ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 57

Quando qualkuno parla male di voi...

  1. #11
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    se lo va a picchiare dimostra solo che gli altri avevano ragione , al posto tuo cercherei di avere conversazione con tutti e far capire che non sei quello che dicono...


  2. # ADS
     

  3. #12
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcos501 Visualizza il messaggio
    se lo va a picchiare dimostra solo che gli altri avevano ragione , al posto tuo cercherei di avere conversazione con tutti e far capire che non sei quello che dicono...
    credimi...cn certi stronzi le parole nn servono....e in questi casi si è costretti a usare purtroppo la violenza....

  4. #13
    FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Lecce
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 322
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Fregatene... persone così è meglio perderle che trovarle! L'unica cosa brutta è che il mondo è pieno di gente così!

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io per le chiacchiere della gente me ne stavo andando di testa.. poi con il tempo ho capito che potevo camminare con la testa alta perchè solo io sapevo cosa era successo cosa avevo fatto e perchè.. il miglior disprezzo è il silenzio.. perchè più vedono che stai male più avranno gusto.. poi tanto prima o poi gli farai vedere veramente chi sei e che non hanno capito un c***o .. ricorda i veri amici si vedono nel momento del bisogno..e questi non lo sono sicuramente.. in bocca al lupo.. ciao

  6. #15
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da COMBAIN_90 Visualizza il messaggio
    credimi...cn certi stronzi le parole nn servono....e in questi casi si è costretti a usare purtroppo la violenza....
    per la serie dal-bronx-con-furore?

    mai usare le mani.specie se sei maggiorenne.

  7. #16
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    ''Ti criticheranno sempre.
    Parleranno male di te e sarà difficile che incontrerai qualcuno a cui tu possa andare bene come sei..quindi: vivi come ti dice il cuore..fai tutto ciò che ti senti di buono: la vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi: canta, balla, ridi, ama....''
    Insomma, quello che cerco di dirti con questa frase è fregatene. Tutti parlano male di tutti. Lo so, è uno schifo, ma (ahimè) purtroppo è così..e non ci potrai mai fare niente. Tieniti stretti i tuoi veri amici. Degli altri fregatene!

  8. #17
    FdT
    Uomo 29 anni da Trento
    Iscrizione: 1/11/2007
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quelli che ti lasciano non sono veri amici.....e comunque di stupidi che non pensano altro che insultarti da mattina a sera ne è pieno....la mamma dei cretini è sempre in cinta

  9. #18
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Che se ne parli male o bene l' importante e che se ne parli...
    adotta questa filosofia e vivrai meglio...
    Chi ti critica, chi ti spala merda addosso lo fa xke sa ke ti da fastidio, ma se tu alzi le spalle e vai avanti x la tua strada prima o poi il fesso si stancherà...
    Bhe perdi amici xke sentono queste voci?
    Tanto amici non sono, ma semplici conoscenze...
    Stai tranquillo e

  10. #19
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    capita spesso che qualcuno parli male di me, soprattutto per gelosia, ma....finchè dicono cose non vere non mi importa, tanto so che sono cavolae....percè icavlarmi per una menzogna?

  11. #20
    FdT svezzato
    37 anni
    Iscrizione: 6/4/2007
    Messaggi: 158
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Io se vuoi un mio consiglio farei così (come io hio sempre fatto)1. fregatene sai tu quello che sei;2. non sei un ragazzo con le p... ebhè al mondo mika solo bulli ci devono essere ( e poi questo lo dicono loro)3.Vai alla fonte e parlaci a costo di mandarla a quel paese la...4. Le chiacchere le avrai sempre dietro...5. Sei importante per loro che però ti vogliono far risulrtare "cretino" ma già che parlano di te vuol dire che tu hai quel qualcosa che loro non hanno...Non ti abbattere nella vita c'è di peggio che i finti amici.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. quando tutto va male
    Da _HaRmOnY_ nel forum Il confessionale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 23/10/2007, 9:59
  2. Quando la furbizia è un male
    Da Bécassine nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 21/8/2006, 2:12
  3. Sto male quando non la sento...
    Da Billiejean nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 22:10
  4. QUANDO AMARSI FA MALE...
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 24/5/2005, 13:48