci tanto sopra..
spesso le persone più derise, evitate, sono coloro che poi VERAMENTE diventano qualcuno seriamente.. salgono molti gradini sopra rispetto a quella gran massa di imbecilli che avevano una volta creduto di poter giudicare...FATTI VALERE!
a 19 anni ancora ti frega delle cattiverie false ke pensa la gente?
vivi la tua vita con indifferenza verso gli altri e considera solo gli Amici ke ti dicono le cose in faccia, ma con rispetto, o cmq coloro di cui ti fidi
Quante risposte! Grazie a tutti per i consigli!!!
ma sbattetene e prosegui per la tua strada!..chi ti è amico sul serio ti seguirà!..gli altri..meglio perderli che trovarlI!
da me tutte ste cose dette dietro non ci sono... o almeno a me non è ancora capitato che mi dicessero cose dietro, o che qualcuno sia venuto a dirmi qualcosa per smer**re un'altro...
fatto sta che, come ti hanno detto già tutti, il modo migliore è fregartene e tenerti stretto i VERI amici