Fossi in te mi divertirei a spùttanarli davanti a tutti... Poi vedi che non ti sparleranno più dietro xkè han paura di essere umiliati davanti agli altri... Di solito faccio così e funziona XD ed è anche divertente ù.U se fai vedere che non ti vergogni a rispondere davanti ad altra gente e i loro insulti non ti toccano per niente. Ci rimarranno di mèrda e la smetteranno.
fregatene!!! le persone parlano spesso solo per dare fiato alla bocca... altre volte le loro vite sono così vuote e sciatte che si concentrano su quelle degli altri per trovare un modo di riempire le loro giornate inutili...............
lascia che parlino
non ti curar di loro ma guarda e passa - Dante -
Ciao. mi dispiace per la situazione in cui ti trovi e posso sapere coe ti senti. anche a me è successa la stessa cosa tua; persone che non mi conoscevano che sapevano solo parlare male alle mie spalle.
Ma sai che ho capito? che erano invidiosi di me! che parlavano male alle miespalle perchè io ero diversa dalle altre ragazze, non guardavo solo le cose materiali!
all'inizio ci sono rimasta male, non sono andata a scuola per un pò di giorni.
anche la mia migliore amica e mia madre mi prendeva in giro per quello che non ero.
e sai una cosa? il male peggiore è l'indifferenza!!! non dare retta a nessuna persona che parla male di te alla fine si stuferanno e smetteranno a presto
gli amici veri non ti abbandonano mai!!!!!
qualunque cosa essi sentano
Sono pugliese come te,mi chiamo Suad.Volevo dirti, quello che dicono gli altri non ti dovreebbe interessare,anche perchè la gente parlerà sempre.Io ad esempio,dico sempre tutto quello che mi passa per la testa,anche cose che possono andare a mio discapito.E credimi non sempre vengo capita e soprattutto vengo accetta.Anche se mi dicono che faccio bene,si davanti,ma quando mi giro non ti dico.Baci un nuova amica(spero!)Suad
io mi troverei una tipa strafiga e me la porterei in giro sfoggiandola con tutti, voglio vedere se provano ancora a dire queste cose....comunque non pensavo che queste forme di infantilismo esistessero al di sopra dei 14-15 anni..