se lo va a picchiare dimostra solo che gli altri avevano ragione , al posto tuo cercherei di avere conversazione con tutti e far capire che non sei quello che dicono...
se lo va a picchiare dimostra solo che gli altri avevano ragione , al posto tuo cercherei di avere conversazione con tutti e far capire che non sei quello che dicono...
Fregatene... persone così è meglio perderle che trovarle! L'unica cosa brutta è che il mondo è pieno di gente così!
io per le chiacchiere della gente me ne stavo andando di testa.. poi con il tempo ho capito che potevo camminare con la testa alta perchè solo io sapevo cosa era successo cosa avevo fatto e perchè.. il miglior disprezzo è il silenzio.. perchè più vedono che stai male più avranno gusto.. poi tanto prima o poi gli farai vedere veramente chi sei e che non hanno capito un c***o .. ricorda i veri amici si vedono nel momento del bisogno..e questi non lo sono sicuramente.. in bocca al lupo.. ciao
''Ti criticheranno sempre.
Parleranno male di te e sarà difficile che incontrerai qualcuno a cui tu possa andare bene come sei..quindi: vivi come ti dice il cuore..fai tutto ciò che ti senti di buono: la vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi: canta, balla, ridi, ama....''
Insomma, quello che cerco di dirti con questa frase è fregatene. Tutti parlano male di tutti. Lo so, è uno schifo, ma (ahimè) purtroppo è così..e non ci potrai mai fare niente. Tieniti stretti i tuoi veri amici. Degli altri fregatene!
quelli che ti lasciano non sono veri amici.....e comunque di stupidi che non pensano altro che insultarti da mattina a sera ne è pieno....la mamma dei cretini è sempre in cinta
Che se ne parli male o bene l' importante e che se ne parli...
adotta questa filosofia e vivrai meglio...
Chi ti critica, chi ti spala merda addosso lo fa xke sa ke ti da fastidio, ma se tu alzi le spalle e vai avanti x la tua strada prima o poi il fesso si stancherà...
Bhe perdi amici xke sentono queste voci?
Tanto amici non sono, ma semplici conoscenze...
Stai tranquillo e
capita spesso che qualcuno parli male di me, soprattutto per gelosia, ma....finchè dicono cose non vere non mi importa, tanto so che sono cavolae....percè icavlarmi per una menzogna?
Io se vuoi un mio consiglio farei così (come io hio sempre fatto)1. fregatene sai tu quello che sei;2. non sei un ragazzo con le p... ebhè al mondo mika solo bulli ci devono essere ( e poi questo lo dicono loro)3.Vai alla fonte e parlaci a costo di mandarla a quel paese la...4. Le chiacchere le avrai sempre dietro...5. Sei importante per loro che però ti vogliono far risulrtare "cretino" ma già che parlano di te vuol dire che tu hai quel qualcosa che loro non hanno...Non ti abbattere nella vita c'è di peggio che i finti amici.