ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 121

Ketamina

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Overdose??
    Cimis aiuto

Ma io non ho mai sentito nessuno in vita mia che dicesse "io mi drogo perche ho problemi"....Ste frasi sembrano uscite da un film!Ma tu, ragazzina gentile perche non te ne freghi della ragazzina stupida? Tanto non le succederà niente se da una botta o due...

FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio

Ma io non ho mai sentito nessuno in vita mia che dicesse "io mi drogo perche ho problemi"....Ste frasi sembrano uscite da un film!Ma tu, ragazzina gentile perche non te ne freghi della ragazzina stupida? Tanto non le succederà niente se da una botta o due...
    Ti assicuro che i peggiori drogati di questo mondo lo sono per problemi personali, ad uno a cui piace fumarsi le canne è un conto, "diciamo" che lo stesso vale per le chicche in discoteca, ma chi va sul pesante con la droga la maggior parte delle volte è perchè ha vari problemi e di conseguenza è(per esempio) un paranoico del ***** da cui nn riesce a trovarne una via di uscita, e anche se è bravo a nasconderlo davanti agli occhi degli altri facendo lo sfacciato rimane e resterà sempre un paranoico del ***** e solo con la droga cercherà di nasconderlo. Vai tranquillo che una persona non verrà mai a dirti a te di drogarsi perchè ha dei problemi.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    Ti assicuro che i peggiori drogati di questo mondo lo sono per problemi personali, ad uno a cui piace fumarsi le canne è un conto, "diciamo" che lo stesso vale per le chicche in discoteca, ma chi va sul pesante con la droga la maggior parte delle volte è perchè ha vari problemi e di conseguenza è(per esempio) un paranoico del ***** da cui nn riesce a trovarne una via di uscita, e anche se è bravo a nasconderlo davanti agli occhi degli altri facendo lo sfacciato rimane e resterà sempre un paranoico del ***** e solo con la droga cercherà di nasconderlo. Vai tranquillo che una persona non verrà mai a dirti a te di drogarsi perchè ha dei problemi.
    Ma magari qualcuno che lo fa per problemi suoi ci sara pure ma tutti quelli che conosco(incluso me) lo fanno per divertirsi...

FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Ma magari qualcuno che lo fa per problemi suoi ci sara pure ma tutti quelli che conosco(incluso me) lo fanno per divertirsi...
    Si ma infatti non sto dicendo a te di avere problemi, anch'io lo faccio per divertirmi ma al di fuori di me, te e tuoi amici ce ne sono molti, era questo il punto.

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Mi hai tolto le parole di bocca.

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Ma va di moda aprire topic sulle droghe? Comunque la ketamia è figa!Ti sembra ti essere ubriaco senza tutto il mal di testa e la nausea che verrebbe dopo!Qualche botta ogni tanto non fa niente...
    Peccato però che se la usi troppo diventi stupido...

Le cose fighe sono altre nella vita!
    Lilly,parla con i suoi genitori e se l'amicizia finirà pazienza, almeno non avrai rimorsi se dovesse avere problemi di salute o se dalla ketamina poi passi ad usarne altre...

Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Le cose fighe sono altre nella vita!
    Lilly,parla con i suoi genitori e se l'amicizia finirà pazienza, almeno non avrai rimorsi se dovesse avere problemi di salute o se dalla ketamina poi passi ad usarne altre...
    Si, sono anche altre...Ma se mettiamo a me piacesse, cosa c?'?o interessa a voi? Cioè tutto quello che succede succede a mio rischio e pericolo...C''''o vi cambia a voi?Se sono stupido fatemi essere stupido quando mi pare no?
    PS. Comunque mi fa abbastanza schifo la ketamina..

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Si, sono anche altre...Ma se mettiamo a me piacesse, cosa c?'?o interessa a voi? Cioè tutto quello che succede succede a mio rischio e pericolo...C''''o vi cambia a voi?Se sono stupido fatemi essere stupido quando mi pare no?
    PS. Comunque mi fa abbastanza schifo la ketamina..

per carità, liberissimo di impasticcarti e finire su un letto d'ospedale!
    ma dato che qui sei in un forum pubblico e ci sono anche dodicenni, sarebbe meglio ke ste lezioni di vita le tenessi per te.
    Grazie!

FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Esatto RosaNera
    Per fortuna qualcuno che la pensa come me
    Anche io la penso come voi

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima