ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 57

Quando qualkuno parla male di voi...

  1. #41
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabbibboooooo Visualizza il messaggio
    ma sbattetene e prosegui per la tua strada!..chi ti è amico sul serio ti seguirà!..gli altri..meglio perderli che trovarlI!
    bella risposta quotissimo in pieno


  2. # ADS
     

  3. #42
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Fossi in te mi divertirei a spùttanarli davanti a tutti... Poi vedi che non ti sparleranno più dietro xkè han paura di essere umiliati davanti agli altri... Di solito faccio così e funziona XD ed è anche divertente ù.U se fai vedere che non ti vergogni a rispondere davanti ad altra gente e i loro insulti non ti toccano per niente. Ci rimarranno di mèrda e la smetteranno.

  4. #43
    FdT quasi assuefatto
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 6/3/2007
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fregatene!!! le persone parlano spesso solo per dare fiato alla bocca... altre volte le loro vite sono così vuote e sciatte che si concentrano su quelle degli altri per trovare un modo di riempire le loro giornate inutili...............
    lascia che parlino
    non ti curar di loro ma guarda e passa - Dante -

  5. #44
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 6/10/2006
    Messaggi: 186
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao. mi dispiace per la situazione in cui ti trovi e posso sapere coe ti senti. anche a me è successa la stessa cosa tua; persone che non mi conoscevano che sapevano solo parlare male alle mie spalle.
    Ma sai che ho capito? che erano invidiosi di me! che parlavano male alle miespalle perchè io ero diversa dalle altre ragazze, non guardavo solo le cose materiali!
    all'inizio ci sono rimasta male, non sono andata a scuola per un pò di giorni.
    anche la mia migliore amica e mia madre mi prendeva in giro per quello che non ero.
    e sai una cosa? il male peggiore è l'indifferenza!!! non dare retta a nessuna persona che parla male di te alla fine si stuferanno e smetteranno a presto

  6. #45
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hysteria Visualizza il messaggio
    Amici veri non si sarebbero comportati in questo modo.
    Fai un po' te...
    esasttamente.
    cmq si mi è successo, ma in genere se so chi sono poi le ripago, ma con un faccia a faccia, non certo ai suoi livelli parlando dietro

  7. #46
    Assuefatto da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 928
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio


    voglio dirti k
    1)la verità viene a galla..
    2)se fossero tuoi amici t avrebbero parlato..(poi nn kapisko dv è il probl se x kaso diventassi gay!)
    3)lascia stare..NN ALZARE LE MANI A NESSUNO..gira a testa alta e sbattitene..qlkn kapirà km stanno le kose veramente..e se nn succede..fatti nuove amicizie..
    4)qnd vedi kolui k ha messo in giro ste voci..nn lo konsiderare..è stupido..un bambino se dice kose del genere..poverino è geloso della tua vita!!!XD
    5)fai un diskorso a qll xsn k konsideri + tue amike..se hanno un minimo d cervello kapiskono e staranno dalla tua parte..se nn succede un BEL VAFFA A TUTTI C STA'!

    in bokka al lupo..ciao

  8. #47
    Assuefatto da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 928
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    gli amici veri non ti abbandonano mai!!!!!
    qualunque cosa essi sentano

  9. #48
    Matricola FdT
    Donna 41 anni da Foggia
    Iscrizione: 8/10/2008
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Sorriso non ti arrendere mai

    Sono pugliese come te,mi chiamo Suad.Volevo dirti, quello che dicono gli altri non ti dovreebbe interessare,anche perchè la gente parlerà sempre.Io ad esempio,dico sempre tutto quello che mi passa per la testa,anche cose che possono andare a mio discapito.E credimi non sempre vengo capita e soprattutto vengo accetta.Anche se mi dicono che faccio bene,si davanti,ma quando mi giro non ti dico.Baci un nuova amica(spero!)Suad

  10. #49
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dior. Visualizza il messaggio
    ''Ti criticheranno sempre.
    Parleranno male di te e sarà difficile che incontrerai qualcuno a cui tu possa andare bene come sei..quindi: vivi come ti dice il cuore..fai tutto ciò che ti senti di buono: la vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi: canta, balla, ridi, ama....''
    Insomma, quello che cerco di dirti con questa frase è fregatene. Tutti parlano male di tutti. Lo so, è uno schifo, ma (ahimè) purtroppo è così..e non ci potrai mai fare niente. Tieniti stretti i tuoi veri amici. Degli altri fregatene!


    quoto in pieno

  11. #50
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io mi troverei una tipa strafiga e me la porterei in giro sfoggiandola con tutti, voglio vedere se provano ancora a dire queste cose....comunque non pensavo che queste forme di infantilismo esistessero al di sopra dei 14-15 anni..

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. quando tutto va male
    Da _HaRmOnY_ nel forum Il confessionale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 23/10/2007, 9:59
  2. Quando la furbizia è un male
    Da Bécassine nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 21/8/2006, 2:12
  3. Sto male quando non la sento...
    Da Billiejean nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 22:10
  4. QUANDO AMARSI FA MALE...
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 24/5/2005, 13:48